Passa al contenuto principale
Topic: Sono troppo lento ;_; (Letto 1235 volte) Topic precedente - Topic seguente

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 276
FFVI lo faccio anche per lordino :love:
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 277
Però doversi x forza limitare a giochi corti e semplici per mancanza di tempo è triste. O è anche perché ti hanno rotto? :(

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 278
non sò che dirti, potrebbe anche essere che non me ne rendo conto ma mi hanno rotto o cmq ne ho giocati talmente tanti che è difficile trovare qualcosa che mi appassioni come si deve.
per quello secondo me FFXV è un ottimo gioco, mi ci son chiuso più di 200 ore senza rendermene conto, varrà pur dire qualcosa, non sono così masochista.

detto questo però, il poco tempo influisce parecchio. un conto è portarti avanti un gioco non dico quotidianamente ma almeno ogni 2-3 giorni, un altro giocare una volta a settimana... non si prende il ritmo, è più difficile appassionarsi.
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 279
detto questo però, il poco tempo influisce parecchio. un conto è portarti avanti un gioco non dico quotidianamente ma almeno ogni 2-3 giorni, un altro giocare una volta a settimana... non si prende il ritmo, è più difficile appassionarsi.
Parole sante  :(

Con Flavio (quello piccolo) che ora si addormenta verso mezzanotte .... tutte le notti .... ho si e no il tempo per arrivare a quattro zampe verso la mia parte del letto e svenirci sopra -___________-

Oramai anche fare una missione di VC4 è un impresa ardua -_____-

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 280
Questi quelli che ancora non ho ma che vorrei provare >_<

The last guardian (preso x_x)
Project cars 2/Gt sports (ma non credo li prenderò, mi porterebbero via tutto il tempo con i campionati online) (provate le demo)
Nier Automata
Horizon zero dawn (preso x_x)
God of war (preso x_x)
resident evil 7 (vr) (preso x_x)
shadow of colossus

direi chè tempo di aggiornare... automobilistici per ora no (volante venduto) quindi mantengo solo

Nier Automata
shadow of colossus

sul lungo periodo tocca aggiungere:

RDR 2
Resident Evil 2
TLOU 2
FFVII Remake

con un occhio a

Death Stranding
Cyperpunk 2077

forse ne dimentico qualcuno o.o

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 282
KH mi ha un pò frantumato... con i mille giochi fatti uscire (e non giocati) ormai come storia non ci si capisce più niente.
a meno che non si riveli un mezzo capolavoro penso che passo.
seguirò i tuoi video :love:

su FFVII voglio crederci  :gren: con lungo periodo direi che possiamo considerare i prossimi 3 anni -_-'

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 283
su FFVII voglio crederci  :gren: con lungo periodo direi che possiamo considerare i prossimi 3 anni -_-'
Pensi positivo allora  :rotfl:

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 284
Pensi positivo allora  :rotfl:
se come si diceva verrà diviso in 3 parti direi che per la PT1 3 anni potrebbero bastare, no? ;____________;

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 285
Come per Final Fantasy Versus 13 :rotfl:

Comunque lo spero anche io che almeno tre anni e possiamo giocarci :shiftyph34r:
Ora però visto che ha finito KH3 deve dare delle risposte anche per questo gioco :bat:

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 286
piccolo aggiornamento, vado a memoria e sicuramente dimentico qualcosa ;___;
il cucciolo ultimamente alle 22 dorme e si fa 2-3 ore, è il momento di rimettersi sotto seriamente, l'unico problema è che crollo anch'io -_-

Questi sono i giochi che già ho e che vorrei completare:

The evil within (a metà)
Bloodborne (a metà)
The witcher 3 (solo i dlc)
FFXV (dlc)
FFVI (appena iniziato)
FFIX
Resident evil 2 (fatto solo scenaio 1 Leon)
Fallout 4 x_x
guitar hero
Deus ex mankind divided
Nier Automata
Horizon zero dawn (preso x_x) (a buon punto credo)
God of war (a buon punto credo)
resident evil 7 (vr) appena iniziato
fifa19
rise the tomb raider
south park sontri di-retti
The last guardian (preso x_x)
Octopath Traveler
Inside

Questi quelli che ancora non ho ma che vorrei provare >_<

FFVII Remake
RDR2
Cyberpunk
Death Stranding
Project cars 2/Gt sports (ma non credo li prenderò, mi porterebbero via tutto il tempo con i campionati online) (provate le demo)
Shadow of colossus
TLOU 2

Gli ultimi completati
Uncharted l'eredità perduta
FFXV Comrades (ma dovrei dare un'occhiata dopo gli ultimi aggiornamenti)
battlefield 1 (mi è stato prestato inconsapevolmente o.o)
Infamous second son
Unravel
South park il bastone della verità (in regalo con scontri di-retti)
Rime
Child of Light
Until dawn

rimossi, credo non li giocherò mai x_x

Beynd 2 souls (iniziato)
Amnesia (iniziato)
Life is strange
FFVII
Everybody's Gone to the Rapture
Grim fandango
Lord of the fallen
Resident evil

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 287
Perché hai rimosso Amnesia? :rotfl: