Menu principale
avatar_lordmortimer

Visto che hanno fatto un finale alternativo per il XV...

Aperto da lordmortimer, 19 Aprile 2018, 22:25:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

... se lo facessero pure per il VII? *_*

Tipo: DLC su Meteor che distrugge tutto e Sephiroth dominerà incontrastato su... boh? *_*

Voglio una versione dove si usa Sephiroth quale dio indiscusso di qualcosa.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

La storia deve essere una e unica >______<

Qualsiasi finale decidano di fare che sia uno ...... al massimo un paio se fai il gioco al 100% ma che sia un 'proseguio del finale già visto' e non uno 'alternativo' >__________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

non penso che si azzardino a fare una cosa del genere, rischierebbero la vita o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Via DLC si possono permettere di tutto. Sono sicuro che, eccetto i più puristi che però avranno già sul cazzo il remake anche solo per il cambio di gameplay, gran parte accetterà la cosa, alcuni con molto piacere anche.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Non credo ..... dato che stavi parlando di FFXV questo cosiddetto finale alternativo (non quello del DLC uscito ma del prossimo) manderebbe a puttane tutto quello che hai giocato prima oppure è un 'continuo' del finale già visto ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

FFXV? E' un finale letteralmente alternativo. Il finale canonico è sempre quello, ma tramite un DLC (o tutti e 4, non lo so) si otterrà un "lieto fine" stile "Cosa sarebbe successo se...?"
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 20 Aprile 2018, 14:42:45
FFXV? E' un finale letteralmente alternativo. Il finale canonico è sempre quello, ma tramite un DLC (o tutti e 4, non lo so) si otterrà un "lieto fine" stile "Cosa sarebbe successo se...?"
No ....... no ......... nooooooo

Hanno fatto la stessa minch*ata di Type-0 O________O

Non ci voglio credere -__________-

A questo punto mi sa che FFXV slitta più in basso dei prossimi 7/8 giochi che farò -______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

A dire la verità ricordo che quando mi ero iscritto avevo chiesto cosa avrebbe pensato l'utenza se invece del finale canonico del VII avessimo avuto Sephiroth vivo (perché ricordiamo: non è un vero villain B)). All'epoca non c'erano i DLC, ma qualcun'altro avrà sicuramente avuto la mia stessa idea e se SE ne avesse preso visione... beh... :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Porca zozza ......

Comunque a pensarci .....
Penso di avere quasi un annetto per far fuori chiunque nel mondo abbia pensato a questo prima che la SE se ne accorga  :ph34r:

Nei prossimi mesi dovrò far scorrere parecchio sangue :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Io sono al sicuro, tanto non conoscono l'italiano e gli unici italiani che so lavorare per loro non favorirebbero la cosa :ph34r:

Forse :ph34r:

Citazione di: Tidus™ il 20 Aprile 2018, 11:10:24
non penso che si azzardino a fare una cosa del genere, rischierebbero la vita o.o
Citazione di: Stefano71 il 20 Aprile 2018, 14:51:09
Porca zozza ......

Comunque a pensarci .....
Penso di avere quasi un annetto per far fuori chiunque nel mondo abbia pensato a questo prima che la SE se ne accorga  :ph34r:

Nei prossimi mesi dovrò far scorrere parecchio sangue :shiftyph34r:
La cosa sta diventando rapidamente violenta
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

cmq il finale alternativo di ffxv c'è già in episode ignis, penso che verrà semplicemente  approfondito meglio.

poi va bè, ho letto già teorie secondo cui il finale alternativo è quello reale mentre quello normale sarebbe una sorta di visione (non ricordo bene -_-')... la cosa starebbe anche in piedi ma non credo fosse quello l'obiettivo

per ffvii il discorso è diverso, in qualche modo i "dlc" ci sono già stati: before crisis, crisis core, dirge, advent.... è una storia troppo chiusa per aggiungerci un finale alternativo.

il sogno è che al prossimo anniversario facciano una mega compilation che ti permetta di giocarli tutti (voglio il gioco anche di AC *_*) con grafica e gameplay attualizzato : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Vedremo se dirai così anche quando a Nibelheim apparirà Genesis B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

eh pd, in effetti genesis potevano evitarselo
anche angeal -.- anche se il rapporto con zack è stato bello
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.