Menu principale
avatar_Tidus™

Soul Hackers 2

Aperto da Tidus™, 22 Marzo 2023, 18:09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

E niente, solo per linkare il video... che devo ancora vedere  :sisi:

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ti dico solo che, a una certa, c'è una ninna nanna.

Maxdevo ribadire una cosa: se mai troverai tempo, NON rigiocare Xenogears. Potresti rovinarti i ricordi :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 22 Marzo 2023, 20:39:50Ti dico solo che, a una certa, c'è una ninna nanna.

Maxdevo ribadire una cosa: se mai troverai tempo, NON rigiocare Xenogears. Potresti rovinarti i ricordi :sisi:
Può essere  :asd:
Anche se non ricordo di averlo sofferto e già all'epoca i giochi con dialoghi brutti e interminabili mi scassavano il pene.
Penso sia semplicemente questione di contesto, messa in scena e qualità.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Sicuramente a Stefano piacerà  :sisi:

lordmortimer

Al di là del prolisso, io credo che questi giochi se la caverebbero meglio se potessi giocare mentre ti spiegano cazzi e mazzi. Un po' tipo MGS 2 con il discorso del generale dei Marines.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 23 Marzo 2023, 15:00:21Al di là del prolisso, io credo che questi giochi se la caverebbero meglio se potessi giocare mentre ti spiegano cazzi e mazzi. Un po' tipo MGS 2 con il discorso del generale dei Marines.
Non sò perchè mi è tornato in mente Valkyria*  :asd:
Pd non puoi fare un pippone, muovi 2 passi, altro pippone e così via per 60 minuti.


*Bisognerebbe farlo giocare a Redez   :dibu:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Anche a me, ma nel senso che vorrei tanto giocare il 4 :rotfl:

Però sì, capisco che i tutorial obbligatori e lunghi siano terribili per qualcuno. Soprattutto se non sono rivisitabili. Se poi si tratta di pezzi di storia non importanti è peggio che andar di notte.

Redez penso che nemmeno a 18 anni sopportava roba del genere :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani