Passa al contenuto principale
Topic: Platini all'Inter (Letto 30 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Platini all'Inter

Ho appena finito di lavorare sul sito e sono le 3.15: dovrei andare a dormire (e fra poco ci vado), ma prima decido di navigare qualche minuto in più perché mi sento preso dalla mia passione, la storia, in questo caso calcistica. Vado sulla pagina wiki di Platini e in un trafiletto vedo questo:

Citazione da: wikipedia
Sul finire degli anni 1970, Platini era già stato vicino all'approdo nel campionato italiano. Nel febbraio 1978 il giocatore arriva a Milano in compagnia del dirigente l'Inter, Sandro Mazzola, per firmare un precontratto della durata di tre anni; tuttavia il francese non può raggiungere la Serie A nel 1979, come era previsto, per via del blocco agli ingaggi verso gli stranieri – il cui termine viene posposto all'anno successivo.

Il calciatore si trasferisce pertanto al Saint-Étienne dove rimane fino al 1982 quando, in scadenza di contratto, si accorda con la Juventus; il presidente nerazzurro Ivanoe Fraizzoli, anche per via di alcune perplessità circa le condizioni fisiche del fantasista, rinunciò infatti a ulteriori tentativi per portare il francese a Milano:[36][37][38] «avevo firmato nel '77, ma le frontiere, dopo, sono rimaste chiuse. Quando le hanno riaperte, avevo un contratto con il Saint-Étienne, ma quando ho potuto venire alla Juventus, per onestà ho chiamato l'Inter [...]: "ho dato la mia parola quattro anni fa a voi, se mi volete sono sempre disposto". Mi hanno detto che avevano già preso due giocatori e che, dunque, ero libero di fare quello che volevo».[39]
Ma porca di quella puttana. Avremmo potuto avere uno dei migliori calciatori del secolo scorso e l'abbiamo sfanculato. Cosa simile a ciò che è accaduto con Pirlo.

Comincio a pensare che i dirigenti nerazzurri siano pagati dagli altri :shiftyph34r:

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Platini all'Inter

Risposta n. 1
non è una novità che non capiate un cazzo di calcio *_*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Platini all'Inter

Risposta n. 2
Cazzata. Noi ne capiamo a pacchi *_*
 È chi dirige che non capisce u.u

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG