Menu principale
avatar_Stefano71

Yōjo senki

Aperto da Stefano71, 20 Dicembre 2016, 12:39:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

E perchè volevi vedere la vendetta contro Dio e non una semplice guerra tra due imperi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

eh si, non era stato anche ucciso all'inizio? speravo si approfondisse anche la vita precedente e invece è solo una cazzo di guerra vista altre 1000 volte -.-
almeno fin dove ero arrivato
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Se non ti piacciono queste cose di guerra perchè vuoi iniziare a vedere due serie che parlano unicamente di guerra ? :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

e che cazzo ne sapevo che parlava solo di guerra? le premesse erano completamente diverse mortacci loro  :gren:

e VC se mi dici così nemmeno lo inizio, pensavo ci fosse di più o.o

nelle robe serie di solito la guerra e le strategie militari sono un contorno a cose più grandi
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#34
Cosa pretendi da un videogioco che parla di guerra dove devi fare le missioni (di guerra) contro l'impero guidando un intero plotone in guerra ? O_____O

Certo poi c'è dell'altro ma sono le relazioni interpersonali (fatte benissimo) tra i commilitoni ed i nemici ....

E poi
Citazione di: Tidus™ il 16 Novembre 2018, 17:18:02
nelle robe serie di solito la guerra e le strategie militari sono un contorno a cose più grandi
Cose più grandi in che senso ?
Un carro armato contro gli alieni che vogliono conquistare l'universo ?
Queste per te sono robe serie ? :gren: :gren: :gren: :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

?_?
mai visto code geass?? l'attacco dei giganti?

ma anche in altri generi c'è sempre un aspetto principale e tanti di contorno.
in yojo senki doveva essere l'omicidio subito (sempre se ricordo bene) e lo "scontro" con dio ma tu mi dici che è "una semplice guerra tra 2 imperi" e allora fanculo *_*

su valkyria non mi aspettavo niente di particolare ma tu allora ti esalti troppo per un semplice anime di un "videogioco che parla di guerra dove devi fare le missioni (di guerra) contro l'impero guidando un intero plotone in guerra ? "  :rotfl:

mi avevi fatto credere ci fosse qualcosa di più

meglio così cmq, cestinati entrambi  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Allora .... dividiamo i due problemi  :rotfl:

Yōjo senki
Questa serie è stata tratta da una visual novel (trasposta anche in un manga) e di conseguenza i 12 episodi sono solo un'arco narrativo, in quanto si spera sempre che venda bene i blu ray così da proseguire con gli altri archi.

Di conseguenza è scontato e lo sai già dall'inizio che non vedrai una fine .....

Valkyria Chronicles
Questa serie invece è tratta da un videogioco di guerra .... si alla fine ci sono delle cose sovrannaturali ma visto che hai assaggiato con mano il gameplay (e ti è piaciuto :rotfl:  :rotfl: ) hai visto che è incentrato solo su una tattica di guerriglia con persone 'umane' che vengono ferite anche gravemente con un paio di raffiche.

Non poteva essere del tipo 'Arriva un super boss uber e noi attacchiamo a testa bassa' (come i giochi x-x-x-x-x-x-x e morto che ami tanto :rotfl: )

Poi già dall'inizio mi ero stupito che ti interessassi a queste due serie .... la fine era scontata ...

E visto che mi hai fatto vedere il primo episodio di Code Geass ora ti costringo a vedere almeno i primi due episodi di Valkyria Chronicles per farti dire che non ti piacciono (e so già che non ti piacerà :gren: )
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

maledetto mi costringi anche a riscaricarli perchè li avevo già cestinati  :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Oramai ti tocca  :rotfl:  :rotfl:  .... anzi scaricati le prime tre B)  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Inb4 carino l'anime ma il gioco fa sempre cagare
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani