Passa al contenuto principale
Topic: Offerte Videogiochi (Letto 1058 volte) Topic precedente - Topic seguente

Offerte Videogiochi

Risposta n. 24
ampliamo leggermente gli orizzonti
nuovamente disponibile

Nintendo Classic Mini NES Edition 69,99 Euro spedizione compresa
https://www.amazon.it/gp/product/B01IF5M54K/ref=s9_acsd_simh_hd_bw_bFAhWHP_c_x_w?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=merchandised-search-3&pf_rd_r=2907B2B06YJWV9NA9T7A&pf_rd_t=101&pf_rd_p=bc530d07-af00-557f-9766-f352e86905ff&pf_rd_i=13900128031
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Offerte Videogiochi

Risposta n. 25
è dalla ps3 che non ci gioco
non è che sia passato un decennio :gren:
o sì? :ph34r:

fai arrivare il latina in serie A e poi posta gli screenshot B)
e falli vedere alle tue amiche sorelle B)

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Offerte Videogiochi

Risposta n. 26
XD
quest'anno non è nemmeno i B, forse i C/lega pro non è che l'ho mai seguita molto
e non sò nemmeno se in fifa 18 ci sia la serie b o.o

devo vedere nei giochi ps3 in vendita qual è l'ultimo che ho avuto
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Offerte Videogiochi

Risposta n. 27
Credo tu possa creare un'intera squadra se lo desideri B)

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Offerte Videogiochi

Risposta n. 28
oggi stiamo addirittura sotto i 15 euri

Valkyria Revolution PS4 13.99€    (ma mi sà che è tardi -_-')
https://www.amazon.it/Valkyria-Revolution-PlayStation-Edizione-Francia/dp/B071R74LW4/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&qid=1526479178&sr=8-2&keywords=Valkyria+Revolution&linkCode=ll1&tag=gameeuro-21&linkId=6553d079106581b0230349ec2e5473df

Mafia III Deluxe Edition (PS4) 13.67€
http://rover.ebay.com/rover/1/710-53481-19255-0/1?ff3=4&pub=5575145485&toolid=10001&campid=5338064164&customid=&mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.co.uk%2Fitm%2FMafia-III-Deluxe-Edition-PS4-BRAND-NEW-AND-SEALED-IN-STOCK-QUICK-DISPATCH-%2F202314036257

Offerte Videogiochi

Risposta n. 30
PES 2018 a 9.99€
https://store.playstation.com/it-it/product/EP0101-CUSA08251_00-PES2018EU0000000

qualcuno mi fermi ;__________________;
reggetemi O_O'
resisto pd >_< resisto >____<

Offerte Videogiochi

Risposta n. 31
No dai, il nuovo PES (o stanno già facendo il prossimo?) a 10 sacchi lo prenderebbe chiunque. Vai tranquillo, al massimo vendi un gioco solo a quel prezzo. Avrai pur qualcosa di penoso.

Offerte Videogiochi

Risposta n. 32
no ma se lo compro mi metto a fare almeno un paio di stagioni complete e mi partono 2 mesi, è questo il problema -______-'
però a 9.99 è troppo allettante : O°

Offerte Videogiochi

Risposta n. 33
No dai, il nuovo PES (o stanno già facendo il prossimo?) a 10 sacchi lo prenderebbe chiunque. Vai tranquillo, al massimo vendi un gioco solo a quel prezzo. Avrai pur qualcosa di penoso.
Hanno già presentato PES 2019 che uscirà a fine Agosto :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Offerte Videogiochi

Risposta n. 34
Quest'ultima potrebbe interessare a @Texx

A me interessano di più i pezzi di antiquariato B)

bellissime ma non ho il tempo per respirare da quando c'è edo.
l'unica sarebbe per qualche gioco psvita che posso usare in treno
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Offerte Videogiochi

Risposta n. 35
Quest'ultima potrebbe interessare a @Texx

A me interessano di più i pezzi di antiquariato B)

bellissime ma non ho il tempo per respirare da quando c'è edo.
l'unica sarebbe per qualche gioco psvita che posso usare in treno
Come ti capisco :rotfl:

Per giocare devo aspettare mezzanotte (quando mi dice bene :ph34r: )
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss