Menu principale
avatar_Tidus™

eFootball PES 2020

Aperto da Tidus™, 29 Luglio 2019, 10:55:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

va bè sò che non interessa a nessuno ma domani dovrebbe uscire la demo e magari provo a riaccendere la PS4 per farci una partitozza *_*

sempre che non ci siano da scaricare 80mila gb -____-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma si ........ a questo punto apri anche un topic per Fortnite e siamo a posto :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 29 Luglio 2019, 11:06:06
Ma si ........ a questo punto apri anche un topic per Fortnite e siamo a posto :asd:
:rotfl:

dici così solo perchè non sai giocarci *_*

ora si chiama addirittura eFootball PES 2020, roba seria!

anzi edito anche il topic
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Quindi PES si vende ancora?  :D

Non gioco ad esso da PES 2006, però ero rimasto al fatto che FIFA l'avesse incredibilmente superato , e di conseguenza tutti si fossero buttati su quest'ultimo  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Ma ha le licenze? Che leggere Gonzales Ciancimin non è che sia emozionante.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

#5
La Juve,Manchester united e qualche altra squadra in esclusiva.


upload images

su fifa per i prossimi tre anni ci sarà solo "Piemonte Calcio"
senza maglia ufficiale e giocatori


upload images

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Ah già! Avevo dimenticato il Piemonte Calcio :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Che poi a pensarci se fanno come gli altri anni voglio vedere nella storia di Hunter quando incroceranno il 'Piemonte' :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

sarebbe stato bello se pes avesse avuto licenza per squadra e stadi e fifa solo per i nomi dei giocatori, bello schifo entrambi :rotfl:

credo che la storia di Hunter sia finita con FIfa19
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

A me piacevano i primi pes per ps2 con gli amici ci divertivamo.

fifa soccer l'ho giocato fino al 2002
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 29 Luglio 2019, 14:32:19
sarebbe stato bello se pes avesse avuto licenza per squadra e stadi e fifa solo per i nomi dei giocatori, bello schifo entrambi :rotfl:

credo che la storia di Hunter sia finita con FIfa19
Se non Hunter chi per lui B)

Non penso che la storia l'hanno usata solo per i due FIFA scorsi .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#11
provata (video in upload)
un pò macchinoso (che non è per forza una cosa negativa) ma buone sensazioni.
grafica molto buona ma facce spesso molto brutte

anche quest'anno probabilmente salto ma nel caso ne avessi voluto comprare uno, Piemonte Calcio levati.
le partite a Fifa18 hanno lasciato ancora degli strascichi, sbagliavo continuamente i pulsanti da premere -_-'

edit:

caricato
https://youtu.be/EZc1iPMA6Po
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

L'espressione di Chiellini mi ricorda quella di Cardiff
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

mi hai fatto male qui ;____;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il  1 Agosto 2019, 21:27:16
mi hai fatto male qui ;____;

a te fa male? Pensa alla mia amica Aurora che è andata a Cardiff col padre..... di notte a piangere sull'aereo mentre rientrava a Torino.

tragico!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!