Passa al contenuto principale
Topic: Shadow of the Tomb Raider (Letto 758 volte) Topic precedente - Topic seguente

Shadow of the Tomb Raider

Risposta n. 84
Quante risposte da dare  :gren:

Inizio con una cosa .... quando ti aggrappi con il rampino a quei legni non puoi fare altro, Lara automaticamente si aggrappa, si dondola una volta e si lancia verso la riva opposta .... non puoi fermarti e salire/scendere ..... fa tutto automaticamente :shiftyph34r:

non ci avevo fatto caso, il nickname è anche in alto a sx *_*
Ci sono anche un sacco di informazioni specialmente sotto .... ho messo questa visione perchè mi piace di più, l'hanno messa con il primo Tomb Raider e non l'ho più lasciata *_______*

18.05 se hai finito di fare il bagnetto e vuoi andare nella cripta mi sa che devi fare il giro o.o
… no non avevi finito -_-‘
E fammi fare un giretto :rotfl: .... e comunque sbagli .... vediti la 12 :rotfl:

21.19 l’ho visto male questo salto XD
Dai .... mi sto lanciando in acqua B) non ci sono problemi se mi tuffo in acqua B)

23.31 te la fai a cannone al buio nonostante tutte le trappole che ti hanno segato? XD

23.40 oh cmq ancora non sei morto O_O
B) E dai sono appena entrato nella cripta .... lasciami qualche minuto per morire :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

24.56 e per questo sei stato punito XD questa era evitabile però, invece gli hai fatto il doppio passo o.o ma finalmente sei morto*____*
25.15 oddio sto salto! O_O
25.20 aia questa è stata brutta >_< suggerimento troppo veloce se non ti ricordavi del rampino era difficile da evitare >_<
25.30 ok… destra, sinistra, destra e rampin….. >_<
26.00 bene stavolta! non ci ferma più nessuno O_O
B) Piaciuto questo posto vero ? B)

26.35 che fai copi kratos? XD
:rotfl:  :rotfl: Si è vero :rotfl:  :rotfl: Però sono tre giochi che Lara fa così quindi possiamo dire che è il contrario :rotfl:

27.22 aia >_< no da lì si scivolava, la vedo difficile -_-‘ a meno che non provi ad arrampicarti sulla corda o a calarti
28.50 verso l’alto nell’ultima stanza sembrava sospetto ma sembra che non ci si può salire… nella stanza prima arrivandoci avevo visto un rosso strano in alto ma forse non era niente o.o
29.20 nono saltare verso di là no era cmq in salita e buchi non se ne vedono >_< al massimo prova a girati ma direi più a salire o scendere
29.45 come non detto, la macchia rossa l’hai vista anche tu ma non era niente
30.15 anche sopra i serpenti non si sale?
30.45 va be no se devi rompere quei così per sbloccare qualcosa son delle merde… al massimo con una freccia infuocata
31.55 quel nero non è che è infiammabile o è solo sangue? o.o
32.05 ah è vero cazzo, hai l’istinto, usalo! XD
32.11 c’è mancato poco O_O’
32.30 oh mi pare ci sia qualcosa lì *_* niente… te lo sei perso >_< ma cmq era troppo lontano probabilmente
33.25 ecco, io punterei a qualcosa del genere ma dove ti aggrappi col rampino
34.50 il suicidio della rassegnazione XD
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: Hai visto quanto mi ero stressato ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Quando stavo colpendo i teschi non era perchè mi aspettavo qualcosa ... ero solo stessato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

son stati maledetti, non l'ho visto ad alta risoluzione quindi nei primi tentativi nemmeno ci avevo fatto caso che ci si potesse aggrappare (anche perchè sei andato giù come il piombo *_*), pensavo volessi arrivare alla sporgenza e risalire ma essendo in discesa la vedevo impossibile....  e non sapevo che non potessi nemmeno calarti, in altri punti te lo faceva fare ma in effetti non era dal legnetto
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 85
Alla fine me ne ero accorto perchè avevo visto gli aggrappi a sinistra .... ma poi non riuscivo ad arrivarci ....

Poi con una cascata a piombo di Lara me ne ero accorto B)

Quando sono andato dal mafiosone all'inizio davanti a lui Lara ha detto 'A senti 'a presenza?' .... e davanti la TV 'Con una carrozzeria così ancora a guardarti la TV ?' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Risposta n. 86
Alla fine me ne ero accorto perchè avevo visto gli aggrappi a sinistra .... ma poi non riuscivo ad arrivarci ....

Poi con una cascata a piombo di Lara me ne ero accorto B)

Quando sono andato dal mafiosone all'inizio davanti a lui Lara ha detto 'A senti 'a presenza?' .... e davanti la TV 'Con una carrozzeria così ancora a guardarti la TV ?' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
:rotfl:

parecchie morti penso siano dovute al fatto che un culo così distoglie l'attenzione : O°
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 87
E non hai giocato all'ultimo Star Ocean :rotfl:

Quello era un JRPG quindi non c'erano rischi di morti a buffo per quel motivo ma camminare era uno spettacolo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Risposta n. 88
non l'ho giocato ma ricordo il video  :gren:

Risposta n. 89
E visto che l'hai già visto linko anche il video 11

E per cambiare aria visto che per ora abbiamo fatto tombe e cripte andiamo a liberare il borghetto dai saccheggiatori accettando una missione secondaria di un padre che vuole salvare il proprio figliolo.

E così notiamo il modo in cui Lara prova ad uccidere i nemici :rotfl:  :rotfl:

Nascosta dentro una fratta colpisce con l'arco ..... poi anche se viene scoperta non si sposta lasciandola in preda ai proiettili nemici :gren:
https://www.youtube.com/watch?v=D8bgpuwL82o&t=0s&list=PLkgxBIxQCQsDTi32OHPtF0yLcLWWkxEF5&index=12

Risposta n. 90
Ed incredibilmente anche Domenica sera sono riuscito a farmi una mezzoretta di gioco  :o

Vorrei andare un po avanti ma poi ci sono tombe e cripte a iosa e quindi ancora una volta scorrazzo in giro :rotfl:

E dopo una cripta in cui non posso entrare trovo una bella tomba ...... e come al solito il sangue scorre copioso .... stavolta però almeno non è sangue inutile ..... faccio ingrassare un branco di lupi (penso) :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=hUL3Ydx8FfE

Risposta n. 91
promette bene XD

intanto segnalo questo

https://www.youtube.com/watch?v=0hu8OC9pPO4

Risposta n. 93

10.26 ma può esplodere quel bidone? : O° ci sarà uno scontro a fuoco da quelle parti?  : O°

11.53 e qui che cazzo è successo? O_o

14.10 un “dio lama” ci sta tutto *_*

17.05 e quando te lo danno il fucile a pompa? : O°°

17.29 ahhh mi sà che potevi piantare la freccia lì sopra a sinistra >_<

18.35 non era lì proprio difronte a te?

20.25 una tomba finalmente *_*

21.35 bucio di culo o sapevi che non saresti morto? XD

23.20 il rampino non ti piace proprio è? XD almeno hai sfamato i cucciolotti :love:

24.50 eh mi sa che devi dondolarti -_-‘

25.00 oppure rimaniamo così tutto il giorno? XD

25.35 avevi ragione, era meglio rimanere lì XD

27.06 O______O’

27.55 senti i cuccioli come ti aspettano XD

28.23 gnnnnaaaam! *_*

29.23 ci saranno i cuccioli di là???? vendetta! *_*

29.56 paura che arrivano è? XD

30.12 e infatti eccoli sti stronzi >_<

31.20 eh va bè non è che puoi ammazzarli tutti dopo esserti fatto prendere XD

32.10 è che vuoi fare il figo con l’arco anche se ce li hai a 3 cm XD vai di coltellaccio no? *_* poi perchè non ti curi mai? o.o

33.40 vaffanculo bastardi! *_*

37.30 chiudila sta finestra XD

38.25 sul secondo mi pare ci fosse un punto dove frecciarlo in alto

38.45 noooo rieccoli XD

va be dai hai smesso ma non ti sei bloccato stavolta *_*

Risposta n. 94
14.10 un “dio lama” ci sta tutto *_*
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

17.29 ahhh mi sà che potevi piantare la freccia lì sopra a sinistra >_<
18.35 non era lì proprio difronte a te?
:o .... hai ragione in entrambi i casi .... quando esco dalla tomba (se esco) li provo  B)

21.35 bucio di culo o sapevi che non saresti morto? XD
E perchè tu hai più cura dei tuoi personaggi ..... ho pensato 'dai magari si attacca alla parete ..... e alla fine .... 'toh l'acqua, stavolta ti sei salvata' B)

23.20 il rampino non ti piace proprio è? XD almeno hai sfamato i cucciolotti :love:
E che liscio sistematicamente .... quando c'è da fare velocemente non riesco a premere quadrato velocemente :rotfl:

24.50 eh mi sa che devi dondolarti -_-‘
25.00 oppure rimaniamo così tutto il giorno? XD
25.35 avevi ragione, era meglio rimanere lì XD
Ho ricevuto una chiamata dalla stanza da letto :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Dato che ho risolto subito non ho tagliato il video :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

29.23 ci saranno i cuccioli di là???? vendetta! *_*
Ma la stretta di chiappe a 29:37 ne vogliamo parlare ? ..... ho fatto un salto :ph34r:

31.20 eh va bè non è che puoi ammazzarli tutti dopo esserti fatto prendere XD
32.10 è che vuoi fare il figo con l’arco anche se ce li hai a 3 cm XD vai di coltellaccio no? *_* poi perchè non ti curi mai? o.o
Ci stavo pensando a seccarli tutti nel corpo a corpo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Non ho più trovato il pulsante del coltellaccio .... ed in più non riesco a curarmi quando c'è un'azione concitata :shiftyph34r:
Ci ho provato un paio di volte ma non ci sono riuscito :ph34r:

38.25 sul secondo mi pare ci fosse un punto dove frecciarlo in alto
Si ho visto .... e per qualche minuto dopo il salvataggio ho fatto anche qualche prova di tiro ..... ma non ho trovato niente per risolvere -______-

Risposta n. 95
Meno male che sono riuscito a risponderti sulle tue affermazioni della 12 :ph34r:

Ora mi sa che devo crearmi un nuovo account youtube :shiftyph34r:
Chissà se con lo stesso indirizzo posso :ph34r:

Peccato .... mi sa che i miei video di gameplay li ho persi -______-