Passa al contenuto principale
Topic: Dragon's Dogma (Letto 522 volte) Topic precedente - Topic seguente

Dragon's Dogma

Risposta n. 132
Quella missione in genere finisce sempre la notte a meno che non la inizi proprio all' alba
Comunque ora che sei a Gran Soren puoi cambiare classe alla taverna nel caso ne volessi provare altre
Se vuoi un consiglio usa un po' l' assassino
Se sei un guerriero l' assassino è la sua evoluzione e ti becchi 6 punti forza per level up
Io a livello 166 avevo 825 di forza con il mio pg  :gren:

Dragon's Dogma

Risposta n. 133
Le missioni della strega e sotto la gilda le ho fatte sempre col guerriero. Dalla prossima vedrò di fare coppia con Tidino a mancare i bersagli *_*

Dragon's Dogma

Risposta n. 134
Aspetta la tua pedina è arciere ?
Non ricordo....
Se fai il tuo arisen arciere almeno puoi insegnare a Tid a usare qualche skill come si deve  :gren:
Io con il mio arisen ho insegnato a usare spacca teschio spessissimo alla ma pedina
Glie l'ho fatto talmente tante volte che spesso entrava in un loop infinito e non faceva altro  :asd:

Dragon's Dogma

Risposta n. 135
Eh me lo dicesti, ma non sapevo quando iniziare. Anche perché per ora non può ancora apprenderla. A parte Spaccateschio, cos'altro consigli di insegnare a Tid?

Dragon's Dogma

Risposta n. 136
In generale le migliori sono turbine di lame, 1000 api e spacca teschio
Se è verso il rank 3 dovrebbe poter usare almeno 100 api, turbine di lame e spacca elmo
Poi nei rank successivi quelle skill si potenziano
Alla fine userà quelle prevalentemente

Dragon's Dogma

Risposta n. 137
Rieccomi B)
Il grande Arisen cambia capigliatura B)

https://youtu.be/BBit_HBAiOE

Dragon's Dogma

Risposta n. 138
Ma è diventato Hulk Hogan  :gren:

Dragon's Dogma

Risposta n. 139
Non è che posso prendere a cazzotti i ciclopi vero? :gren:

Dragon's Dogma

Risposta n. 140
In realtà si  :rotfl:
C'è anche un anello che aumenta i danni quando sei a mani nude  :pinkhappy:

Poi nel dungeon finale trovi una cintura d' oro che aumenta (mi pare) di 30 la forza

Se glie la metti e lo lasci a petto nudo e con degli stivali hai fatto Hulk Hogan perfetto
Magari fallo biondo  :rotfl:

Dragon's Dogma

Risposta n. 141
A proposito di oggetti. Ma la pietra del teletrasporto infinita è un omaggio del DLC? Perché altrimenti non capisco per qual motivo ce ne siano anche in quantità limitata.

E poi: tu dove li mettevi i cristalli x il teletrasporto?

Dragon's Dogma

Risposta n. 142
Nella Remaster hanno introdotto la Pietra del Trasporto con utilizzi illimitati, e meno male direi....
Per i telecristalli premetto che nel gioco ne trovi 5

1) Sotterranei della Gilda delle Pedine (Baratro dell'eternità)
2) Caverna del Forgiato del Drago
3) Forte dell'Ombra
4) Torre della Luna Blu (tetto)
5) Bosco della Strega (seconda parte)

Quello che potresti non raccogliere è quello del Bosco della Strega in quanto, la seconda parte del bosco, si sblocca solo se porti avanti la Quest della Strega, ma è facile mancarla...

Ti consiglio i seguenti luoghi per posizionarli:

- Caverna del Forgiato del Drago/Castello del Vento
- Bosco della Strega/Castello di Aernst (quello sul mare occupato dai briganti)
- Forte dell'Ombra (accampamento)
- Torre della Luna Blu (ingresso)
- Accampamento delle Grandi Mura (zona antecedente alla battaglia finale)

Dragon's Dogma

Risposta n. 143
La quest' della strega è quella dove affronti un golem davanti alla sua capanna? Se si allora l'avevo fatta. Nel prossimo video ho fatto quella con Quina che si perde nel bosco ma mi sono ricordato solo alla fine che era meglio avere un cristallo -.-