Menu principale
avatar_lordmortimer

Torna Terminator su Netflix

Aperto da lordmortimer, 14 Novembre 2023, 13:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

avatar_T-800

Ed è un anime :shiftyph34r:

https://www.bestmovie.it/news/terminator-importanti-novita-per-i-fan-in-attesa-della-nuova-serie-ecco-le-ultime/867834/

CitazioneIl longevo franchise di Terminator si appresta a tornare su Netflix con una nuova serie animata
Serie animata. Ne avevano fatte altre? :ph34r:

CitazioneIl prodotto, con il titolo provvisorio Terminator: The Anime Series, seguirà personaggi nuovi di zecca ed è creato dallo studio di animazione giapponese Production IG (Ghost in the Shell).
Non ho visto Ghost in the Shell, ma ne ho sentito parlare spesso e bene.

avatar_fabry è uno dei tuoi anime preferiti, giusto?

Sinossi:

CitazioneIntrappolato tra il futuro e il passato, un soldato viene inviato indietro nel tempo per cambiare il destino dell'umanità. Arriva nel 1997 per proteggere uno scienziato di nome Malcolm Lee che lavora per lanciare un nuovo sistema di intelligenza artificiale progettato per competere con l'imminente attacco di Skynet all'umanità. Mentre Malcolm affronta le complessità morali della sua creazione, viene braccato da un implacabile assassino proveniente dal futuro che altera per sempre il destino dei suoi tre figli.
Uhm, non è troppo simile all'incipit originale?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

No Ghost in the Shell mi piace molto ma non è uno dei titoli che preferisco
Ho molti dubbi su un Terminator fatto dai Jappi  :shiftyph34r:

T-800

Non mi ispira per nulla ma nel caso vedremo cosa ne esce fuori.

Che poi ci sono novità sulla data?

Nell'articolo non dice niente ☺️
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Su Netflix non se ne parla e, sinceramente, mi ero pure dimenticato della sua esistenza  :gren:

Parlando di Terminator, qualcuno ha visto l'ultimo ? Non ricordo nemmeno il titolo....è quello con Schwarzy anziano  :sisi:

T-800

L'ultimo è Terminator Destino Oscuro, quello dove c'è anche linda Hamilton nei panni di Sarah Connor.

È l'unico che mi manca ma semplicemente perché non ho mai avuto fretta di vederlo, sebbene il Genysis non mi era dispiaciuto.
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

#5
Nonostante le critiche, a me Genisys è piaciuto parecchio
Ok allora vedrò di recuperare Destino oscuro, visto che hanno annunciato un nuovo titolo  :sisi:

T-800

Citazione di: fabry il 23 Febbraio 2024, 19:24:33Nonostante le critiche, a me Gaenisys è piaciuto parecchio
Ok allora vedrò di recuperare Destino oscuro, visto che hanno annunciato un nuovo titolo  :sisi:

Dato che sicuramente lo vedrai prima di me fammi poi sapere se devo fare lo sforzo di guardarlo  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry