Menu principale
avatar_lordmortimer

Kakegurui ..... The compulsive Gambler

Aperto da lordmortimer, 9 Settembre 2017, 14:41:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Texx

visto su netflix mi è piaciuto..... la follia pura negli occhi di lei non so se nel live action sono riusciti a ricrearla ma era la cosa distintiva che la caratterizzava.... speriamo di si. mi pare carino anche quello. leggerò il manga per vedere la 12 com'è.....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

#16
Nel manga la 12 non esiste, l'hanno messa lì ex novo per dare una parvenza di finale  .... e direi meno male .... è stata la più debole di tutte di storie

Ed intanto .....


E via con la sfida dell'ESP

Citazionela follia pura negli occhi di lei non so se nel live action sono riusciti a ricrearla ma era la cosa distintiva che la caratterizzava.... speriamo di si
L'attrice è una forza .... ha caratterizzato Yumeko veramente bene .... poi anche Mary è brava ma quello che preferisco finora è Kiwatari Jun ..... lo sta facendo veramente da infame *_____*

Ci credo che hanno dato più spazio a lui rispetto a manga e anime *____*

Poi se trovi le versioni subbate (eng o ita) dimmelo che per ora sto vedendo solo le RAW visto che al massimo il sub che ho trovato è l'Indonesiano -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Anche qui un bel +1 .... ho visto la puntata 7 e sembra proprio che sia l'ultima -________- non c'è la solita anteprima ......

Quindi il live drama finisce con la partita a Poker indiano doppio ?  :doson:

Peccato .... avrei voluto vedere anche le altre sfide .......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#18
Continua continua *__________________* yeeeeeeh

sul sito http://kakegurui.jp/ hanno già messo il trailer per il prossimo episodio ..... l'ESP *______*
https://www.youtube.com/watch?v=KPgnirTqwik

E si gioca contro Midari la pazza *_____* (attrice Miki Yanagi)

E vederla dentro una stanza/prigione è un tocco di stile non da poco

Ah .... e quest'immagine è per rispondere alla tua domanda ....
Citazionela follia pura negli occhi di lei non so se nel live action sono riusciti a ricrearla

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Purtroppo dopo la partita ad ESP la serie è conclusa :(

Peccato visto che ognuno dei personaggi ha recitato veramente bene e non c'è stato nessuno che non abbia meritato ....

Questo è l'encomio ....
https://www.youtube.com/watch?v=QSNdmp0U4wE
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ora hanno postato anche l'ultima opening con tutti i personaggi che hanno partecipato alla serie ...
https://www.youtube.com/watch?v=xaFZb-jPzBI
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

La J-pop mi vuole far morire *________*

Oltre alla serie regolare di Kakegurui quest'estate porta in italia anche la storia di Mary ambientata l'anno prima della storia normale ....

Kakegurui Twin *______*


E da domani esce anche il quarto volume di Kakegurui ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Ho visto che hanno messo su Netflix sta serie. Mi chiedo una sola cosa...c'è tanto fanservice? XD Perché dopo un po' mi annoia se è incentrato solo su quello.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Dipende da quale fanservice cerchi ....

Kakegurui è un inno al gioco d'azzardo ed alle scommesse di qualunque tipo *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Citazione di: Stefano71 il 17 Aprile 2018, 17:50:03
Dipende da quale fanservice cerchi ....

Kakegurui è un inno al gioco d'azzardo ed alle scommesse di qualunque tipo *______*

Non cerco fanservice, per quello chiedevo XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

HA HA HA HA HA

Quel maledetto del disegnatore ogni volta mi stupisce in maniera positiva per quanto sta facendo diventare pazza Yumeko  :rotfl:

In questo nuovo capitolo Yumeko sta combattendo insieme alla Idol Yumemite contro un'attrice ad una 'sfida di recitazione d'azzardo'

Visto che Yumemite ora ha perso tutto lo stimolo a vincere la sfida la nostra cara Yumeko è un pochino 'risentita' di questa mancanza  :rotfl:



Dopo delle pagine tutte dolciotte intrise di ammirazione da parte di Yumemite alla sua fonte di ispirazione arriva Yumeko a far tornare tutti a terra con quell'espressione  :rotfl:

Ho riso troppo :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E la J-Pop mi ha fatto uscire anche lo spin-off di Kakegurui incentrato su come Mary sia diventata la regina della classe (un anno prima dell'arrivo di Yumeko) *______*



Mamma mia ... la J-Pop mi sta prosciugando tutti i miei averi ;________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Aggiornamentoni per un 2019 spettacolare *______________*

Iniziamo con la stagione invernale 2018/2019 con la seconda stagione dell'anime di Kakegurui ..... solo che non avendo così tanti episodi usciti non so con cosa la faranno -____- speriamo bene e che non facciano come l'ultimo episodio

Poi ad un evento commemorativo del blu-ray del live action hanno anche presentato la seconda stagione ed un film (entrambi dovrebbero uscire nel 2019)

Ed ecco i personaggi principali insieme al regista del live action che presentano il movie e la seconda stagione *____*


Bello ....... bello .... bello *_______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

l'ultimo sulla destra non sembra assolutamente fuori luogo XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.