Passa al contenuto principale
Topic: Valkyria Chronicles 4 (Letto 918 volte) Topic precedente - Topic seguente

Valkyria Chronicles 4

Risposta n. 180
maledetto commento clickbait, me li son dovuti aprire tutti *_*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Valkyria Chronicles 4

Risposta n. 181
Coda di paglia? :eheh:
Comunque resta un gioco che vorrei tanto giocare ma non posso, non ti gasare troppo B)

Propongo di bannare Tid dal topic altrimenti gode dei commenti negativi sul gioco B)

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Valkyria Chronicles 4

Risposta n. 182
Oh ..... mi è arrivata una visualizzazione ad ogni video quindi  >_>

Così posso sperare di arrivare a 2 visualizzazioni :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Valkyria Chronicles 4

Risposta n. 183
Propongo di bannare Tid dal topic altrimenti gode dei commenti negativi sul gioco B)
:rotfl:

Oh ..... mi è arrivata una visualizzazione ad ogni video quindi  >_>

Così posso sperare di arrivare a 2 visualizzazioni :shiftyph34r:
su uno ne ho viste 3 o.o
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Valkyria Chronicles 4

Risposta n. 184
+ quello di Lord sarà 4 O_______O

+ 300% di visualizzazioni allora *__________________________* .............. :butler:

Valkyria Chronicles 4

Risposta n. 185
Alla fine il modem stava facendo le scintille ma sono riuscito a mettere i primi 11 video di VC4 B)

Ora voglio vedere proprio quando riuscirai a vederli :gren:

Ed ho trovato anche 2 mi piace :o .... maledetto Lord  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Uno al primo video ed uno al secondo video :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Valkyria Chronicles 4

Risposta n. 186
Al secondo video non sono io: quello non mi piace perché non ci sono combattimenti *_*
Provvedo subito alla visione e conseguente aspra critica del tuo gameplay :love:

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Valkyria Chronicles 4

Risposta n. 187
Ho ricontrollato .... i mi piace sono al primo ed al terzo .... quindi tutti tuoi Lord :rotfl:

Valkyria Chronicles 4

Risposta n. 188
Boh, io intanto te li metto :love:

Inizio del 5: tutti scout? E poi ti lamenti che io ne faccio uso eccessivo xD

3.11: Lordino storico: il nome Lenfield del fucile degli scout viene probabilmente dal Lee-Enfield usato dagli Inglesi durante la Seconda Guerra Mondiale B)

Il rumore degli spari non è che sia un granché, non capisco perché l'abbiano cambiato -.-

6.50: ma Rosetta è un uomo o donna? O è in fase di transizione? :o

9.19: si può finire la missione... ma ce n'è ancora uno da ammazzare, sbudellare, appenderne i pezzi ai lampioni e stuprargli il cane :pinkhappy:

20.51: è One-Punch Man *_*

Tidus è un buon PSG

Valkyria Chronicles 4

Risposta n. 189
Già alla 5 ? O_____O

Gli Skirmish per divertirmi li gioco con solo un tipo B)

Vedrai un livello con solo shock ..... un livello con solo scout .... un livello con sniper e bombaroli ....  B)

6.50: ma Rosetta è un uomo o donna? O è in fase di transizione? :o
Lui si definisce 'Genderless' .... nel gioco è una donna (con il pacco -_____-)

Citazione
9.19: si può finire la missione... ma ce n'è ancora uno da ammazzare, sbudellare, appenderne i pezzi ai lampioni e stuprargli il cane
Un livello può definirsi finito solo quando tutti i nemici sono stati spazzati via B) .....
Certo tranne i livelli che sono strutturati per scappare e non seccare tutti .....