Menu principale
avatar_Stefano71

Final Fantasy Type-0

Aperto da Stefano71, 3 Novembre 2017, 10:08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Una ceppa ....  :shiftyph34r:

Ora che sono al terzo capitolo le due missioni sono a livello consigliato 36 e 37 :shiftyph34r:

Quindi non ho altra scelta che andare in giro ad expare per non dover buttare tutto al vento ed iniziare la missione -__-

E così vado in giro per città a soddisfare le richieste della gente ..... e stavolta dobbiamo impegnarci a far fuori i budini B)
https://www.youtube.com/watch?v=VV-dFvPexfI
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#92
Minghie. Io devo fare dal 17 al 35 ;_;

Sono pure io al capitolo 3 e non posso usare trucchetti tipo quello dell'arena che ti fa expare quando non giochi -.-

Fatta anch'io ieri. Incontravo tutto tranne i budini :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ah ... l'allenamento segreto è solo nella versione per PS4  :o ?

Comunque l'ho utilizzato solo per far expare i pipponi che non utilizzerò mai così sono alla pari con gli altri *_____*

Tanto sono lì solo per essere gli ultimi nel gruppo e salvarmi la pelle se faccio scontri fuori dalla mia portata  :gren:

Ed intanto ho la mia best già al livello 30 :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Era anche su psp ma io lo sto emulando. Forse però riesco ad artivare a livello 35 senza problemi, dovrebbe esserci qualche mostro di pari livello nella zona sbloccata con la prima esercitazione
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  6 Dicembre 2017, 20:52:01
Era anche su psp ma io lo sto emulando.
Ci stai giocando sul PC ?
E così non ti funziona l'allenamento speciale ? ???

Comunque sempre dell'idea che la pausa è troppo lunga smaltisco qualche persona che vuole che vada in giro per il mondo
https://www.youtube.com/watch?v=Zeae_tQlR8s

E dopo un ricco giro per l'accademia rivado fuori per expare e giocarmi 6 ore di relax *_____*
https://www.youtube.com/watch?v=fTESsiubWZw

Ah ho cambiato un pochino i nomi dei video così si capisce subito sia il capitolo che cosa sto facendo (Relax / Operativo / Missione)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Esatto. Allenamento vecchia scuola per me B)
A dire il vero credo che il tempo libero nemmeno basti se vuoi approfondire tutto quanto: alcune richieste le ho dovute eludere perchè avrei dovuto spostarmi di continuo tra world map e accademia e visto che ogni volta sono 6 ore... senza contare che l'eserc. ne richiede 12.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Anche se sto giocando ad altro  :gren: ho un paio di video da smaltire .....

Ed intanto nei momenti di relax andiamo in giro con il personaggio migliore di tutto il gioco *______*
https://www.youtube.com/watch?v=TdpIJ-nTAvM
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Con quali ti trovi meglio? A parte Seven che, faccio notare, è l'unica di cui non si vedono le mutandine :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ora utilizzo Seven per 'quasi' tutto .... visto che ho scoperto che non riesce a colpire i nemici che sono in alto -___- .....  oramai il gruppo è Seven / Cater ed uno a scelta (che praticamente non utilizzo)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 11 Dicembre 2017, 15:04:29
Con quali ti trovi meglio? A parte Seven che, faccio notare, è l'unica di cui non si vedono le mutandine :pinkhappy:
Non è vero .... io le mutande di King o Jack non le ho viste  ???

Citazione di: Tidus™ il 11 Dicembre 2017, 15:19:48
mutandine? : O°
Se noti nei miei video spesso ai personaggi femminili faccio fare delle capriole come Fanservice  B)

Certo ora che utilizzo Seven servono a poco avendo i calzoncini sotto  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

E da bravo osservatore attento ai dettagli aggiungo che Rem è l'unica ad averle rosa. :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

 :o Non ci avevo fatto caso nemmeno io :o

Ora devo per forza controllare B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Comunque ci tengo a dire che io, non avendo nemmeno a disposizione il level up automatico, sto tenendo ad alti livelli l'intera classe B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani