Menu principale
avatar_lordmortimer

Mai... mai... scorderai

Aperto da lordmortimer, 14 Ottobre 2017, 22:12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

delle 3 proposte da youtube era quella che mi piaceva di più  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ieri sera avevo un'oretta per il gioco e volevo farmare un pochino i miei personaggi di Revolution .... ma appena mi è apparso il mezzo busto di Kenshiro non ho saputo resistere *_____*

Ho fatto la parte della storia, esclusa la gara sul Buggy, e come immaginavo sono una pippa al sugo per riuscire a far entrare le fatality -___-

Carina la demo ma il gioco non penso proprio di comprarlo -_____-
https://www.youtube.com/watch?v=AYJtk-Sx6eA

Ora voglio vedere se Tid riesce tranquillamente a farle entrare le mosse di scoppio persone :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#32
per scoppiare scoppiavano  :rotfl:

però in effetti i quicktime event erano abbastanza veloci, magari li ho sbagliati tutti mentre azzeccandoli al 100% scoppiavano ancora più spettacolarmente *_*

stasera me lo guardo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Faccio un +1 per commentare il video di Tidino sulla storia ...

O_____________O
Sempre a lamentarti (ingiustamente) della visuale però ..... ma quanto sei bravo a far scoppiare la gente O_____O

Quando devi commentare qualcosa in negativo metti sempre in mezzo la Valkyria :rotfl:

Hai barato con i pezzi di ricambio  :rotfl: invece di andare in giro ad accettare le missioni per guadagnare soldi ti rivendi il bottiglione :rotfl:
Ti credo che la Demo per te è finita subito :rotfl: .... Guarda il mio video e vedi cosa dovevano fare le persone normali per finire la demo :gren:

Comunque sei proprio l'antitesi di un JRPG :gren: .... Vai dritto alla meta senza esplorare niente .... ed invece di girare a zonzo vai a farti una gara di corse ..... adesso nella lista bimbominkia oltre a Battlefield e Fifa ti aggiungo anche GT :rotfl:

Volevi cambiare il vestito di Ken ? ..... E' da più di 25 anni che conosco Ken e non ha praticamente mai cambiato i vestiti ora arrivi te e vuoi mettergli una canotta bianca ?  :gren:

'Sa proprio di vecchio'  :rotfl:  :rotfl: Sei troppo bimbominkia per capire .... sei abituato bene :gren:

Comunque siamo stati in due a giocare la demo ed abbiamo fatto cose differenti ....

E poi leggere Bat e Yuria invece di Bart e Julia mi pesa un pochino
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ho citato valkirya? non mi ricordo XD
mi servivano i soldi e potevo vendere, se sono un genio non è colpa mia B)
ho esplorato un pò ma non mi sembrava che la città offrisse tantissimo, poi questa per me era la seconda modalità e facendole di fila dopo un'oretta di gioco mi sono scocciato o.o
mi sarebbe piaciuto esplorare di più il mondo esterno ma come detto mi ero rotto -.-
poi vedo cos'hai combinato in quei 20 minuti in più o.o

la canotta no ma lo smoking invece va bene? fai dei ragionamenti strani :rotfl:
visto che si metterà lo smoking pensavo ci fossero anche altri abiti, con la canotta sarebbe un figo *_*

il "sà di vecchio" è proprio perchè me li ricordo i giochi di questo tipo, una decina di anni fa o.o
iniziando con pong me li sono passati proprio tutti *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quei venti minuti in più sono il tempo che spendevo nei combattimenti visto che palletta non mi entrava e quindi scappavo via per salvarmi prima di fare la fatality -___-

Non barare lo smoking ed il camice li hai scoperti 'dopo' il voler far indossare la canotta a Ken >_>

Il tuo problema del vecchio è che hai ancora bene in vista la grafica spettacolare di Uncharted ed Horizon .... questa qui paragonata a loro ti sembra triste e spoglia per forza.

Comunque non so come ho fatto ma al posto tuo che hai preso al massimo 'A' io in un combattimento ho preso una 'S' >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#36
e se hai preso S allora lo vedi che paga di più scappare? XD
probabilmente li ammazzavi in meno tempo rispetto al far partire le cutscenes delle fatality e non perdevi tempo nello sperimentare : O°
cmq lo smoking l'ho visto dai tempi del primo trailer messo da lord, nessun baro

mi ha disturbato di più la giocabilità della grafica ma non capisco "il vecchio" nel constatare che non sono per niente attuali ma paragonabili a giochi di 10 anni fa O_o
poi ci sono giochi con "pochi poligoni" ma artisticamente fantastici, qui nemmeno quello -.-

però ken è sempre ken e le esplosioni anche se "povere" son sempre un bel vedere *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

non ricordo un cazzo ma ogni tanto...
Citazione di: Tidus™ il 14 Ottobre 2017, 23:12:48
però mi regali il gioco XD

devo confessare una cosa, non ho mai visto tutte le puntate o.o
conosco la storia e ne ho viste parecchie ma avendolo seguito solo tv regionali qualche pezzo mi manca.
ovviamente ho tutte le puntate sul pc e mi sono ripromesso di riguardarlo per intero dall'inizio alla fine prima o poi..... oppure potrebbero bastare i film?

ma i pezzi con lo smoking? O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

La canotta Ken -.-

Uno degli utenti di punta di ffsaga da 16 anni è uno che vuol sostituire il leggendario giubbotto con una cazzo di canotta.

Poi uno non deve bestemmiare :zlatan:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ma vai a cagher non capite un cazzo XD
cmq, bestemmia
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.