Passa al contenuto principale
Topic: Sono troppo lento ;_; (Letto 1419 volte) Topic precedente - Topic seguente

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 324
Io parlo per sentito dire o per video e analisi visti su youtube quindi le mie sono solo chiacchiere senza valore (ho giocato solo BB che ha un gameplay un pò diverso) ma il combat system può essere tecnico se non c'è lag e mi pare che almeno i primi DS ne abbiano sofferto o.o
Ho sempre avuto l'impressione che una volta visti i 2-3 pattern si agisce di conseguenza e fine ma come detto probabilmente sbaglio perchè non li ho mai provati pad alla mano.

Sui giochi difficili dovrei pensarci un pò, di recente non mi viene in mente niente se non qualcosa di veramente specifico (multiplayer online di simulatori di guida, lì si che manico e allenamento fanno la differenza e anche se sai che devi prendere la curva a 285,8 km/h tagliando il cordolo al massimo per guadagnare quei 50 centesimi che ti mancano, farlo è tutta un'altra storia :rotfl:).

Per giochi normali che mi hanno fatto bestemmiare tantissimo dovrei ripensare un pò a quelli giocati, la mia memoria non è il massimo x_x
Dopo il trailer di FFVII Remake:
Mi ha fatto venire I conati di vomito.
Persona è meglio.
A me DQ piace, il remake di FFVII no.
DQXI è il miglior Final Fantasy delle ultime tre generazioni.
Per avere un'idea basta anche 1 minuto, altro che finire il gioco.

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 325
Eh però vedi che fai fatica a trovarli...magari ci sarà roba di nicchia ma di giochi grossi moderni l'unico che conosco di più tosto è Nioh che però è appunto un Souls-like.  

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 326
Ah si in quel senso probabilmente hai ragione ma è una difficoltà molto artificiosa tipo un Unfair Mario, try die repeat.

È proprio la definizione di difficile che per me è un'altra.
Persona è meglio.

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 327
Non vorrei buttarla troppo sul filosofico ma rappresenta il modo più naturale di superare un ostacolo anche  nella vita: lo affronti, sbagli, perseveri e prima poi impari dagli errori e lo superi.

E comunque non è imparare a memoria le cose. Certo magari imparare il move-set del nemico è importante, ma ha un sistema talmente tecnico, profondo e stratificato nel gameplay tra varietà di armi (ognuno con un suo move-set) e build che il segreto per giocare bene è padroneggiarlo. E Bloodborne è il meno complesso sotto questo aspetto. I Dark Souls oltre ai move-set delle armi (che sono molte di più che in BB) hanno anche le classi.

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 328
Quanta figaggine in queste pagine :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Tiè ho fatto pure la rima (cit.) :asd:

Come gameplay ingoio tutto (cit.) se per il gioco ne vale la pena.
:love:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 329
Vero? B)

Va bè dai stavo cazzeggiando, l'ho sempre detto che sono un giocatore medio ma DS e la sua setta mi stanno profondamente sulle palle :asd:
Persona è meglio.

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 330
Io però voglio vedertici giocare :love:

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 331
Attualmente DS l' ho completamente abbandonato
Ci ho riprovato con il 3 giusto un paio di settimane fa ma dopo una decina di ore sono tornato di corsa su Fallout 4
L' idea di rifarmi il gioco al momento non mi prende per nulla
Voglio altro

Sono troppo lento ;_;

Risposta n. 332
Io però voglio vedertici giocare :love:
A DS? Il giorno in cui diventerà un gioco vero potrei farci un pensiero, attualmente potrei pensare giusto a Sekiro.
Persona è meglio.