Menu principale
avatar_lordmortimer

Valkyria Chronicles 4

Aperto da lordmortimer, 9 Marzo 2018, 16:50:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

#165
Ho appena accertato che la mia scheda grafica, che pare l'unico vero tallone d'Achille del pc, non mi consente di far girare VC4. indi per cui procedo con la visione dei video di Ste dove avrò modo di constatare la sua scarsità tattica B)

EDIT: ho appena avuto un flash -.-
Con il canale hai perso anche i video, vero?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 14 Maggio 2019, 12:59:48
EDIT: ho appena avuto un flash -.-
Con il canale hai perso anche i video, vero?
Eh si  :crybaby:

Dovevi cogliere l'attimo  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ora son curioso della risposta *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ovviamente no B)

Perchè dovrei ricominciare un gioco in cui i video li ho ancora dentro la PS4 ? B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

allora potevi riupparli o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ogni video mi fa perdere 6/7 ore di upload e quando lo faccio non riesco a vedere altro :shiftyph34r:

Per dei video che non avrebbe visto nessuno non mi sembra il caso :shiftyph34r:

Lord se mi dici che li vedi magari faccio il sacrificio ed ogni notte ne uppo un paio :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Pensavo li avessi persi -.-

Li vedo. Ora sacrificati e riuppali -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Vediamo stanotte se riesco a metterne un paio :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Vediamo se è vero che li guarderai B)

Sto riuppando i primi 8 video, quelli inerenti la demo ..... che poi sarebbero i primi capitoli B)

Ecco il primo
https://www.youtube.com/watch?v=wNNOTd7QsoA

Questo è il secondo
https://www.youtube.com/watch?v=JojabUhkZKY

Il terzo ....
https://www.youtube.com/watch?v=jxSWdV_ixFs

Ed il quarto finora uscito *______*
https://www.youtube.com/watch?v=PTyVhTXs1D4

E gli altri quattro stanno in upload nella PS4  B)

Poi penserò a modificare i nomi e metterli in una playlist
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#175
Oh finalmente posso guardare qualcosa di godibile e non quei volgari action da giocatori plebei :love:

Su una cosa il merda ha ragione: i tutorial sono veramente una rottura di coglioni.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Intanto ieri sera ho ripreso il gioco in mano per fare una nuova missione e fuorviato da quello che ho visto delle tue partite ho mandato alla morte una valanga di persone :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Che differenza tra il 2 ed il 4 ..... A volte preso dalla foga andavo diretto con uno scout e la prima sventagliata lo faceva fuori in un istante :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Una marea di cadaveri .... il medico ed il cane sono stati i protagonisti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Per non parlare di 11 turni per finire e più di un ora e mezza per completare la missione  :shiftyph34r: ..... che vedrai tra qualche anno :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#177
Probabile che dopo il 2 si siano lamentati un po' tutti dell'inefficacia dei shock nemici.

Che bei meloni Minerva. Si ringrazia per l'episodio in bikini sempre.
Bello anche il Kingdom of Edinburgh lassù dove starebbe la GB. Chissà se avrà mai un ruolo :ph34r:

21:37 del 3: Ste, però nemmeno io mi mettevo a correre sotto il fuoco delle torrette *_*

30:12 Cucù *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Maggio 2019, 13:53:56
i tutorial sono veramente una rottura di coglioni.

Citazione di: Stefano71 il 15 Maggio 2019, 14:05:03
Per non parlare di 11 turni per finire e più di un ora e mezza per completare la missione  :shiftyph34r:

che belli che siete B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E' che per me non finisce un livello se non riesco a far fuori tutti i nemici a schermo B)

Ho passato un bel po di turni a far fuori i rimanenti B)

Comunque ..... ecco la #05
https://www.youtube.com/watch?v=Gpr3i46AtEQ

E la #06 B)
https://www.youtube.com/watch?v=q5NdKuqxsHE

Per il commento sul tubo .... ti ha detto bene che sto vedendo i video scaricati altrimenti non me ne sarei mai accorto che avevi commentato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Così come il destinatario del commento :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: probabilmente non entrerà mai nel mio canale a vedere un video del genere :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i