Passa al contenuto principale
Topic: Dragon's Dogma (Letto 186 volte) Topic precedente - Topic seguente

Dragon's Dogma

Risposta n. 36
Ok...per il guerriero, da Stat planner, dovresti fare:
Liv. 1-10 Guerriero
Liv. 11-100 Assassino (per avere 6 punti forza per level up)
Liv. 101-200 Guerriero

Così facendo però ti fotti una delle migliori Capacità per i pg basati sulla Forza, ovvero Colpo Poderoso del Distruttore quindi, in mezzo ai 90 livelli di Assassino, ci devi infilare il Distruttore e portarlo a Rank 9  per ottenere quella skill

L'alternativa è farti SOLO la classe guerriero e andare avanti con quella....non avrai un pg fortissimo ma si può fare tranquillamente

Dragon's Dogma

Risposta n. 37
si va bè, Lord che gioca un action.... quanto può durare? o.o
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Dragon's Dogma

Risposta n. 38
Se lo prende bene anche parecchie ore 😁
DD ad un certo punto diventa una droga

Dragon's Dogma

Risposta n. 39
Mi sono fermato per ben 2 volte quando iniziava la quest di Grigori ;_;
Non lo so il perché, Probabile che adesso che abbia modo di parlarne con qualcun'altro ne abbia più voglia.

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Dragon's Dogma

Risposta n. 40
 Conta che il bello è proprio il post game e Nerabisso
Non demordere
Vedrai che figata che diventa  :gren:

Dragon's Dogma

Risposta n. 41
Nella prima puntata di Lordino Ariso troviamo:
- Lordino sceglie di giocare a Difficile perché le altre modalità erano troppo semplici
- Lordino muore nel fottuto tutorial
- I goblin possono essere usati come arma a distanza
- Ma falliscono
- I soldati del duca volano

https://youtu.be/NXQStDSw4GU

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Dragon's Dogma

Risposta n. 42
Quell'arpia ti ha oneshottato 🤔
È la prima volta che vedo una arpia oneshottare
Forse è perché eri addormentato... Boh
Sicuro di voler procedere in hard mode ?

Dragon's Dogma

Risposta n. 43
- Lordino sceglie di giocare a Difficile perché le altre modalità erano troppo semplici
- Lordino muore nel fottuto tutorial

Sicuro di voler procedere in hard mode ?

*_________*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Dragon's Dogma

Risposta n. 44
 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dragon's Dogma

Risposta n. 45
Sicurissimo. L'ultima run l'avevo giocata in hard, quindi sono sicuro sia solo un contrattempo *_*
E poi se tiro spesso le cuoia significa che c'è più brio *_*
Oggi farò un arrosto di tutte quelle arpie infami.

Tidus è un buon PSG

Dragon's Dogma

Risposta n. 46
Mh.... io fossi in te andrei in modalità normale
Ti diverti di più perché muori di meno

Dragon's Dogma

Risposta n. 47
Posso sempre cambiarla dalle opzioni se vedo che non ce la faccio.

Tidus è un buon PSG