Menu principale
avatar_katoplepa

DER RICHTER E' MORTO!

Aperto da katoplepa, 29 Luglio 2002, 22:20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Norua

grazie dark eden e anke a kato.... cmq sono rimasto deluso un pò anke io perkè non mi ha dato niente di speciale..... almeno mi poteva dare un attestato come hanno fatto per l'omega weapon di ff8 dove c'era scritto ke avevi battutto il boss più forte di tutti i tempi...... vabbè però è sempre una soddisfazione........ spero in qualcosa di nuovo nel finale ma ci credo molto ma molto poco.......
KE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
T'HO MASSACRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  :gren:  :gren:  :gren:

bye


SHURA

appena i miei personaggi saranno dio in terra andrò a massacrare tutti e nessuno si salvera cadranno tutti sotto i miei colpi anche der ritcher
NESSUNO POTRA' SCONFIGGERMI HAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!

hem scusate attacco di megalomania

kocam2403

Citazionehem scusate attacco di megalomania
L'abbiamo notato   :gren:
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Ice Tidus

Grande Kato!! Continua così!! :cacchio:  :cacchio:  :gren:  :gren:
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

Sefiro

Sono kontento per kato!!  :gren:
E anche per Norua!!  :gren:


katoplepa

grazie amici
xò un po' sono triste infatti ho finito FFX e non c'è +niente da fare, per fortuna che ho ricominciato FF9, ma non è la stessa cosa, continua a piacermi meno degli altri capitoli, forse xchè devo disintossicarmi da FFX, forse è meglio se sospendo gli FF fino a dopo l'estate, sennò mi intossico come con Sin...
ciao

Ice Tidus

Kato,secondo me devi ricominciare ffX con la sferografia Master!See you later   :D  :p
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

Rikku88

Complimentoni katooooo!!!!!!!!!   :gren:  :gren:
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

La Hire

Io ora senza PS2, sto giocando a FF8 accumulando un bordello di magie e farmi salire i parametri al max, voglio finirlo una volta per tutte -____-

Ti conviene chiudere a chiave.....

katoplepa

CitazioneKato,secondo me devi ricominciare ffX con la sferografia Master!See you later     :P
la avevo già master... avevo iniziato con quella...

Tidus™

kato, fondi winning!! anke gt3 e gta3 sn buoni x disintossicarsi... nn credo cmq ke riesci a riprendere ff9, dato ke, grafica a parte, tra un paio d mesi esce kingdom... e molti altri giochi d ruolo...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



katoplepa

beh a FF9 sono quasi alla fine del 2° disco... cmq dopo credo che farò FF4/5/6 non so ancora in quale ordine...
Kingdom? vero, però... voglio vederlo prima, non so, Pippo e Paperino... boh? voglio vederlo poi giudicherò.

Tidus™

io se nn ho la modifica x quel periodo nn credo ke lo comprerò... spero d vedere in altre circostanze (......sbav sbav...) cloud e soci a 128 bit... ank'io vojo prendere i vekki ff, forse conviene farli a ritroso x nn prendere una botta troppo forte dalla gra-fica
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



katoplepa

sono daccordo, infatti anche io penso che farò prima il 6 poi il 5 e il 4

per Kingdom infatti non voleo dirlo ma penso che lo scaricherò e me lo giocherò americano, non penso che lo comprerò...

Tidus™

sai a quanto vendono il 6? ancora nn riesco a trovarlo (nn è ke l'ho cercato molto cmq..) ma penso ke giocherò il 6 invece di riniziare il 9...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.