Menu principale
avatar_Tidus™

Il topic degli insulti

Aperto da Tidus™, 1 Dicembre 2017, 16:42:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Playstation Vr non lo abbiamo ancora visto, né abbiamo letto che ne parlavi. È ancora imballato o lo hai già rivenduto? *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

potrei rivenderlo in effetti, utilizzato veramente poco.
già non c'è il tempo se devo mettermi anche a collegare il tutto e infilarmi il caschetto ogni volta mi passa la voglia, senza contare che un pò di motion sickness me lo provoca... giusto un fastidio però sarebbe meglio non averlo.
dovrò giocarmi sicuramente farpoint col fucilozzo (presi in offerta), provato 30 min è stato una figata *_*
vorrei provare anche RE7 (che ancora non ho) ma ho paura di infartare ;______________;

non ricordo se lo avevo postato, su youtube c'è giusto questo
https://www.youtube.com/watch?v=JS-m_FoZPu4


vorrei fare una cosa del genere con farpoint così che mi vedete muovere come un coglione nella stanza ma non credo avrò voglia di stare a fare anche il montaggio di un video esterno alla ps4 -.-
la webcam della play purtroppo è visualizzabile solo nelle live (non ho capito perchè) e con la mia connessione verrebbe una merda
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

A me sembra una roba da usare per sé, sticazzi di vedere uno con in testa il visore, uno guarda i gameplay per il gioco.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

è che sembro un coglione seduto col volante, figurati in piedi con un fucile che sparo apparentemente al nulla *_*
mi sarebbe piaciuto farlo solo per vedere quanto sono stupido
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

in effetti, anche se ormai lo sappiamo da anni, avere un video dove mostri la tua profonda stupidità sarebbe figo
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Non ho intenzione di aprire un topic per una simile cagata,  quindi userò questo!

Tid, meglio il 7 o il 15? B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

non esageriamo, ma il 15 è un giocone *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Proprio sicuro non siano nemmeno paragonabili??
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

l'ho sparata lì così ma non sono paragonabili più che altro perchè sono giochi completamente diversi usciti in periodi completamente diversi.
poi l'amore per ff7 è troppo forte :love: ma sarebbe complicato confrontarli, secondo me
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.