Menu principale
avatar_Stefano71

Hanno bloccato i forum della FORUMFREE ;___;

Aperto da Stefano71, 11 Gennaio 2018, 17:50:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ma mannaggia quel poverello ;_______;

Tutti i forum che sono hostati in FORUMFREE ora necessitano di una login ;_______;
Non posso più andare in giro sui forum per scaricarmi normalmente gli episodi degli anime che voglio vedere :doson:

E tutto da questo pomeriggio  :doson:

Alcuni sono riuscito a trovarli altrove .... altri ancora no ;_____;
Ora dovrò sudare il doppio per trovarli ..... oppure mi dovrò registrare in millemila forum per poter scaricarmi qualcosa ..... maledetti :angry:

Possa bruciare tutto Forumfree :angry:

Non solo per arrivare alla pagina mi fa passare su millemila pagine di pubblicità ma ora anche l'obbligo di registrazione :angry:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Non lo so .... probabilmente è un modo per vedere quanti effettivamente si registrano ;;______;;

Poi è successo a tutti in contemporanea quindi penso che sia una decisione dell'host direttamente senza che i forum ne sapessero niente ;______;

Comunque bene o male sono riuscito a reperire altri link funzionanti delle serie che voglio seguire .... solo che è stata una faticaccia :doson:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Comunque per ridimensionare il tutto il problema è solo il mio che non voglio iscrivermi a niente in quanto basta l'iscrizione al sito (gratuita), il fatto di metterlo tra i preferiti e di votarlo tra i top 100 e puoi vedere il forum.

Quindi è tutto gratuito e servono pochi secondi per rimanere così com'era prima .... solo che io non voglio iscrivermi quindi a me personalmente forumfree ha fatto un danno ..... ma agli altri no :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i