Passa al contenuto principale
Topic: Valkyria Chronicles II (Letto 905 volte) Topic precedente - Topic seguente

Valkyria Chronicles II

Risposta n. 132
10:54 della 10 ..... doh Helmut è ancora in ospedale O_______O ... anche questa mi è nuova ......

11:23 ..... va bene che metti poche persone in campo .... ma solo 2 (di cui Zeri nello slot di Tidino :rotfl: ) mi sembrano veramente pochini ....

14:08 ..... te le vedi le mine :rotfl: bravo B)
14:53 .... ammazza Lotte ..... 5 su 5 B)

19:05 ..... 'Cosette che scende in campo senza motivo'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Specialmente in un livello che hai già concluso :rotfl:  :rotfl: e poi hai fatto scappare lo shock messo nel livello giusto  :rotfl:

19:45 .... Ma anzi ... già che il nemico non ti ha riconquistato la bandiera portandoti a fare il giro per riconquistarla è un bel passo avanti  :rotfl:  :rotfl:

21:55 .... quelle mine sono grandi quindi funzionano solo con i carri armati .... in più il tuo caro amichetto Erik ha subito più danni dal tuo colpo di martellone rispetto all'intera sventagliata di mitra dallo shock avversario :rotfl:

23:50 ..... poro shield ..... un colpo di sniper e via :(

25:04 ...... visto che non ti fanno niente vai tranquillo di scout eh ? :rotfl: .... comunque hai troppa paura dello sniper .... non ha contrattacchi quindi non ti sparerà fino a che non arriva il suo turno

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ..... 25:45 prima fai nascondere tutti gli scout dietro al carro armato ..... poi prendi il carro, fai retromarcia e li investi entrambi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E poi la ragazzetta che guida il carro dice anche 'Ok Kids ...... follow me' ...... ma li hai investiti come fanno a seguirti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

27:00 .... ed anche Avan ci saluta .... magari così nella prossima missione dovrai scegliere un nuovo personaggio da mandare in avanscoperta B)

28:30 ... altro shield ? ..... sei proprio un uomo sulla difensiva :rotfl:
Solo per sminare una anticarro ? ..... quanto sei buono :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: se sei un uomo le mine vanno prese sui denti e sopravvivere B)

30:06 .... bella Zeri :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ... che apporto fondamentale :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
In compenso secchi lo sniper ..... e vinci la missione ? O_______O e le altre bandiere nemiche ? O____O
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Valkyria Chronicles II

Risposta n. 133
Finita anche la 10 .... era l'ultima ?

Valkyria Chronicles II

Risposta n. 134
Si ma prometto di proseguire :love:
Gli shock nemici non posson9 farmi nulla perché usano armi stupide B)

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Valkyria Chronicles II

Risposta n. 135
Basta, oggi registro. Tid sostiene che sia un gioco dove non serve il cervello -.-'
Lui poi morirebbe dopo 1 minuto -.-

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Valkyria Chronicles II

Risposta n. 136
 :love: Ti aspetto :love:

Valkyria Chronicles II

Risposta n. 137
Basta, oggi registro. Tid sostiene che sia un gioco dove non serve il cervello -.-'
Lui poi morirebbe dopo 1 minuto -.-
ti ricordo che non sapendo nemmeno che tasti premere e saltando i tutorial ho "giocato" (:rotfl:) senza grossi problemi per almeno un paio d'ore >_>
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Valkyria Chronicles II

Risposta n. 138
E' che un paio d'ore su un gioco di una decina sono il 20% del gioco

Un paio d'ore su un gioco di una settantina è si e no il 3% del gioco
 >_>

Valkyria Chronicles II

Risposta n. 139
una 70ina d'ore di gioco? :rotfl:
certo, diciamo che il gioco dura 70 ore ma se ne giocano 2 :rotfl: :rotfl:

poi va sempre confrontato col suo inizio a RE2  o il tuo Tomb Raider >_>

se a valkyria lo giocate normalmente mentre lì crepate ogni 5 passi ci sarà un motivo no? B)

sto in modalità ultra-aggressiva per far scoppiare il flame ma non riesco a tirarvi dentro o.o
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Valkyria Chronicles II

Risposta n. 140
Fatti un selfie ora così lo utilizzerai poi quando di energia te ne rimarrà veramente poca .... come le ore di sonno :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Così poi rivedendoti penserai ..... 'Guarda come sprizzavo energia ....... prima' .....

>_>

Valkyria Chronicles II

Risposta n. 141
Il mio inizio a RE era dovuto al fatto che esploravo gli angoli della città prima della centrale fregandomene degli zombi ^_^

A breve, magari non in questo video, ci sarà una missione dove il livello di difficoltà balza tipo salto con l'asta: se giocassi come Tid morirei dopo 1 minuto >_>

Tidus è un buon PSG

Valkyria Chronicles II

Risposta n. 142
non vorrei tirarmela ma in RE2 non sono ancora mai morto B)

Stè, ore di sonno? Sara russa come un cinghiale e io ho il sonno leggerissimo.... quali ore di sonno, già adesso saranno si e no minuti :rotfl:
i problemi di memoria e la devastazione fisica penso siano dovuti essenzialmente a quello (o a un tumore al cervello *_* o a entrambi **_**), già solo il fatto che ti metti a giocare alle 10 di sera vuol dire che stai meglio di me, io non ce la farei mai ;___________;

Valkyria Chronicles II

Risposta n. 143
10 di sera ? ..... heh ... magari ... solo in eventi eccezionali in cui Flavio praticamente sviene -______-

Di norma se riesco a rialzarmi faccio 23.30 ... 00.30 -________-

Comunque vai tranquillo che i bimbi hanno i decibel alti per svegliare anche i ghiri patentati :gren:
E comunque te vedi la tua donna ora .... prima della trasformazione ..... vedila poi .... quando si è trasformata avrà il sonno vigile come i gatti .... può fare un macello di fuori e lei non si smuove ..... si muove il bambino e lei si alza come una molla a controllare ...

Ah poi ha già fatto la morfologica e sapete se è un maschietto o femminuccia ?