Passa al contenuto principale
Topic: Stanno facendo FFVII Remake da zero ? (Letto 53 volte) Topic precedente - Topic seguente

Stanno facendo FFVII Remake da zero ?

Risposta n. 12
Ma cosa te ne importa? Nemmeno avrai il tempo di giocarci :gren:
Poi non riesco a capire cosa vi attiri di questo remake: me lo spiegate?

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 13
per FFVII stai certo che il tempo lo trovo *_*

è un gioco fantastico, se me lo attualizzano e mi permettono di rigiocarlo con un nuovo gameplay mi sembra un'ottima cosa : O°
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 14
Poi non riesco a capire cosa vi attiri di questo remake: me lo spiegate?
Ogni momento di Final Fantasy VII mi ha lasciato delle sensazioni belle, malinconiche, tristi, divertenti ..... che me lo hanno fatto adorare (alla pari con il IX) ....

Pensare di tornare a vivere (spero) quelle emozioni è impagabile.

Solo parlando dell'inizio ..... quando vedi il settore che crolla dagli occhi di chi sta sotto (e quindi morirà per questo) ..... quando Cloud si trova davanti alla valanga di macerie e sai che li sotto ci sono anche gli altri dell Avalanche ..... ;________;
Quando incontri Aeris nel momento più struggente per lui .....

A pensare che potrò rivivere quei momenti ...... non faccio altro che odiare chi mi ha prima detto che avrebbero fatto il gioco e poi detto che verrà fatto 'dopo che finiremo altri giochi' .....  :crybaby:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Risposta n. 15
Non voglio spegnervi le speranze ma, per il bene del vostro cuore devo dirvelo: replicare o addirittura migliorare un capolavoro è qualcosa che difficilmente avviene. Riporre tanta speranza in questo progetto potrebbe farvi male. Dopo la brutale cancellazione dei DLC di FFXV poi mi aspetterei di tutto.

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 16
son stati cancellati? quindi dopo Ignis più niente?

su FFVII se non fosse stato per la canzone di merda avrei pianto nel finale di crisis core ;_; che cmq non è un capolavoro.... quindi...
se mantengono il 50% di avvenimenti e atmosfera potrebbe già bastarmi :love:
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie