Menu principale
avatar_lordmortimer

Valkyria Chronicles II

Aperto da lordmortimer, 19 Maggio 2018, 20:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Mi sto preparando per la blind run filmata solo per voi :love:

Intanto ho dato un'occhiata per vedere se emulatore e cazzi vari funzionano e ho visto quindi il filmato introduttivo, da cui vi anticipo che la principessa è sempre sul trono, senza il cappello da giullare a coprirle gli occhi tuttavia, quindi tutti ora sapranno che è una fottuta Darcsen. Non ho visto Welkin o qualsiasi altro membro genitale della Squadra 7, quindi non so per ora se siano presenti o meno. Ho visto però l'ambasciatore della federazione insieme a un generale e uniformi con il simbolo federale (il timone), il che mi fa pensare che la Gallia sia in guerra contro la Federazione, ma potrebbe anche essere diversa la cosa in quanto anche soldati imperiali fanno la loro apparizione.

Il gioco è disegnato in stile anime (si dice così? -.-), forse per necessità dovuta all'esclusiva PSP. Sticazzi perché io lo preferisco B)

La qualità dei miei video però non credo sarà molto alta, in quanto la risoluzione del mio desktop è 1920x1080 e non mi sembra che l'emulatore possa essere adattato ad essa.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Mamma mia sbavo ......

Quindi probabilmente si svolgerà dopo gli eventi del primo e stavolta dobbiamo respingere i federali  :love:

Bello
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Domanda essenziale: voi tenete il volume delle casse al massimo? Mi riferisco a quello interno al pc, non alla manopola.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

No ... ma ho le cuffie quindi mi adeguo B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ho un notebook che non ha un audio potentissimo, quando devo ascoltare qualcosa per bene anche io vado di cuffie
poi dipende da quanto spara l'applicazione o il video
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

L'applicazione con volume desktop al 100% spara più basso rispetto a quel che esce dalle cassse, ma col microfono è un'altra faccenda, Boh, vedo perché fare prove di continuo mi toglie troppo tempo e inoltre io non è che abbia un granché da dire: durante FF7 stavo perlopiù zitto :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Eccolo qua. Purtroppo l'audio di gioco non si sente, non so perché. Con FF7 andava tutto bene e qua invece ci vorrebbero 5 lauree per capire mezza cosa -.-

https://www.youtube.com/watch?v=zxjR-LtKHfI
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#8
Ho visto finora 3 minuti di video e già mi sta scendendo la lacrimuccia ;_______;

Intanto perchè all'inizio ridevi dei darcsen ?  :angry:
La povera Isara ti maledirà  :shiftyph34r:

Poi l'immagine di Welkin e Alicia sposati ;_________;

Ed infine un video personalizzato per me :gren: .... si sto vedendo :gren:

Al decimo minuto ..... si si utilizzali tutti .... poi vedi quelle pippe degli Watchman quanta mira hanno :gren:

Visto tutto *______* Che spettacolo .... La principessa è proprio ignorante *______* solo che grazie a lei ora c'è una faida interna *______*

Perchè non hanno fatto la remastered per PS4 ;___________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Sono già in astinenza ..... comunque il Leon del primo Valkyria Chronicles si chiama : Leon 'Anikiiii' Schmidt

Quindi non sono la stessa persona *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ho apportato alcune modifiche alle impostazione di obs, quindi FORSE stavolta si sentirà anche l'audio di gioco. Potrò saperlo solo dopo aver uppato in quanto anche il primo file video, sul mio pc, si sente correttamente.

Qualche anteprima: stavolta vedremo parte dell'accademia e una breve panoramica dall'alto di essa. Uno di quelli che ci lavorano è una vecchia conoscenza del primo VC :gren:

30 minuti, ma una sola missioncina: essendo all'inizio è pieno di tutorial che leggo per evitare di farmi mancare qualcosa, tipo ho già visto che c'è una nuova funzione: il morale, che però ancora non ha spiegato come funzioni. Inoltre conosceremo un poco il tipo e la tipa che si vedono spesso con Avan nel filmato introduttivo B)

Stavolta i rutti e le bestemmie ci sono eh :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

hai preso il posto di serietv/anime sulla tazza del cesso
del gioco mi frega poco ma non posso non vederlo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#12
Nel tuo canale è stato uppato già da 5 ore *______*

Ora me lo guardo :love:

Si sente sia l'audio del gioco che la tua voce :love:

Certo quel tuo 'A questo punto mi tocca tenere il microfono in bocca' fa molto :love:

Alla tua domandina del minuto 1.40 sulla velocità del testo va benissimo così :love:

Cosetta -______-
Poi la nostra 'conoscenza' è meno ignorante rispetto al primo ...... lo dovevano disegnare più cattivo *__*

19.23 Certo che ho capito che i Ragnaid si usano per curare ..... Il mio medico ne faceva largo uso quando doveva salvare i miei personaggi caduti :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

https://m.youtube.com/#/watch?v=O64-0A0cQM4

Ho dovuto aspettare fino alle 4 di notte per poter spegnere il minchia di pc -.-

Però tutto bene con l'audio finalmente *_*

Si, il mitico sergente istruttore avrebbe potuto avere espressioni più cattive, ma in particolare avrebbe meritato un filmato -.-

Niente commenti sui 2 bestemmioni di fine video? :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

E cosa vuoi commentare ?

Hai fatto due minch*ate e meno male che i nemici non hanno voluto infierire contro Cosetta :gren:
Le bestemmie non erano assolutamente meritate visto che la colpa è stata solo tua :gren:

Ora mi vedo questo terzo video  :love:

EDIT ..... ah è vero .... è il secondo video ..... giustamente non l'avevi postato -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i