Passa al contenuto principale
Topic: Quando avete compreso? (Letto 110 volte) Topic precedente - Topic seguente

Quando avete compreso?

Quando avete compreso che questo gioco avrebbe avuto per sempre uno spazio nel vostro cuoricino? :wub:
C'è stato un istante nel gioco in cui vi siete detti "Io questo gioco me lo ricorderò negli anni a venire"?

Per me credo sia stato durante la prima traversata continentale a bordo della nave da carico: già da qualche minuto mi stavo ripassando mentalmente la storia sino a quel momento e qualcosa nella mia testa mi ha detto che stavo giocando a qualcosa di eccelso, un'esperienza che sarebbe andata ben al di là di qualsiasi altro gioco avessi giocato fino a quel momento.

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Re:Quando avete compreso?

Risposta n. 1
Il senso di devastazione che ho provato quando la ShinRa ha fatto 'cadere' il settore 7 solo per bloccare gli Avalanche mi è rimasto dentro.

Risposta n. 2
Quando si era bloccato il gioco a villa Red XIII e mi sono iscritto a FFsaga in cerca di aiuto. :mellow:

[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:10pt;line-height:100%']"Il linguaggio non è solo il veicolo del pensiero, ne è anche il conducente."[/span] (Ludwig Witlgenstein)[/span]

[span style='font-size:10pt;line-height:100%']“L'unico modo per liberarsi dalla tentazione è cedervi.” [/span][span style='font-size:8pt;line-height:100%'](O. Wilde)[/span]

[span style='font-size:10pt;line-height:100%']Grazie zerocool :)[/span]
Citazione
Funziona?   tutto ciò nn era previsto... Incredibile ne so una più del diavolo

Risposta n. 3
dopo la fuga da midgar, alla fine della strada, quando capii che c'era un mondo intero da esplorare

;_;
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 4
dopo la fuga da midgar, alla fine della strada, quando capii che c'era un mondo intero da esplorare

;_;
Ed invece di entrare nella fattoria mi sono avventurato nel mondo esterno finendo asfaltato dal serpentone ;____;

Risposta n. 5
il serpentone ci ha inculato un pò tutti...
ma non andiamo ot, torniamo a parlare di FFVII
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 6
Quando si era bloccato il gioco a villa Red XIII e mi sono iscritto a FFsaga in cerca di aiuto. :mellow:

E da lì non sei mai andato avanti, vero? :)

Io la prima volta il serpente non l'ho incontrato e non so come cazzo sia stato possibile :ninja:

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Risposta n. 7

E da lì non sei mai andato avanti, vero? :)
Wut? :blink:

[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:10pt;line-height:100%']"Il linguaggio non è solo il veicolo del pensiero, ne è anche il conducente."[/span] (Ludwig Witlgenstein)[/span]

[span style='font-size:10pt;line-height:100%']“L'unico modo per liberarsi dalla tentazione è cedervi.” [/span][span style='font-size:8pt;line-height:100%'](O. Wilde)[/span]

Citazione

Risposta n. 8
Te sei un'autorità nell'abbandono di giochi :)

Tidus è un buon PSG

Risposta n. 9
Solo a partire dal cd 3. :mellow:

Citazione

Risposta n. 10
Mi sa che io e Sans ci facciamo una bella gara a chi ha lasciato più titoli sullo scaffale.

Comunque per me è stato dopo il Gold Saucer, quando sei nelle prigioni nel deserto vicino.
Citazione da: T-Metal
Citazione da: Silver Element
Quindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Risposta n. 11
Mi sa che io e Sans ci facciamo una bella gara a chi ha lasciato più titoli sullo scaffale.
Sarebbe più facile elencare i titoli finiti. :coolio:

Anche se ultimamente tutti i titolo Souls conclusi non hanno giovato alla mia media di inconcludenze. :closedeyes:
(Problema già in parte risolto con Dragon Quest VII, in "pausa" dopo 45-50 ore. ;))

Comunque, in tempi meno sospetti, qualcuno disse che è il viaggio a contare, non la meta. :shiftyph34r:

Citazione