Menu principale
avatar_lordmortimer

Quando avete compreso?

Aperto da lordmortimer, 18 Gennaio 2017, 13:26:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Quando avete compreso che questo gioco avrebbe avuto per sempre uno spazio nel vostro cuoricino? :wub:
C'è stato un istante nel gioco in cui vi siete detti "Io questo gioco me lo ricorderò negli anni a venire"?

Per me credo sia stato durante la prima traversata continentale a bordo della nave da carico: già da qualche minuto mi stavo ripassando mentalmente la storia sino a quel momento e qualcosa nella mia testa mi ha detto che stavo giocando a qualcosa di eccelso, un'esperienza che sarebbe andata ben al di là di qualsiasi altro gioco avessi giocato fino a quel momento.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Il senso di devastazione che ho provato quando la ShinRa ha fatto 'cadere' il settore 7 solo per bloccare gli Avalanche mi è rimasto dentro.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Sans

Quando si era bloccato il gioco a villa Red XIII e mi sono iscritto a FFsaga in cerca di aiuto. :mellow:


Tidus™

dopo la fuga da midgar, alla fine della strada, quando capii che c'era un mondo intero da esplorare

;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 18 Gennaio 2017, 14:08:27
dopo la fuga da midgar, alla fine della strada, quando capii che c'era un mondo intero da esplorare

;_;
Ed invece di entrare nella fattoria mi sono avventurato nel mondo esterno finendo asfaltato dal serpentone ;____;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

il serpentone ci ha inculato un pò tutti...
ma non andiamo ot, torniamo a parlare di FFVII
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Sans il 18 Gennaio 2017, 13:43:28
Quando si era bloccato il gioco a villa Red XIII e mi sono iscritto a FFsaga in cerca di aiuto. :mellow:


E da lì non sei mai andato avanti, vero? :)

Io la prima volta il serpente non l'ho incontrato e non so come cazzo sia stato possibile :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: lordmortimer il 18 Gennaio 2017, 17:49:46
Citazione di: Sans il 18 Gennaio 2017, 13:43:28
Quando si era bloccato il gioco a villa Red XIII e mi sono iscritto a FFsaga in cerca di aiuto. :mellow:


E da lì non sei mai andato avanti, vero? :)
Wut? :blink:


lordmortimer

Te sei un'autorità nell'abbandono di giochi :)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: lordmortimer il 19 Gennaio 2017, 15:48:58
Te sei un'autorità nell'abbandono di giochi :)
Solo a partire dal cd 3. :mellow:


Silver Element

Citazione di: Sans il 20 Gennaio 2017, 09:50:29
Citazione di: lordmortimer il 19 Gennaio 2017, 15:48:58
Te sei un'autorità nell'abbandono di giochi :)
Solo a partire dal cd 3. :mellow:
Mi sa che io e Sans ci facciamo una bella gara a chi ha lasciato più titoli sullo scaffale.

Comunque per me è stato dopo il Gold Saucer, quando sei nelle prigioni nel deserto vicino.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Sans

Citazione di: Silver Element il 22 Gennaio 2017, 19:54:30
Citazione di: Sans il 20 Gennaio 2017, 09:50:29
Citazione di: lordmortimer il 19 Gennaio 2017, 15:48:58
Te sei un'autorità nell'abbandono di giochi :)
Solo a partire dal cd 3. :mellow:
Mi sa che io e Sans ci facciamo una bella gara a chi ha lasciato più titoli sullo scaffale.
Sarebbe più facile elencare i titoli finiti. :coolio:

Anche se ultimamente tutti i titolo Souls conclusi non hanno giovato alla mia media di inconcludenze. :closedeyes:
(Problema già in parte risolto con Dragon Quest VII, in "pausa" dopo 45-50 ore. ;))

Comunque, in tempi meno sospetti, qualcuno disse che è il viaggio a contare, non la meta. :shiftyph34r: