Menu principale
avatar_lordmortimer

Valkyria Chronicles anime

Aperto da lordmortimer, 10 Maggio 2018, 18:27:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Episodio 17 - Dono dagli spiriti ....

Grazie alle bombe fumogene di Isara riescono a conquistare la spiaggia di Mulberry ....

Grazie alla bambolina portafortuna Darcsen regalata da Isara Rosie si ferisce solo alla spalla .....

Isara e Rosie rimangono nelle retrovie rispetto il resto del plotone che sta festeggiando la conquista ....


Lordino conosce bene questa immagine .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Porca merda spero di trovare un sito dove vederlo. In caso edito il post -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Mi domando se alcuni visi noti presenti nel primo plotone li vedremo passare al settimo o se il primo sarà parte integrante della storia.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

No il settimo plotone è questo ....


Tutti gli altri personaggi che sono stati 'parcheggiati' negli altri plotoni si vedono pochissimo .... e per un verso è anche meglio visto che anche nel plotone 4 c'è una nostra conoscenza ....


E visto che loro erano l'avanguardia contro il treno blindato a Fouzen questa è la seconda scena in cui compare
Spoiler: ShowHide





Aggiungo anche la seconda opening
https://www.youtube.com/watch?v=QB1ACgwJNxM

E la seconda ending dell'anime ...
https://www.youtube.com/watch?v=j5t-m2fkKfM
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Episodio 18 ..... Pioggia d'Agosto ....

Ovviamente è la prosecuzione di quanto accaduto alla fine della presa della spiaggia di Mulberry ;______;

Non avendo la forza di fare screen durante l'episodio metto tutta la canzone Darcsen che Rosie ha cantato alla fine .....
Visto che sono tanti screen li metto sotto spoiler ...
Spoiler: ShowHide













Ciao Isara ..... ;________;

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Episodio 19 - Lacrime .....

Maledetti .... quanto hanno fatto bene questo anime .... mi ripeterò ma sono riusciti a trovare il modo di rendere 'anime' quel videogioco in una maniera pressocchè perfetta ....

In questo episodio c'è la missione della riconquista di Bruhl con tutto quello che ne consegue a livello emotivo per le persone che già abitavano in quella cittadina ..... e per una persona che è tornata a casa e ricorda chi ci abitava .....


E di conseguenza le 'lacrime' del titolo non potevano essere altrimenti ....
Spoiler: ShowHide




Quanto l'hanno trasposto bene ;_______;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

conoscendo i miei gusti potrebbe piacermi?_?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Penso di no visto che io schifo come umanità quasi tutto quello che vedi te  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque è bello .... parla di guerra ma è emozionante*_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Novembre 2018, 15:04:37
Penso di no visto che io schifo come umanità quasi tutto quello che vedi te  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
va bè non è detto che sia anche il contrario  :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Significherebbe che ingoi più cose rispetto a me :love:

Nella pagina precedente c'è il link con tutti gli episodi della serie .... magari scaricati il primo e vedi B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

l'ingoio dovrebbe essere obbligatorio per legge :love:

ma è fruibile anche senza aver toccato il gioco e non conoscendo niente della serie?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si perchè spiegano bene tutta la storia quindi è fruibile benissimo .... anche se poi se non hai fatto il gioco le due opening sono pesantissimi spoiler su una persona del gioco :gren:

Ma visto che l'hanno fatto loro apposta significa che non era poi una gran scoperta :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ormai sta diventando di moda fare spoiler pesanti nelle opening
in black clover ce n'è uno pesantissimo e volendo anche in captain tsubasa XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Episodio 20 - Persone care ....

E siamo arrivati alla battaglia sugli altipiani di Naggiar ed allo scontro impari contro la Valkyria (ricordo che per non farmi colpire il mio caro Edelweiss ho mandato Zeke a fare da esca ...... e Selvaria lo ha abbattuto con un colpo  :gren: ) .....

Il primo plotone faceva parte degli avamposti contro Selvaria
Spoiler: ShowHide
E sono stati abbattuti tutti .... tranne Faldio (e c'è da capire come hanno fatto a recuperare lui nonostante l'avanzata dell'impero ma è un fatto secondario :gren: )
Onore al primo plotone dato che chi ha giocato al gioco conosce tutte le loro facce ....





Quando Faldio torna poi nelle retrovie deve scegliere tra la salvezza della Gallia .... e la salvezza della persona cara ...

Lo metto sotto spoiler visto che Tid pensa di vedere la serie *____*
Spoiler: ShowHide
 E la risposta è scontata come ben sanno chi ha giocato al gioco .... solo che nell'anime fortunatamente hanno dato un risalto veramente drammatico alla sua scelta .....




Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i