Menu principale
avatar_lordmortimer

Forse ci siamo

Aperto da lordmortimer, 8 Gennaio 2018, 14:39:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Una simpatica ceppa :ph34r:

Già ho speso 250€ per FFXV ... spenderne altrettanti per avere lo stesso gioco e tutti gli altri DLC ( con FFXV doppione ) non ci penso proprio B)

Se mi fanno il pacchetto con tutti i DLC a 5/10 € (le due stagioni) magari ci faccio un pensierino

Poi entrambi abbiamo il multiplayer di Lost Legacy quindi un gioco multi lo abbiamo entrambi .... ma io ho la connessione ridicola ed ogni istante della notte potrei avere la chiamata alle armi perchè uno dei due si è svegliato e piange -___-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Avevo capito che aspettavi la versione completa :|
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Per giocarci ... non per ricomprarlo B)

Se i DLC storia che stanno uscendo sono importanti ed aggiungono qualcosa di vitale (e magari si uniscono alla storia e non si giocano separati) ci farò un pensierino .... altrimenti ciccia.

Comunque dopo Type-0 ho un ideuzza di giocare l'Europa Edition di Valkyria Chronicle.

Spoiler: ShowHide
Altrimenti il confronto con Tidino sarebbe troppo sconfortante per me -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Oddio si vocifera da un po' di una Season Pass 2 con miglioramenti alla storia, trama, ecc. ecc., magari è proprio questa che ha cambiato nome :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

 :ph34r: Vediamo :ph34r:

Comunque season pass (solo DLC storia) + seconda season pass a 10€ (vabbè arrivo anche a 15) e li compro B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#6
ma scusa a 250 euro non sono inclusi i season pass e un pompino? O_o

cmq i dlc per quello che costano meritano, basta aspettare l'offerta giusta

il multi di lost legacy non sò se lo gioco, nei vecchi uncharted mi annoiavano subito
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  8 Gennaio 2018, 18:37:02
ma scusa a 250 euro non sono inclusi i season pass e un pompino? O_o
Una ceppa .... al massimo se sposti le mani della statuetta di Noctis potresti farti fare una sega ma per quanto l'ho pagata non la tocco più :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Tra l'altro la cosa dei 20 euro è stata ritrattata (credo, non ho capito se hanno sbagliato o se si sono rimangiati il prezzo) e si sta ancora aspettando di sapere quanto pagherà chi ha già il gioco base.

Qualcuno lo vorrebbe gratis ma penso proprio che non sarà così.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 19 Gennaio 2018, 14:38:55
Qualcuno lo vorrebbe gratis ma penso proprio che non sarà così.
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha :gren:

Bella battuta :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 19 Gennaio 2018, 14:58:20
Citazione di: lordmortimer il 19 Gennaio 2018, 14:38:55
Qualcuno lo vorrebbe gratis ma penso proprio che non sarà così.
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha :gren:

Bella battuta :gren:
Tabata ha reagito così:

Spoiler: ShowHide
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

mah, dipende quello che contiene ma entro i 15 euri probabilmente lo prendo  : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

A questo punto il prezzo dovrà per forza essere irrisorio ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i