Passa al contenuto principale
Topic: Invader Studios presenta Daymare: 1998 (Letto 52 volte) Topic precedente - Topic seguente

Invader Studios presenta Daymare: 1998

Chi sono gli Invader Studios? Un team indipendente italiano alle prese con il loro primo gioco: Daymare 1998, di cui potete vedere il trailer nel sito.

In quanto fan dei RE classici, oltre che dei survival horror classici e più in generale di tutto ciò che è uscito negli anni '90 o primi 2000, ho voluto pubblicizzarli in questo topic: come potete vedere il gioco è fortemente ispirato ai Resident Evil di vecchia data :wub:

Hanno avviato una raccolta fondi su Kickstarter: con 15 euri avrete una copia del gioco, ma è possibile donare anche un euro solo.

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Re:Invader Studios presenta Daymare: 1998

Risposta n. 1
avevo letto che dovrebbe uscire anche per console anche se di solito in questi casi vengono fuori delle cagate o.o
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 2
Non sembra proprio only PC  :asd:

Ho visto il trailer ma non mi ha troppo impressionato .... certo ho visto RE7 da poco quindi per un po sono immune ad altri giochi horror

Risposta n. 3
Perdonatemi, ma guardate l'ora del post :asd:

Citazione
Ho visto il trailer ma non mi ha troppo impressionato .... certo ho visto RE7 da poco quindi per un po sono immune ad altri giochi horror
e come avresti fatto a vederlo? ti ci hanno costretto? :shiftyph34r:

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Risposta n. 5
non intendevo il mezzo, intendevo la motivazione :shiftyph34r:

Tidus è un buon PSG

Risposta n. 6
Se è di giorno e non devo guidare io il personaggio posso reggere :ninja:

Dopotutto mi sono visto tutti i film di RE (inclusi gli anime) :shiftyph34r:

Risposta n. 7
Dopotutto mi sono visto tutti i film di RE
L'autolesionismo non è una bella cosa :shiftyph34r:

Tidus è un buon PSG

Risposta n. 8
1 ora di gioco compresa la scena introduttiva.

https://www.youtube.com/watch?v=UFq7nD_2cvo

Oh, sarà che sono nostalgico ma mi garba, anche se per ovvi motivi non potrò giocarlo, non subito almeno. Certo alcuni riferimenti a RE credo siano eccessivi (tipo HADES).

Tidus è un buon PSG

Risposta n. 9
avevo letto una pseudorecensione qualche giorno fa e visto qualche minuto di gioco... boh non mi ispirava molto
dopo se riesco do un'occhiata al video che hai messo
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie