Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon's Dogma

Aperto da lordmortimer, 27 Dicembre 2016, 03:50:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

 Deduco che Lordino abbia già mollato DD  :asd:

lordmortimer

Sono troppo preso dall'latro DD (Darkest Dungeon), ma prometto di riprenderlo. Non prometto su niente però :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


lordmortimer

Stavo caricando l'ottava parte, ma poco fa mi diceva che ci volevano ancora circa 3 ore -.-
Domani -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io sono in procinto di terminare la partita
Il brutto di DD è che una volta raggiunto un certo livello (al momento sono al 166), ottenute tutte le skill, ottenuti gli equip finali tutti portarti al massimo, sconfitto il boss di Nerabisso nella sua vera forma, non resta un cazzo da fare se non livellare il pg al 200.. per fare cosa ? Nulla
Non resta nulla da fare
E la cosa dopo un po' diventa monotona e inutile
Io intanto mi scarico FFX sulla play, poi vediamo che fare con DD  :shiftyph34r:

lordmortimer

Ottava parte delle meravigliose avventure dell'ariso. Nell'anteprima me la sto palesemente prendendo con un albero.

https://youtu.be/RwUOqmv7LOI
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ma sono io o a 30 minuti il video diventa nero?

lordmortimer

#127
Ce n'è sempre una -.-
Va a sapere che minchia avevo fatto a quel punto -.-

EDIT: stavo solo attaccando un Goblin. Doveva essere crashato qualcosa allora. E visto che DD autosalva non c'è modo di recuperare quel pezzo ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Eh che sfiga
Vabbeh sei arrivato a Gran Soren ?

lordmortimer

Si si, ho altri video dopo questo. Comunque riassumo ciò che è successo nei momenti di buio: cala la notte, mi sono dimenticato fuoco o sacro, non-morti sconfitti con 100 colpi l'uno. Attivo un po' di roba a Gran Siren. E cambio capelli all'Arisen che merita un look più giovanile.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

I non morti senza un buff fuoco o sacro sono un dito in culo  :rotfl:

Per il parrucchiere pensa che l' ho scoperto solo l' ultima volta che ho giocato che esisteva  :shiftyph34r:

lordmortimer

Il bello è che vi avevo pure pensato di verificare ma mi ero detto che sarei arrivato alla capitale massimo al tramonto. Al cancello dei Goblin era già notte -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Quella missione in genere finisce sempre la notte a meno che non la inizi proprio all' alba
Comunque ora che sei a Gran Soren puoi cambiare classe alla taverna nel caso ne volessi provare altre
Se vuoi un consiglio usa un po' l' assassino
Se sei un guerriero l' assassino è la sua evoluzione e ti becchi 6 punti forza per level up
Io a livello 166 avevo 825 di forza con il mio pg  :gren:

lordmortimer

Le missioni della strega e sotto la gilda le ho fatte sempre col guerriero. Dalla prossima vedrò di fare coppia con Tidino a mancare i bersagli *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Aspetta la tua pedina è arciere ?
Non ricordo....
Se fai il tuo arisen arciere almeno puoi insegnare a Tid a usare qualche skill come si deve  :gren:
Io con il mio arisen ho insegnato a usare spacca teschio spessissimo alla ma pedina
Glie l'ho fatto talmente tante volte che spesso entrava in un loop infinito e non faceva altro  :asd: