Passa al contenuto principale
Topic: Valkyria Chronicles 4 (Letto 352 volte) Topic precedente - Topic seguente

Valkyria Chronicles 4

Risposta n. 72
Citazione
PlayStation 4
JeuxVideo - 9,5
Atomix - 9,2
Twinfinite - 9
PlayStation Lifestyle - 9
GameInformer - 9
Push Square - 9
SpazioGames.it - 8,5
IGN Espana - 8,5
Easy Allies - 8,5
Destructoid - 8
Trusted Reviews - 8
GameSpot - 8
>__________________<

Non vedo l'ora che mi arrivi a casa >__________<
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Valkyria Chronicles 4

Risposta n. 73
Stamattina è arrivato il pacco  :love:

Stasera il carro armato sarà nelle mie mani :love:

Valkyria Chronicles 4

Risposta n. 74
E meno male che si chiamava demo .... appena caricato il file creato dalla demo ho iniziato il gioco esattamente dove avevo finito con la demo  :o

Quindi in pratica più che demo ho giocato ai primi due capitoli del gioco prima che uscisse ufficialmente *____*

Ieri sera ero devastato quindi ho fatto solo un video sui dialoghi ..... se youtube riesce a caricarlo -____-

Valkyria Chronicles 4

Risposta n. 76
Proseguiamo la storia con il ricordo di come quel fott*to darcsen diventi amico di Claude il fifone con la missione 'Diventiamo Ranger' *____*

Anche in questa missione che alla fine è andata liscia e tranquilla ha avuto momenti di tensione ed imbarazzo con un erroraccio di valutazione che mi ha lasciato con uno sputo di vita dal Game Over -___-

Alla fine dovevo prendere la prima bandiera in 2 turni (ne ho usato 1), la seconda in 4 turni (al secondo era già mia) e la terza in 8 turni (al terzo avevo già finito la missione *__*) solo che tra la prima e la seconda bandiera avevo lasciato Claude da solo ed in balia di un cecchino a lato ed un carro davanti ...... ho veramente sudato freddo *___*
https://www.youtube.com/watch?v=PWwzKy8fhnQ&t=0s&index=12&list=PLkgxBIxQCQsAS_kgeeKv4-IQ1qtIoEULO

E dopo la missione una decina di minuti dei dialoghi che piacciono tanto a Tidino :gren: in cui scopriamo che per diventare Ranger hanno dovuto anche mangiare rane crude  :o
https://www.youtube.com/watch?v=CHj5B2tdThA&t=0s&index=13&list=PLkgxBIxQCQsAS_kgeeKv4-IQ1qtIoEULO

Valkyria Chronicles 4

Risposta n. 77
E dopo la missione una decina di minuti dei dialoghi che piacciono tanto a Tidino :gren: in cui scopriamo che per diventare Ranger hanno dovuto anche mangiare rane crude  :o

vedo che son rimasti dialoghi interessantissimi come nella demo -_-'
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Valkyria Chronicles 4

Risposta n. 78
 :rotfl:

Continua a lanciare saponette con hunter allora :eheh:

Valkyria Chronicles 4

Risposta n. 79
Dato che Tidino ha proseguito con i suoi giochi non potevo esimermi a proseguire le mie serie *______*

Stavolta ho voluto provare il nuovo skirmish utilizzando solo gli Shocktrooper ed ho notato una variazione rispetto a VC1 ed è l'abbattimento della difficoltà ad un livello ridicolo ....

Se con il primo si avevano un bel po di avversari da affrontare già ai primi skirmish quì abbiamo una valanga di turni e pochissimi nemici (posizionati anche male) .... se sommiamo anche un bel po di esperienza e soldi per ogni skirmish il risultato è una bella 'A' guadagnata in meno di 15 minuti -_______-

Se aggiungiamo che per avere le prime morti dobbiamo pensarci da soli il risultato è il seguente :eheh:
https://www.youtube.com/watch?v=TIJ3JMEiUYE&t=0s&index=15&list=PLkgxBIxQCQsAS_kgeeKv4-IQ1qtIoEULO

Valkyria Chronicles 4

Risposta n. 80
Iniziamo quindi il terzo capitolo con dei dialoghi un pochino sopra le righe, dopotutto con un Darcsen come Raz non ci si annoia  :gren:

E' divertente vedere alcune scene atipiche, specialmente per i canoni di un Jrpg, e se non avete voglia di seguire tutti i dialoghi partite dal minuto 7.30  :gren:
https://www.youtube.com/watch?v=ZOuADi4dbD0&list=PLkgxBIxQCQsAS_kgeeKv4-IQ1qtIoEULO&t=0s&index=14

Sono comunque combattuto perchè rispetto al primo di Valkyria si ha un'ambientazione più cupa ma discorsi leggeri .... su VC1 a questo punto già si era ai ferri corti tra Rosie ed Isara mentre tranne l'inizio sono tutti amiconi ...

Anche se un paio di cosette che potrebbero ribaltare gli umori ed i deliri del gruppo ci sono.

Valkyria Chronicles 4

Risposta n. 81
leggermente ot ma poco poco

ho fatto un pò di pulizia sulla ps4 eliminando i giochi gratuiti ricevuti nel tempo ma che tanto non giocherò mai.
prima di eliminarli li provato 5 minuti e mi è capitato XCOM 2 che mi ha ricordato molto valkyria.... cioè, tipo valkyria però bello  :rotfl:

l'ho tenuto, chissà che prima o poi mi prende voglia
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Valkyria Chronicles 4

Risposta n. 82
Visto ieri in negozio, ma @Stefano71 quanto è godibile se non ho mai finito il primo?
Posso giocarlo a se stante?
Citazione da: T-Metal
Citazione da: Silver Element
Quindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Valkyria Chronicles 4

Risposta n. 83
La storia è a se stante ..... il periodo è lo stesso del primo ma tranne qualche nome di città non hai assolutamente difficoltà a giocarlo *____*
In pratica quando parleranno di Ghirlandaio a te non farà ne caldo e ne freddo ma questo non inficia nulla *____*

Rispetto al primo poi sembra assurdamente più facile  :(

Se riuscissi a tornare a giocarci :(

cioè, tipo valkyria però bello  :rotfl:
Infame :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: