Menu principale
avatar_Stefano71

I dubbi di un collezionista

Aperto da Stefano71, 14 Dicembre 2016, 10:49:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Fino ad ora non ho mai avuto problemi 'etici' riguardo ai cofanetti da collezione, dopotutto un videogioco non ha varie edizioni, se non le GOTY ma quelle contengono solo i vari download successivi e non cose 'fisiche'.

Ora con FFVII Remake sorge un atroce dubbio .... comprare i vari episodi separati ? Aspettare il cofanettone completo ?

Ed i vari gadget (statuette, artbook, CD o altro) ? Saranno presenti in ognuno dei capitoli oppure saranno esclusiva dell'eventuale cofanettone completo ?

Ed intanto ecco in preordine (uscita Maggio 2017 ... uscirà anche il primo capitolo in quei giorni ?) le statuette di Barret e Cloud

:2gvpo3l:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ho già le statuette di zack sephiroth e cloud + moto (quest'ultima di ac purtroppo)prese a Tokyo, mi servirebbe qualche signorina *_*
Cmq ho il tuo stesso dubbio, probabilmente ci inculeranno facendoci comprare i capitoli singoli più il megacofanettodeluxemegaultraporcamad**** che uscirà alla fine *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Silver Element

Personalmente sono ancora molto dubbioso sul Remake di FFVII, quindi penso che se lo giocherò sarà con gli episodi singoli, e non prenderò nessuna collector.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Penso di aver trovato cosa faranno -________- e non mi piace affatto



In pratica nella confezione ci saranno tutti i vari gadget mentre il gioco te lo faranno scaricare episodio per episodio ....

Quindi per me ogni capitolo sarà una sofferenza per scaricarlo -________-

Poi è vero .... hanno dichiarato da qualche parte che faranno copie fisiche ?

:ninja: A questo punto penso che sia download only :ninja:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.