Menu principale
avatar_lordmortimer

Youtube e i video privati

Aperto da lordmortimer, 14 Dicembre 2016, 15:30:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Penso che sia Facebook :shiftyph34r:

Comunque ora sono un po infastidito che non ho più la possibilità di avere i miei video dei giochi vecchi che ho fatto :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

rigiocali >_>

no, ti capisco ;___; le bestemmie si saranno sprecate
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  1 Febbraio 2019, 16:13:31
Penso che sia Facebook :shiftyph34r:

Comunque ora sono un po infastidito che non ho più la possibilità di avere i miei video dei giochi vecchi che ho fatto :shiftyph34r:
Tanto chi se li cagava? >_>




Scusa ;____;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Maledetto :rotfl:

Me li rivedevo io ;______;

Poi a Spyro faccio (facevo ;___;) vedere a Luca come sono figo a giocarci B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Una soluzione c'è: ricominciali e rifilmali :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Già ci metterò tutto l'anno a finire questi 3 giochi che ho .... figurati a rifare Type-0, World of FF o Valkyria -______-

Intanto vedete se riuscite a vedere questo canale .... e che nome vi da :love:
https://www.youtube.com/channel/UCWIgEI0_S36uPvNysuaJDNQ
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

primo iscritto con campanella *_*

per il nuovo canale ci vorrebbe la novità del microfono >_>

almeno ogni tanto :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  1 Febbraio 2019, 17:37:48
figurati a rifare Type-0
direi che puoi anche lasciarlo nel dimenticatoio a meno che tu non abbia tendenze autolesioniste
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  1 Febbraio 2019, 23:31:37
Citazione di: Stefano71 il  1 Febbraio 2019, 17:37:48
figurati a rifare Type-0
direi che puoi anche lasciarlo nel dimenticatoio a meno che tu non abbia tendenze autolesioniste

darlo indietro in cambio di FFXV è stato il miglior affare della mia vita B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  1 Febbraio 2019, 23:31:37
Citazione di: Stefano71 il  1 Febbraio 2019, 17:37:48
figurati a rifare Type-0
direi che puoi anche lasciarlo nel dimenticatoio a meno che tu non abbia tendenze autolesioniste
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: Maledetti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Non era così male ..... alla fine tranne il come hanno gestito il finale mi era anche piaciuto :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Confrontando i due video che ho visto prima del ban ho immaginato che fino a che i video rimangono praticamente 'invisibili' nessuno ti rompe le scatole .... viceversa quando vengono visti sono passibili di ban ....

Mi spiego meglio .... i due video me li hanno cancellati dopo che avevano avuto quasi 300 visualizzazioni .... e sono stati cancellati 'a mano', quindi qualcuno degli interessati è andato direttamente sul mio video e me lo ha cancellato ..... quindi significa che il mio video probabilmente era entrato in qualche lista di youtube di video consigliati (suppongo) e che quindi è stato più facilmente 'trovato'.

Infatti fino a che avevo video da 5/6 visualizzazioni viaggiavo tranquillo .... quando ho uppato tre video (da ragazze -____-) che mi stavano dando delle visualizzazioni ecco che è scattato il ban -________-

Quindi Tid attento a quanti video hai, e soprattutto a quanto te lo vedono -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

alla fine son solo i video di db che potrebbero incularmi (spero o.o)
pensavo che stando nei 30 secondi non erano passibili di strike ma mi sà che non è così ;_;

poi va bè ne ho uno con 500000 visualizzazioni che lì se vogliono mi strainculano -_-' penso mi salva solo il fatto che sia doppiato ita amatorialmente
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Penso che il problema sia principalmente audio e successivamente video .... anche con i video di Lara ho avuto delle segnalazioni sulla musica di sottofondo del borghetto ma a quelle non ci sono stati problemi ..... sommando la canzone protetta da copyright al video relativo alla canzone probabilmente fanno un 'doppio copyright' da puntare il dito :shiftyph34r:

Dato che da te l'audio non è quello originario, e se ci fossero problemi all'utilizzare i personaggi degli anime dovrebbero bloccare l'intero youtube, non dovrebbero esserci problemi *_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

il video però è originale, lì potrebbero incularmi o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quanto tempo è passato ?

A me hanno controllato a fine mese .... penso che se hai scavallato il mese vai tranquillo ....

Poi avresti solo una segnalazione che puoi cancellare dopo 90 giorni se segui il loro corso sul copyright :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i