Menu principale
avatar_lordmortimer

Valkyria Chronicles 4

Aperto da lordmortimer, 9 Marzo 2018, 16:50:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Hai intenzione di comprarlo per PC ? O____________O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Diciamo che mi interessa. Che poi io sia in grado di acquistarlo è un altro paio di maniche.
Già in passato mi sono detto che non avrei mai potuto comprare il gioco X e mi sono spoilerato tutto salvo poi darmi del coglione in seguito.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Hmmmm ... allora devo aprire un nuovo topic su una cosa che potrebbe darti una mano :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

non sò perchè mi è arrivata notifica di questo

https://www.youtube.com/watch?v=UBmjLKH5-gE

e dal titolo quasi quasi me lo guardo XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ti sarà arrivata la notifica in quanto ho giocato il livello come avresti fatto te (quindi a caxxo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ) ed ho giustamente perso :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

sarà per quello altrimenti non si spiega XD

pensavo fosse nuovo e invece è di qualche giorno fa... boh
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si infatti è il video da dove è nata tutta la nostra discussione di qualche giorno fa  :rotfl:

Youtube ci avrà sentito discutere e ti ha ricordato da dove tutto è partito :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Casomai metto anche qualche altro video nuovo che ne ho ancora 4 da postare B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ecco il proseguio della conquista della linea Siegval *______*

Finita la missione precedente non abbiamo nemmeno il tempo di riposare che subito quella maledetta di Minerva ce ne assegna una nuova (tanto mi vendicherò prima o poi >______<) .... dobbiamo scalare il fronte così da prendere il nemico alla sprovvista *______*

Per farlo stavolta voglio provare a portare il gruppo con il carro armato leggero .... scelta sbagliata visto che io con i carri ho un pessimo feeling e non mi interessa che fine fanno :rotfl:

Dopotutto non utilizzo il carro del capo per questo :gren:  ..... ed infatti una mossa sbagliata e mostro il motore del mio carro in bella vista al nemico -_______-

https://www.youtube.com/watch?v=sCmVfYe6so0&list=PLkgxBIxQCQsAS_kgeeKv4-IQ1qtIoEULO&index=24&t=0s

Proseguendo poi con la nostra missione grazie a Riley ci facciamo largo tra i bunker nemici e la cara Ferrier fa a buffo un bel po di CP allafine .... e ci guadagniamo la sua missione storia *_______*

Ah .... alla fine entra nel plotone anche Eileen (sorella di Curtis) e leggendo come avrei fatto a guadagnarla ho :
Fai seccare Curtis e salvalo prima che muoia definitivamente :rotfl:

Quindi nella missione appena conclusa ho fatto seccare Curtis :rotfl:  :rotfl: ... però l'ho anche salvato quindi la mia coscienza è a posto :gren:
https://www.youtube.com/watch?v=mTuDSxqvvfM&list=PLkgxBIxQCQsAS_kgeeKv4-IQ1qtIoEULO&index=25&t=0s
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E dopo aver conquistato la vetta si può stare tranquilli almeno 5 minuti ?

Effettivamente no -_________-

Quel caxxone di Raz si butta a capofitto nelle linee nemiche e Kai corre a salvarlo ..... finendo anche lei nei guai ...
https://www.youtube.com/watch?v=6RAjA4_zhoQ&t=0s&list=PLkgxBIxQCQsAS_kgeeKv4-IQ1qtIoEULO&index=26

Ora, sommato anche il nuovo carro nemico, siamo in una situazione a dir poco disperata -______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

La situazione è disperata ..... Raz e Kai sono dispersi dietro le linee nemiche
Spoiler: ShowHide
Con Kai ferita quasi mortalmente

..... il nostro plotone è alla mercè di un gruppo di carri armati pesanti .... ed in tutto questo occorre sbrigarsi ad arrivare ai due dispersi prima che li trovino ...

Ed io ...... io ....

Mi gioco l'episodio extra della nostra cara Ferrier così vediamo di scoprire il motivo per cui la ragazza ha sempre indosso la sua maschera che gli copre interamente il viso ....

Ecco la nuova storia dell'unità E :
La ragazza con la maschera di Ferro
https://www.youtube.com/watch?v=GsLmsJ8MLzs&list=PLkgxBIxQCQsAS_kgeeKv4-IQ1qtIoEULO&index=27&t=0s

E dopo il dialogo ecco la missione dove i tre eroi della storia dialogano si ... ma probabilmente in infermeria :rotfl:  :rotfl:
Riusciremo a vedere Ferrier in viso ?
https://www.youtube.com/watch?v=vdxcQGMCE9c&list=PLkgxBIxQCQsAS_kgeeKv4-IQ1qtIoEULO&index=28&t=0s
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  9 Novembre 2018, 15:59:52
E dopo il dialogo ecco la missione dove i tre eroi della storia dialogano

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Se estrapoli dal contesto  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Se vedi il video poi capirai cosa intendevo :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma più che un uomo direi appunto un uomo
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Maledetti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

In pratica volevo dare un'indizio sulle caxxate che avevo fatto in quel livello .... visto che ogni tanto c'è un discorso dei tre personaggi della storia uno suppone che siano ancora attivi nel livello :shiftyph34r:

Verso la fine invece tutti e tre erano stati seccati (e salvati dall'infermiera :love: ) e comunque parlavano lo stesso :rotfl:  :rotfl:

A quel punto i discorsi li stavano facendo dalla tenda dell'infermeria visto che non erano più del livello :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i