Passa al contenuto principale
Topic: Shadow of the Tomb Raider (Letto 695 volte) Topic precedente - Topic seguente

Shadow of the Tomb Raider

Risposta n. 144
Vedo che ti ha appassionato la vicenda dei dadi :gren:

Allora inserisco altri video ....... anche se la 22 l'hai già commentata la inserisco lo stesso *______*

#22 Cripta Sentiero di guerra
https://www.youtube.com/watch?v=OTFgn4P5e_o
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Risposta n. 145
2.50 che gli stai facendo? O_____O’
>_>
Quando vedo uno seduto a gambe aperte non sono riuscito a trattenermi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

12.00 perchè quelle infuocate? XD
Perchè mi ero stressato a lisciarlo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Ho pensato 'oh se lo becco con quella infuocata lo secco con un colpo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

12.05 assassino ;_;
Ma se ho iniziato questa strage per te ;__________;
L'altra volta volevi vedere cosa succedeva a seccare un uccellone e quindi ora ho iniziato ad uccidere animali differenti per farti vedere cosa accade ;_______;
Vedrai poi cosa ti combino con altre razze di animali :eheh:

16.10 una trappola subacquea ci stava bene *_*
17.55 pensandoci…. è un pò che non muori O_O
18.55 quasi XD
19.20 ormai stai diventando troppo bravo O_O
20.30 visto a guardarsi alle spalle? :love:
20.38 ah, no, è l’uscita -_-‘
22.15 finalmente XD ma ce l’avevi quasi fatta
23.47 O_________O
24.00 sicuro che stai giocando te Stè? XD
Mi sono veramente stupito anche io di tutto quello che avevo fatto finora B)
Mi sono detto .... oh allora ora posso fare le tombe come niente B)
Ed invece -_________-

24.35 25.00 25.15 25.40 ora ti riconosco *_*
Infatti -________-

30.13 e la classica morte finale che ci sta sempre bene *_*
Eh beh .... un ultimo tributo di sangue era doveroso :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Risposta n. 146
Proseguendo con la storia inserisco un altro paio di video così li hai già da queste parti B)

Questa 23 ha una storia sotto ...... stavo pensando 'Oh non sono ancora così stanco .... dai mi faccio un'altra tomba .... quella che ho trovato sott'acqua *_____*'

Solo che mi distraggo a prendere altri oggetti e kit che appena arrivo alla tomba mi fermo perchè troppo stanco -______-

#23 Verso una nuova tomba
https://www.youtube.com/watch?v=Sg2ehCTyZ3Q

La sera dopo quindi metto il gioco ma mi ritrovo fuori dalla tomba .... sto per entrare ma Lara magicamente rimane ferma per una decina di minuti perchè c'era il piccolo che si era svegliato con la tosse ......

Quando sono tornato a giocare ho gentilmente tagliato il video di Lara ferma per gentilezza :love:
E si prosegue con la tomba *_______*
#24 E' tutto un gioco di luci
https://www.youtube.com/watch?v=EKWDIfDb3_w

E dalla prossima si prosegue con la storia principale *________*

Ah ... in questa 24 sentirai spesso un rumore sordo .... come di uno 'stock' continuo ..... >________<

Risposta n. 147
Proseguendo con la storia inserisco un altro paio di video così li hai già da queste parti B)

Questa 23 ha una storia sotto ...... stavo pensando 'Oh non sono ancora così stanco .... dai mi faccio un'altra tomba .... quella che ho trovato sott'acqua *_____*'

Solo che mi distraggo a prendere altri oggetti e kit che appena arrivo alla tomba mi fermo perchè troppo stanco -______-

#23 Verso una nuova tomba
https://www.youtube.com/watch?v=Sg2ehCTyZ3Q

La sera dopo quindi metto il gioco ma mi ritrovo fuori dalla tomba .... sto per entrare ma Lara magicamente rimane ferma per una decina di minuti perchè c'era il piccolo che si era svegliato con la tosse ......

Quando sono tornato a giocare ho gentilmente tagliato il video di Lara ferma per gentilezza :love:
E si prosegue con la tomba *_______*
#24 E' tutto un gioco di luci
https://www.youtube.com/watch?v=EKWDIfDb3_w

E dalla prossima si prosegue con la storia principale *________*

Ah ... in questa 24 sentirai spesso un rumore sordo .... come di uno 'stock' continuo ..... >________<
e che sarebbe quello stock? O_O'
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 148
Quando vedrai il video poi mi dici :rotfl:

Risposta n. 149
Visto che avevi altro da fare e vedere in questi giorni ti perdono ed inserisco il nuovo video ..... con la prosecuzione della storia dove utilizzo anche le mie doti di corvatrice :rotfl:  :rotfl:

E trovo un posticino niente male dove passare una vacanza -_____-

#25 Gita tra i cadaveri
https://www.youtube.com/watch?v=YGU_oHKa9to

Risposta n. 150
la ciempions ha consumato quasi tutte le mie energie fisiche e mentali *_*
stasera sarei tentato dal gufare ma forse lascio stare che di solito ottengo il risultato contrario

almeno un video cerco di vederlo :love:
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 151
va bè sei solo andato in giro, posso dirti giusto: facile raccogliere cose segnalate sulla mappa eh? >_>

6.14 ooh finalmente qualche emozione :love:
2.15 molto uncharted o.o
14.50 sbam! *_____* (era questo lo stock? :rotfl:)
15.27 sbabam! *_____________* te lo dice pure che devi tornare indietro >_<
19.40 sbababam! *__________* mi pare che stai andando completamente a caso cmq :rotfl:
22.22 -_-‘
24.55 l’idea ci sta ma non su quello o cmq mi pare che non l’hai preso -___-‘
25.45 e infatti XD
27.05 adesso forse si *_*

niente morte finale? ;_______;
va be dai sei stato bravo…. ci hai messo solo mezzora per puntare 2 luci.... per uno che gioca a valkyria non è molto :rotfl:

Risposta n. 152
va be dai sei stato bravo…. ci hai messo solo mezzora per puntare 2 luci.... per uno che gioca a valkyria non è molto :rotfl:
Maledetto  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Risposta n. 153
avrei voluto veder destreggiarsi il lord in una situazione del genere, penso che stava ancora lì a girare a caso *_*

Risposta n. 154
E comunque come hai detto anche te ..... io stavo veramente girando a caso senza capire cosa dovevo fare  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Verso la fine sono riuscito a capire qualcosa ed ho risolto :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E per ogni tentativo andato male quel rumorino sordo :rotfl:  :rotfl:

E già che ci sono metto anche il video 26 *__________*

Dopo essere riuscita 'con fatica' :rotfl:  :rotfl: a superare la marana di cadaveri ecco che iniziano degli enigmi 'liquidi' *________*

Il problemino però è che appena sono riuscito a capire come risolvere il tutto un pianto dall'altra stanza mi ha fatto bloccare a metà la partita -__________-

Quindi questo video non solo dura poco ma si blocca a metà enigmi -_______-

#26 - Un mare di sangue
https://www.youtube.com/watch?v=eiURYvf0KEY

Risposta n. 155
probabilmente avrei agito allo stesso modo (a cazzo) ma non potevo perdere l'occasione di percularti :rotfl: