Menu principale
avatar_Stefano71

Stanno facendo FFVII Remake da zero ?

Aperto da Stefano71, 27 Aprile 2018, 09:46:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ma porca zozza ..... è solo un rumor ma se fosse vero sono caxxi amari per tutti .....

Da Spazio ....
CitazioneStando allo sviluppatore giapponese Dan Tsukasa, che dopo la fuga di notizie ha cancellato i propri account social, lo sviluppo sarebbe stato ricominciato da zero dopo l'addio a CyberConnect 2 nel 2016.

Come ricorderete, il remake era stato commissionato per buona parte alla casa nipponica di Asura's Wrath e numerosi titoli della serie Naruto, prima di venire realizzato del tutto internamente per cause non divulgate.

A quanto pare, CyberConnect 2 sarebbe stata molto indietro sul lavoro commissionato già nel lontano 2014, e da qui si sarebbe deciso per la separazione.

Curiosamente, viene riferito, Square Enix scelse di rinunciare in toto a quanto fatto dall'ormai ex partner perché riutilizzare quel materiale avrebbe richiesto ancora più tempo che produrlo nuovamente.

In aggiunta, pare che il director Tetsuya Nomura si starebbe dedicando davvero poco al progetto, dal momento che sarebbe impegnato quasi esclusivamente a Kingdom Hearts III con un team di Osaka (vicino casa sua).

Quindi dal 2016 (quale mese poi) hanno fatto tabula rasa di tutto -________-

E fino alla consegna di KH3 non andrà nemmeno avanti ...... a pensar male si può dire che probabilmente dopo KH3 inizieranno a lavorare al remake di FFVII
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

mah, guarda a me sinceramente quello studio non convinceva molto... potrebbe anche essere un bene.
tanto farà la stessa fine di ffxv, partirà per essere sviluppato su ps4 ma poi finirà su ps5 x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E si ma ricominciare da zero ..... e che cavolo ..... altro che ps5.

Poi se veramente siamo alle porte della nuova console vediamo se vorranno fare un 'porting' o 'ricominciare di nuovo da zero'
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

sarà che ho l'impressione che abbiano fatto poco XD

se entro un paio d'anni esce la ps5 secondo me gli conviene programmare direttamente per quella
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Concordo anch'io con la PS5 (se tutto va bene). La domanda però è: sostituire Nomura?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

alla fine il materiale c'è.... è come per le squadre con grandi giocatori, devi prendere un allenatore che faccia meno danni possibili >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  3 Ottobre 2018, 17:29:49
Io pensavo di tramandare ai miei figli la leggenda di Final Fantasy VII cosicchè tra 30/40 anni loro possano godere del Remake (appena uscito) conoscendo qualcosa dell'originale .....
se è come temo io sarà come voler farli godere della musica italiana facendo loro ascoltare young signorino >___>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Oggi con i sensi delle frasi stai a posto :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Intendevo che per vedere l'uscita di FFVII Remake tocca aspettare almeno una generazione di figli  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Il mio analfabetismo funzionale ha raggiunto picchi spaventosi e il mio cervello si rifiuta di lavorare da anni, quindi reggetemi il gioco, infami *_*

E adottate il mio pensiero, così se dovesse fare schifo davvero sarete preparati, mentre se sarà bello avrete una sorpresa piacevole B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

E che caxxo .... maledetti >_______<

Tweet di Nomura >____<
CitazioneForse non tutti lo sanno, ma sto lavorando a Final Fantasy VII Remake.
Ora come ora, sono concentrato su Kingdom hearts III, ma una volta che sarà finito, allora mi concentrerò invece su Final Fantasy VII.
Sto pensando a un po' di idee per questo remake – ne ho anche parlato con il producer [Yoshinori] Kitase.
Tutti noi veterani stiamo considerando degli sviluppi per ciò che dovrà accompagnare l'uscita del remake.
Stiamo ancora ragionando sulla possibilità di fare qualcosa con la Compilation di Final Fantasy VII.
Al momento, però, posso solo dirvi di aspettare che venga il turno di FFVII.
E che cavolo >_______< in pratica sta ancora lavorando a KH3 ed appena finito quello lavorerà al remake >_____<

Quindi figurarsi quando arriverà sugli scaffali (che poi scaffali .... chissà se faranno anche la copia fisica oppure solo download -___-) se dobbiamo aspettare ancora qualche mese per avere solamente 'notizie' del gioco .... ed il capoccia che dovrebbe supervisionare il gioco ancora non se lo sta praticamene cagando >______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

io spero sempre di leggere che lo sviluppo venga rimandato a tempo indeterminato *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  7 Novembre 2018, 18:41:53
io spero sempre di leggere che lo sviluppo venga rimandato a tempo indeterminato *_*

sei una merda >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma cosa te ne importa? Nemmeno avrai il tempo di giocarci :gren:
Poi non riesco a capire cosa vi attiri di questo remake: me lo spiegate?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

per FFVII stai certo che il tempo lo trovo *_*

è un gioco fantastico, se me lo attualizzano e mi permettono di rigiocarlo con un nuovo gameplay mi sembra un'ottima cosa : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  7 Novembre 2018, 18:59:52
Poi non riesco a capire cosa vi attiri di questo remake: me lo spiegate?
Ogni momento di Final Fantasy VII mi ha lasciato delle sensazioni belle, malinconiche, tristi, divertenti ..... che me lo hanno fatto adorare (alla pari con il IX) ....

Pensare di tornare a vivere (spero) quelle emozioni è impagabile.

Solo parlando dell'inizio ..... quando vedi il settore che crolla dagli occhi di chi sta sotto (e quindi morirà per questo) ..... quando Cloud si trova davanti alla valanga di macerie e sai che li sotto ci sono anche gli altri dell Avalanche ..... ;________;
Quando incontri Aeris nel momento più struggente per lui .....

A pensare che potrò rivivere quei momenti ...... non faccio altro che odiare chi mi ha prima detto che avrebbero fatto il gioco e poi detto che verrà fatto 'dopo che finiremo altri giochi' .....  :crybaby:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i