Passa al contenuto principale
Topic: La rivalità Juve Inter da dove nasce ? (Letto 45 volte) Topic precedente - Topic seguente

La rivalità Juve Inter da dove nasce ?

Da che mi ricordo gli interisti hanno sempre fatto simpatia visto che a prescindere da chi comprassero riuscivano sempre a non vincere niente e stare sotto il milan ..... tanto da essere definiti i perdentoni

Dopotutto poi c'è stato anche il gemellaggio con gli altri sfigatelli sempre dietro che ne hanno fatto anche un gruppo che non sa scegliere gli amici :gren:

Ora invece vedo una rivalità accesa specie con gli juventini ..... ma allora da dove nasce ?

E' nato tutto da quello scudetto tolto alla juve ?
Se è così quindi sarebbe stata una rivalità 'con chiunque avesse preso quello scudetto' e non una cosa mirata ....

E parlando di rivalità mi piacerebbe sapere cosa abbiamo fatto ai fiorentini ed ai bergamaschi per questo livore acceso contro di noi *____*

Dopotutto ad una festa dell'Atalanta hanno usato uno Sherman contro due macchine, di cui una in giallorosso con la scritta 'Roma merda'
https://www.youtube.com/watch?v=MbJK2coWMTI

Risposta n. 1
ai fiorentini stiamo molto simpatici anche noi  :rotfl:

con l'inter il ricordo più lontano di rivalità mi porta alla stagione dello scontro ronaldo-iuliano (ad oggi mai fischiato rigore per un scontro del genere nel calcio mondiale credo, ma la giuve riubba *_*), non sò se è ancora più antico ma sarebbe strano, non hanno mai contato un cazzo -_-'
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 3
ah, io lo intendevo proprio come odio sportivo, non c'è mai stato rivalità con loro o.o
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 4
Concordo, non si tratta di rivalità ma di odio sportivo ma, contrariamente a quanto dice il ladro gobbo, l'inter, fino agli anni '80, anche se non vinceva lo scudetto era comunque tra le squadre italiane migliori.

La rivalità al massimo è con il Milan, ma personalmente mi spiace si trovi nella situazione attuale (ci si trovasse la Juve sarebbe gran figata).

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG