Passa al contenuto principale
Topic: Kakegurui ..... The compulsive Gambler (Letto 378 volte) Topic precedente - Topic seguente

Kakegurui ..... The compulsive Gambler

Risposta n. 24
Dipende da quale fanservice cerchi ....

Kakegurui è un inno al gioco d'azzardo ed alle scommesse di qualunque tipo *______*

Non cerco fanservice, per quello chiedevo XD
Citazione da: T-Metal
Citazione da: Silver Element
Quindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Risposta n. 26
HA HA HA HA HA

Quel maledetto del disegnatore ogni volta mi stupisce in maniera positiva per quanto sta facendo diventare pazza Yumeko  :rotfl:

In questo nuovo capitolo Yumeko sta combattendo insieme alla Idol Yumemite contro un'attrice ad una 'sfida di recitazione d'azzardo'

Visto che Yumemite ora ha perso tutto lo stimolo a vincere la sfida la nostra cara Yumeko è un pochino 'risentita' di questa mancanza  :rotfl:

Dopo delle pagine tutte dolciotte intrise di ammirazione da parte di Yumemite alla sua fonte di ispirazione arriva Yumeko a far tornare tutti a terra con quell'espressione  :rotfl:

Ho riso troppo :rotfl:

Risposta n. 27
E la J-Pop mi ha fatto uscire anche lo spin-off di Kakegurui incentrato su come Mary sia diventata la regina della classe (un anno prima dell'arrivo di Yumeko) *______*

Mamma mia ... la J-Pop mi sta prosciugando tutti i miei averi ;________;

Risposta n. 28
Aggiornamentoni per un 2019 spettacolare *______________*

Iniziamo con la stagione invernale 2018/2019 con la seconda stagione dell'anime di Kakegurui ..... solo che non avendo così tanti episodi usciti non so con cosa la faranno -____- speriamo bene e che non facciano come l'ultimo episodio

Poi ad un evento commemorativo del blu-ray del live action hanno anche presentato la seconda stagione ed un film (entrambi dovrebbero uscire nel 2019)

Ed ecco i personaggi principali insieme al regista del live action che presentano il movie e la seconda stagione *____*

Bello ....... bello .... bello *_______*

Risposta n. 29
l'ultimo sulla destra non sembra assolutamente fuori luogo XD
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 30
Infatti  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Però come si suol dire ..... chi sta dietro la cinepresa magari non è abituato a starci 'davanti' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque si .... ho pensato alla stessa cosa :rotfl:

Risposta n. 32
Ed ecco il trailer della seconda stagione del drama *________*

Mamma mia ... alla fine c'è anche uno spezzone dell'opening *__* sembra una versione remixata della prima opening .... ed è un bene *_____* bellissima ...... stò già sbavando *____*
https://www.youtube.com/watch?v=KjX-I0ZOHCM

Risposta n. 33
Ci siamo *_______* .... primo episodio stupendo e ricalca fedelmente (fortunatamente) il manga e si parte con il gioco della 'Ghigliottina per le Dita'  :love:

Ed intanto mi hanno permesso di pubblicare l'opening quindi la posto  :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=9NZ2Gec4drk

Visto che invece Girly Air Force me l'hanno bloccata -_____-

Risposta n. 34
Uo uo uo uo .... fermi tutti .... il film di Kakegurui il 3 Maggio in jappolandia O_________O

La storia è totalmente slegata dal manga e sembra esserci una specie di 'setta' interna alla scuola *_______*

Speriamo lo subbino presto .... mi accontenterò anche di quello inglese :sbav:

E questo è il trailer *______*
https://youtu.be/xwS01_Ei7TM

Risposta n. 35
Ho appena finito il decimo episodio della seconda stagione dell'anime .... ed anche se me l'hanno fatta sudare (doveva essere l'ultima giocata della prima stagione ed invece è stata la penultima della seconda) l'hanno trasposta da dio *__________*

Fantastica *___________*

Ora ci sarà come al solito l'ultima giocata che sarà totalmente slegata con il manga ...... inoltre anche il nuovo personaggio creato solo per l'anime dovrà dare il suo contributo altrimenti cosa l'hanno creato a fare ? *______*

Ed infine si avvicina il 31 Marzo con la seconda stagione della serie live action di Kakegurui *_______*

Non vedo l'ora *_______*