Menu principale
avatar_lordmortimer

Valkyria Chronicles 4

Aperto da lordmortimer, 9 Marzo 2018, 16:50:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

dai allora lo provo giusto per dirti quanto mi fa schifo *____*

io ho messo a scaricare anche i giochi mensili gratuiti, non c'era speranza che finisse x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  8 Agosto 2018, 13:05:52
dai allora lo provo giusto per dirti quanto mi fa schifo *____*
:rotfl: Va bene :rotfl:
Dimmi che ne pensi dell'amichetto del personaggio principale

Citazione di: Tidus™ il  8 Agosto 2018, 13:05:52
io ho messo a scaricare anche i giochi mensili gratuiti, non c'era speranza che finisse x_x
E che caxxo .... sei veramente uno zozzone con la tua connessione :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#17
madonna... 2 ore per fare una missione, volevo morire O_O
probabilmente non sono capace e approcciandolo male ci ho messo più tempo del dovuto ma è veramente troppo lento.
fosse un pò più veloce non sarebbe nemmeno brutto.
non ho completato la demo, ho chiuso per la disperazione x_x

domattina linko i video XD

edit:
per precisare una cosa, non intendo solo il gameplay (che ci può stare) ma è lento proprio in generale x_x
o forse sono solo io che stasera ero più stanco del solito
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#18
eccezionalmente una partita infrasettimanale alla ps4
il 3zo sta ancora caricando x_x
tante cappellate ma ci ho messo un pò a capire le varie cose -_-'

https://www.youtube.com/watch?v=0CdGr0_4qTc

https://www.youtube.com/watch?v=VSQEdza9hLw

https://www.youtube.com/watch?v=hz_DvbFbm4o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Per ora ho visto solo il primo video per non spoilerarmi la missione successiva che on ho ancora fatto B)

Per ora sei andato alla grande e se mi dici che per la prossima missione ci si mette un oretta allora mi preparo bene B)

Non so se alla fine l'hai visto ma se utilizzi le frecce direzionali al posto del pad di sinistra ti seleziona subito il soldato invece con il pad devi centrarlo bene *_____*

Così come si utilizzano le frecce per puntare meglio le teste dei nemici B)

Citazione di: Tidus™ il  8 Agosto 2018, 23:18:36
per precisare una cosa, non intendo solo il gameplay (che ci può stare) ma è lento proprio in generale x_x
o forse sono solo io che stasera ero più stanco del solito
Dato che stai parlando con due persone che apprezzano i JRPG a turni la lentezza è una prerogativa :gren:
Non capisco il tuo 'in generale' però ....

Durante le missioni hai tutto il tempo per muovere i soldati come in una scacchiera e metterli dove meglio credi (ognuno per le sue possibilità) in quanto ognuno ha le sue peculiarità e punti deboli ....

Dopo le missioni puoi o fare i vari upgrade a persone/armi/carri oppure vedere i video (opzionali o meno) .... di che lentezza parli ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#20
i tutorial pd
e i dialoghi (prevalentemente inutili)
capisco che almeno all'inizio bisogna spiegare tutto ma penso che di 2 ore avrò giocato 20 minuti, o almeno è la sensazione che ho avuto

il gameplay in se non è male
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Il gioco è questo *________*

A volte dopo aver fatto una missione ci sono un bel po di video per far proseguire la storia .... a me piace molto come l'hanno improntato così *________*

e poi .... hai citato solo lordino ;_________; i miei non li hai visti ;________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma il comandante dell'unità E che si chiama Claude Wallace? :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  9 Agosto 2018, 13:32:30
Ma il comandante dell'unità E che si chiama Claude Wallace? :gren:
Si .... perchè ?  ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Cloud (sì ok, è solo simile -.-) Strife e Barret Wallace u.u

Comunque vedere Tid giocarci è la versione video del detto "dare perle ai porci". Tid torna agli hack and slash B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  9 Agosto 2018, 14:31:56
Comunque vedere Tid giocarci è la versione video del detto "dare perle ai porci". Tid torna agli hack and slash B)
:rotfl: Non ho visto il secondo ed il terzo video ma nel primo ogni volta che rosicava per il fatto che ad ogni turno puoi sparare una sola volta ci ho pensato :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

e che cazzo ne sò non ci guardavo proprio ai colpi -_-'
poi questa parte era facile, si poteva fare anche senza aver capito come funziona -.-'

cmq Stè non ti ho citato semplicemente perchè i tuoi non li ho visti, potevo far finta di averti seguito ma sono honesto io  o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non so se hai già fatto da solo ma la storia dei colpi è importante, specialmente quando hai tanti turni ....

Per i lancieri ed i cecchini i colpi che hai sono contati (mentre gli altri ne hai infiniti) e nello stesso turno non si ricaricano.

In pratica se hai un cecchino che ha 3 colpi puoi farlo colpire al massimo 3 volte nello stesso turno, poi anche se lo selezioni lo puoi far muovere e basta.

Quando passa il turno si può ricaricare solo di un colpo .... quindi al massimo nel nuovo tuo turno puoi fargli sparare un colpo solo.

Citazione di: Tidus™ il  9 Agosto 2018, 16:59:18
cmq Stè non ti ho citato semplicemente perchè i tuoi non li ho visti, potevo far finta di averti seguito ma sono honesto io  o.o
Quanta honestà in una sola persona :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Non vedo l'ora di fare anche io la prossima missione così vedo come l'hai impostata te *_______*

E lordino può confrontare i due metodi di ingaggio :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

impostata? ahahaha
sono andato completamente a cazzo  :gren:

per i colpi alla fine col cecchino e la lanciagranate si seccavano tutti, tantovaleva terminare il turno XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ed intanto ho rischiato il Game Over più io con una specie di tattica che te andando a caxxo :rotfl:  :rotfl:

Quando il carro nemico (che immaginavo non potesse muoversi visto che pensavo utilizzasse due turni) mi si è messo di fianco ed ha sparato se avesse colpito il mio generatore era Game Over secco -________-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i