Menu principale
avatar_lordmortimer

Valkyria Chronicles II

Aperto da lordmortimer, 19 Maggio 2018, 20:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

LOL, perché? Non suonava bene? XD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#61
Prima di vedere il video un paio di domandine .... che emulatore usi ? e come fai a registrare ?

Con la conversione ad wmv la situazione ha migliorato ?

Il problema non è il romano .... ma la cadenza di chi parla romano pur non essendone :gren:
Il nostro eroe ha la giacca degli scout .... chissà se cambiando tipo cambia anche la giacca :gren:

Poi hanno paura di un carro armato .... appena hanno aperto i loro armadietti ognuno aveva almeno due lance anti tank .... anche se erano pippe a lanciarli potevano abbattere un'intero squadrone di carri con tutte quelle lance ..... ed hanno paura di un carro solo ....

Metà video *_____*
Come sei pro, andare verso la morte solo con 3 persone .... e poi Cosetta che la prima cosa che fa è inciampare ..... vedo poi che oltre ad essere difficile morire è difficile anche colpire i nemici :gren:

Che bravo ... tenti di non far esplodere i depositi di ragnite :love: .... era la prima cosa che avrei fatto sparire insieme a tutti i nemici nelle vicinanze :gren:

Finito .... voglio vedere fino a quando farai rimanere le persone dentro il loro quadro e non farle ritirare per shiftarle nel livello con il carro *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#62
Si, la conversione aiuta. Emulatore è PPSSPP. mentre per registrare uso OBS.

Hanno paura di un carro perché sono cadetti, i poppanti dell'esercito, probabilmente è il loro primo carro B)

T ringrazio per avermi ricordati che bisogna fare lo shift per cambiare area, altrimenti sarei andato avanti a cazzo negli altri schermi non capendo nulla *_*

E dovrò ricordarmi di sparare almeno un mortacci tua nel prossimo B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  4 Giugno 2018, 16:51:33
E dovrò ricordarmi di sparare almeno un mortacci tua nel prossimo B)

*______________*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Stamane Youtube mi ha chiesto se mi piace Lord Mortimer :shiftyph34r:

Ci hanno beccato  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il  4 Giugno 2018, 20:38:38
Citazione di: lordmortimer il  4 Giugno 2018, 16:51:33
E dovrò ricordarmi di sparare almeno un mortacci tua nel prossimo B)
*______________*


mi ero dimenticato di linkare questo *_*

https://www.youtube.com/watch?v=BGUq9t1jG-s
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Che poi non faccio apposta: anche da piccolo ogni tanto mi veniva fuori qualche frase romana. Sarà colpa di De Sica. Appena possibile riprendo coi video, è un periodo che non mi sento e non ho molto tempo x_x
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Doh .... una nostra conoscenza ha un fratello gemello nel plotone dei reietti  :gren:


Dato che VC3 è contemporaneo a VC1 non può essere la stessa persona :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Mi duole informarvi che non registrerò più alcun gameplay e il motivo è il più semplice: mi sta sulle balle farlo. Ho ricominciato solo oggi a giocare a VC proprio perché l'idea di registrare mentre giocavo mi faceva passare totalmente la voglia, a questo aggiungiamo che, per un motivo o per l'altro, c'è sempre qualcosa che non va con la registrazione e, giocando con la PSP, ho a disposizione solo uno slot di salvataggio, pertanto se per qualche motivo non registra come è capitato stavolta, non posso tornare indietro se non ricominciando il gioco.

Tutto questo sommato assieme mi ha fatto prendere la decisione di interrompere con i video o c'è il rischio che davvero io non giochi più.

Tornando al gioco in sé, la missione si è rivelata più semplice del previsto: conquista dei tunnel e schieramento di un lanciere al corrispondente punto conquistato dove è presente il carro, che non si è mosso minimamente.
Il gioco tuttavia non sembra tanto entusiasmante: Avan è un protagonista del cazzo e pure gli altri pg sono abbastanza pallosi, gli intermezzi sono pieni di cazzate inutili, tanto che nel video inesistente che pensavo di registrare sono stato perlopiù muto perché proprio non avevo parole tanta era l'inutilità.

Se va avanti così la qualità è andata davvero in picchiata dopo il primo VC e non certo per colpa della console.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

lacrimuccia ;_;

da come l'hai descritto mi sembra la demo del 4
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

No, la demo del 4 a me pare molto più interessante, ma non credo faccia per te che sei più da god of war e derivati (tipo ffxv *_*).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

troppo facile e noioso per interessarmi *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#72
Giocato ancora un po'. Sicuramente non dover più registrare e stare attento che funzioni tutta quella merda lo ha reso più fluido e posso dire che sicuramente con i personaggi secondari è un balzo avanti rispetto al primo: ci sono interazioni anche tra di loro, alcune piuttosto inutili, altre potenzialmente interessanti.

Il protagonista, come già detto, è meh. Spesso inutilmente coglione. E Cosette è lo stereotipo della biondina dolce ma rincoglionita.

Spoiler: ShowHide
i ribelli producono in massa armi e armature basate sulla Valkyria... Me li sono trovati davanti all'improvviso O_O
Tuttavia a differenza di una vera Valkyria, questi dipendono da dei camioncini che danno loro energia: spacca l'autoblinda e potrai spaccare il V2. A tal proposito: uno dei figli del conte ribelle è un Valkyrio e lo chiamano "V0". Questi che trovo in battaglia sono i V2..... Dov'è il V1? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

#73
Aggiornamento.

Avan non è il massimo, Cosette neppure (almeno per ora, ma potrei ricredermi proseguendo nella storia), ma cazzo... il resto della classe è interamente caratterizzato e non parlo di informazioni spicciole tra le pagine del libro come nell'1. Qui ci sono proprio interazioni, missioni basate su di loro. Rispetto all'1 in cui erano un mero contorno ai 5 soliti, qua è veramente un gruppo, 2 passi avanti proprio.

La missione di aprile l'ho portata a termine solo dopo aver guardato come fare su iutub -.-
Una delle loro unità era pressoché invincibile e ti seguiva ovunque -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 30 Agosto 2018, 18:25:15
La missione di aprile l'ho portata a termine solo dopo aver guardato come fare su iutub -.-
Una delle loro unità era pressoché invincibile e ti seguiva ovunque -.-
certo, è sicuramente così >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.