Menu principale
avatar_Stefano71

Final Fantasy Type-0

Aperto da Stefano71, 3 Novembre 2017, 10:08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Dopo il giretto con World of Final Fantasy ecco che ho inserito questo disco per vedere un pochino se mi prende ....

E come il buon lordino richiede sto facendo dei video senza tagliare niente .... così metto in mostra quanto posso essere una pippa a giocare -_______-

Purtroppo in questo gioco ci sono i video bloccati quindi i video in HD non ci saranno ....

Ecco la prima mezzoretta di gioco *_______*
https://www.youtube.com/watch?v=6h4-KagfDfs
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Uh io sono arrivato mi pare alla seconda o terza missione della trama, ma poi non ne potevo più. Troppo movimentato e a me piacciono l cose lente
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Anche a me .... poi la telecamera la odio .... non punta a niente
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

venduto con un piccolo rimpianto per prendere ffxv al dayone ma tanto non lo avrei mai giocato ;_;
se non dura troppo mi spiezzerò i tuoi video anche se una volta venduto mi sono spoilerato i finali
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Novembre 2017, 15:41:54
venduto con un piccolo rimpianto per prendere ffxv al dayone ma tanto non lo avrei mai giocato ;_;
se non dura troppo mi spiezzerò i tuoi video anche se una volta venduto mi sono spoilerato i finali
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

mi è partita una e di troppo XD

ne approfitto per festeggiare i 10k post che non mi sono accorto di aver superato -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Se fabry non torna c'è il rischio che torni a essere il nostro re :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Lo presi su Steam un giorno che stava scontato. Provato, tasti non mappabili, all'epoca non avevo un controller decente...chiesto il refund.

Di per sé non mi piaceva molto quel poco che ho visto, quindi non credo che gli darò nemmeno una seconda possibilità.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Ed eccoci con la fine del primo capitolo .... ed il primo voto :unsure:

Proseguendo così li farò bocciare tutti -_________-
https://www.youtube.com/watch?v=gJsAPw-Oha0

Una cosa divertente è successa verso la fine del combattimento visto che le persone coatte non si curano .... unita al fatto che ancora non ho capito come cambiare personaggio giocabile stavo rischiando di vedere tutto il combattimento da terra  :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ed ecco l'inizio del secondo capitolo ..... e si capisce anche il motivo per cui questa banda di ragazzini vanno a scuola con piacere ....

https://www.youtube.com/watch?v=pp59rS4sQdQ
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E finalmente entriamo nella nostra classe così ci spiegano cosa fare nel nostro tempo libero e se faccio il giro di tutta l'accademia avrò anche una ricompensa -_____-
https://www.youtube.com/watch?v=bX0JTSo0WUs

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Attendo con ansia di vederti alle prese con le prossime missioni.

Non ho capito bene cosa non riesci a cambiare: il personaggio controllato in battaglia o anche quello che muovi in giro per l'accademia?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Entrambi -________-

In questa settimana potrò giocare pochissimo, in quanto sto organizzando il compleanno di mio figlio, però oltre a questo video ho giocato un altro paio di orette ma non sono riuscito a trovare il terzo 'evento' di questa giornata .... ho girato per la scuola 3 volte ma quel dannato punto esclamativo non l'ho trovato.

Alla fine ho letto la guida ed ho scoperto che devo cambiare personaggio per andare in giro per l'accademia -______-

Appena scopro come fare continuo con i video -______-

Riassumendo .... non riesco a cambiare il personaggio che combatte e non riesco a cambiare il personaggio che passeggia per l'accademia.

Citazione di: lordmortimer il  8 Novembre 2017, 15:06:49
Attendo con ansia di vederti alle prese con le prossime missioni.
Vuoi vedere come muoio malamente :D ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Io avevo giocato su PSP e il personaggio si cambiava tramite il save point. Stessa cosa valeva per i membri del party: i primi 3 della lista sono quelli che combattono.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani