Passa al contenuto principale
Topic: Dopo 9 anni cosa ricordate? (Letto 138 volte) Topic precedente - Topic seguente

Dopo 9 anni cosa ricordate?

Risposta n. 12
Il 13 con i suoi difetti e pregi avrebbe dovuto restare un progetto stand alone e chiudere con quel finale....

trasformarlo in una trilogia sgangherata é stata una pessima idea,difficile adesso ricordarlo senza tenere conto dei sequel.

l'inutilità in battaglia delle evocazioni (graficamente spettacolari) faceva rabbia
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Risposta n. 13
Purtroppo credo non avessero scelta: la decisione di creare una trilogia pare sia scaturita dalla mancanza di soldi.

Le evocazioni. La Shivacicletta. L'odio.

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Risposta n. 14
Come frammentare il remake di ff 7 in tante uscite....minimo tre imho.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Risposta n. 15
A Shivacicletta sono morto Lord  :rotfl:
Comunque è il punto esatto del gioco dove ho deciso che per me FF si poteva tranquillamente concludere con il XII  :sisi:

Risposta n. 16
No, non morire fabry che devi epurare le sezioni :rotfl:
Ma comunque è il nome "ufficiale" che abbiamo dato a Shiva in quella forma, non l'ho inventata io ç_ç

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Risposta n. 17
No, non morire fabry che devi epurare le sezioni :rotfl:
Ma comunque è il nome "ufficiale" che abbiamo dato a Shiva in quella forma, non l'ho inventata io ç_ç
E' dalla prima immagine che hanno fatto vedere che quell'evocazione si chiamava Shivacicletta :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: