Menu principale

Persona 5

Aperto da Silver Element, 3 Aprile 2017, 18:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Element

Ne verrà fuori un gran bell'anime, se anche fosse metà di quello che è stato l'anime di P4 verrà una figata considerato il materiale di base che c'è per P5.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Visto il primo episodio della versione animata di Persona 5

Dato che si parla sempre di videogiochi ..... mi gioco il bonus di una invocazione .....

S

Questo primo episodio è simile al gioco ?

Per ora non hanno spiegato poi molto ma sembra carino
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Guarda ero via un paio di giorni per lavoro e mi era pure scappato di mente che usciva in questi giorni il primo episodio.

Lo sto, uhm, "visionando". Ti faccio sapere appena combino!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Siamo al terzo episodio e non è ancora finito l'arco narrativo del professore di ginnastica ..... mi sembra che procedano troppo lentamente .... chissà se sono solo 12 episodi o di più

Per capire meglio evoco S

I persona cosa sarebbero ?
Evocazioni delle 'volontà' del possessore ?

E non sono così anche i desideri dei cosiddetti nemici ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Quattro episodi solo per l'arco narrativo di Kamoshida ..... ma quanti livelli ha il gioco ?

Continuando così altro che 12 episodi -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Gli episodi saranno 24+ quindi è normale che procedano con calma, anzi direi che il ritmo è giusto.

Cerco di semplificare il concetto per evitarti spoiler di qualsiasi tipo.
Semplificando molto si, le Persona sarebbero delle "evocazioni" della volontà del possessore.
Per quanto riguarda i desideri dei nemici non son considerati Persona ma essendo versioni distorte e corrotte sono degli Shadow.
Ho semplificato molto perché dire di più potrebbe essere spoileroso quindi fatti bastare questo, altrimenti se vuoi ti mando un MP in cui ti spiego bene tutto.

Per rispondere a Tiddino direi che si il colpo di scena c'è, ma è parecchio avanti nella trama quindi tranquillo che quando arriva non te lo aspetti proprio.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Tidus™

spero che il colpo di scena non sia legato al nasone pelato...

ma è normale che all'inizio faccia così schifo?
vale la pena andare avanti per quello che verrà dopo?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Se continua con 4 episodi a boss direi che in tutto sono sei B)

Ancora non mi ha portato troppo a noia quindi penso che ci arriverò a vederli tutti B)

Grazie per il non spoilerarmi niente così me lo posso gustare al meglio ..... per ora l'anime sta seguendo pedissequamente il gioco ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Citazione di: Tidus™ il 16 Maggio 2018, 19:20:11
spero che il colpo di scena non sia legato al nasone pelato...

ma è normale che all'inizio faccia così schifo?
vale la pena andare avanti per quello che verrà dopo?

Non posso dire nulla, ma ci sono due grossi colpi di scena (e uno non è quello che vi aspettate).
Secondo me si, conoscendo la storia del gioco vale la pena.

Ste, ci sei andato vicino, ma non sono 6. Detto questo, si mi sembra che per ora segua praticamente passo passo il gioco e con la stessa narrazione.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Bene bene B)

Ora siamo a metà dell'arco narrativo del pittore e non sembra male *______*

Citazione di: Silver Element il 17 Maggio 2018, 10:19:29
Non posso dire nulla, ma ci sono due grossi colpi di scena (e uno non è quello che vi aspettate).
La bionda è un maschio ? O_____O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Citazione di: Stefano71 il 17 Maggio 2018, 10:23:10
Citazione di: Silver Element il 17 Maggio 2018, 10:19:29
Non posso dire nulla, ma ci sono due grossi colpi di scena (e uno non è quello che vi aspettate).
La bionda è un maschio ? O_____O
Quello era in P4 dove c'era un personaggio che non era del sesso che dimostrava. No qui sono tutti così come mamma li ha fatti.

No, c'è un colpo di scena che è telefonato, ma è volutamente così per preparare il campo a quello che segue dopo. Altro non dico così non vi rovino la sorpresa.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Aspetterò .... anche se penso che il primo colpo di scena se lo tengono per il cambio di stagione alla puntata 12
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

e allora vado avanti nella speranza di ricredermi
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

21 episodi di fuffa -______________________________-

Spero che il gioco sia molto meglio dell'anime

Per ora è stato solo un introdurre persone al ladri fantasma .... della storia principale se ne sa poco o niente .... mah
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

capolavoro per me, sia il gioco sia l'anime.
anni luce avanti quelle merde di ffxv e di brotherhood!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.