Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon's Dogma

Aperto da lordmortimer, 27 Dicembre 2016, 03:50:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Si, erano un'esclusiva PS3 e One. Dalla versione PC in poi non sono più presenti perché erano scaduti i permessi.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ma poi dai...i permessi de che ?
Per due armature che rimandano ad un fumetto ?
Mah
Comunque
Dopo 100 livelli fatti da assassino ho deciso di restare assassino  :rolleyes:
Il distruttore è bello ma è lento di brutto.... Ci ho provato tante volte a farlo ma alla fine le classi più veloci sono quelle con cui mi diverto di più

tidus79

L'assassino è una delle mie classi preferite nei giochi...neanche a me piacciono i tanker e simili
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Beh in DD l'assassino non è esattamente come te lo immagini
In realtà è un mezzo tank, mezzo arciere
È l' unica classe che usa 4 tipi di armi ovvero spade a una mano, scudi, archi e dage
In pratica è la classe avanzata di un guerriero + un arciere
La classe migliore in assoluto in DD è l'arcer-mago
Superba

lordmortimer

Io invece li adoro ma nel caso di DD il distruttore è davvero molto lento. L'ho usato per poco tempo fa e ho cambiato classe dopo 2 minuti.

Fabry, prima avevi detto che per allevare meglio la pedina dovrei essere anch'io della sua classe, giusto? C'è un momento ideale in cui farlo, oltre a quando diventa disponibile Spaccateschio (tra l'altro è dell'arciere di base o del cacciatore?) o posso farlo quando mi pare?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Lo puoi fare quando vuoi
Basta avere la stessa classe e le stesse skill
Spaccateschio è dell'arciere

lordmortimer

Pare che avessi dimenticato di mettere il 7° video -.-
Niente passo montano, qui secco l'idra, ma in compenso una banda di stronzi secca me. E' qui che decido di proseguire a normale.

https://www.youtube.com/watch?v=vqLrxsy-FbI
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ti ha ucciso con spaccateschio  :gren:
Ma perché al minuto 16:25 te la sei presa con quella povera pedina vagante ?  :rotfl:

fabry

Lordino ecco un esempio di cosa puoi fare in DD  :rolleyes:


https://youtu.be/qmvawBf0Ly4

lordmortimer

Citazione di: fabry il 28 Luglio 2019, 09:07:43
Ti ha ucciso con spaccateschio  :gren:
Ma perché al minuto 16:25 te la sei presa con quella povera pedina vagante ?  :rotfl:
Perché l'avevo scambiata per uno della banda :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


lordmortimer

Se trovo le pergamene tattiche, quelle che insegnano alle pedine come comportarsi coi mostri, dovrei usarle subito o andare dal falsario di Gran Soren?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Usale
Insegnano alle pedine come affrontare alcuni tipi di nemici

lordmortimer

Quindi le uso subito senza duplicarle?
Tra l'altro farebbe comodo una guida per sapere dove trovarle o non sono così utili come può sembrare?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#119
Le tattiche una volta usate spariscono, e anche se le duplichi non servono più a niente perchè quella tattica è assimilata
Un altro modo per apprendere certe vulnerabilità dei nemici è affrontarne parecchi di quella specie.
La tua pedina imparerà anche le vulnerabilità quando viene usata da altri giocatori on line