Menu principale
avatar_lordmortimer

Valkyria Chronicles II

Aperto da lordmortimer, 19 Maggio 2018, 20:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

#135
Basta, oggi registro. Tid sostiene che sia un gioco dove non serve il cervello -.-'
Lui poi morirebbe dopo 1 minuto -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 23 Aprile 2019, 16:14:45
Basta, oggi registro. Tid sostiene che sia un gioco dove non serve il cervello -.-'
Lui poi morirebbe dopo 1 minuto -.-
ti ricordo che non sapendo nemmeno che tasti premere e saltando i tutorial ho "giocato" (:rotfl:) senza grossi problemi per almeno un paio d'ore >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E' che un paio d'ore su un gioco di una decina sono il 20% del gioco

Un paio d'ore su un gioco di una settantina è si e no il 3% del gioco
>_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

una 70ina d'ore di gioco? :rotfl:
certo, diciamo che il gioco dura 70 ore ma se ne giocano 2 :rotfl: :rotfl:

poi va sempre confrontato col suo inizio a RE2  o il tuo Tomb Raider >_>

se a valkyria lo giocate normalmente mentre lì crepate ogni 5 passi ci sarà un motivo no? B)

sto in modalità ultra-aggressiva per far scoppiare il flame ma non riesco a tirarvi dentro o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Fatti un selfie ora così lo utilizzerai poi quando di energia te ne rimarrà veramente poca .... come le ore di sonno :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Così poi rivedendoti penserai ..... 'Guarda come sprizzavo energia ....... prima' .....

>_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Il mio inizio a RE era dovuto al fatto che esploravo gli angoli della città prima della centrale fregandomene degli zombi ^_^

A breve, magari non in questo video, ci sarà una missione dove il livello di difficoltà balza tipo salto con l'asta: se giocassi come Tid morirei dopo 1 minuto >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

non vorrei tirarmela ma in RE2 non sono ancora mai morto B)

Stè, ore di sonno? Sara russa come un cinghiale e io ho il sonno leggerissimo.... quali ore di sonno, già adesso saranno si e no minuti :rotfl:
i problemi di memoria e la devastazione fisica penso siano dovuti essenzialmente a quello (o a un tumore al cervello *_* o a entrambi **_**), già solo il fatto che ti metti a giocare alle 10 di sera vuol dire che stai meglio di me, io non ce la farei mai ;___________;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

10 di sera ? ..... heh ... magari ... solo in eventi eccezionali in cui Flavio praticamente sviene -______-

Di norma se riesco a rialzarmi faccio 23.30 ... 00.30 -________-

Comunque vai tranquillo che i bimbi hanno i decibel alti per svegliare anche i ghiri patentati :gren:
E comunque te vedi la tua donna ora .... prima della trasformazione ..... vedila poi .... quando si è trasformata avrà il sonno vigile come i gatti .... può fare un macello di fuori e lei non si smuove ..... si muove il bambino e lei si alza come una molla a controllare ...

Ah poi ha già fatto la morfologica e sapete se è un maschietto o femminuccia ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#144
Ehi -.-
Qualcuno qui si è dimenticato di guardare la 10a puntata -.-
C'è pure una vecchia conoscenza dell'1, ma stavolta non è positiva :shiftyph34r:

https://www.youtube.com/watch?v=YMz85I3UU_o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

E questi commenti cosa sono ?  B)
Citazione di: Stefano71 il 13 Marzo 2019, 16:40:00
10:54 della 10 ..... doh Helmut è ancora in ospedale O_______O ... anche questa mi è nuova ......

11:23 ..... va bene che metti poche persone in campo .... ma solo 2 (di cui Zeri nello slot di Tidino :rotfl: ) mi sembrano veramente pochini ....

14:08 ..... te le vedi le mine :rotfl: bravo B)
14:53 .... ammazza Lotte ..... 5 su 5 B)

19:05 ..... 'Cosette che scende in campo senza motivo'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Specialmente in un livello che hai già concluso :rotfl:  :rotfl: e poi hai fatto scappare lo shock messo nel livello giusto  :rotfl:

19:45 .... Ma anzi ... già che il nemico non ti ha riconquistato la bandiera portandoti a fare il giro per riconquistarla è un bel passo avanti  :rotfl:  :rotfl:

21:55 .... quelle mine sono grandi quindi funzionano solo con i carri armati .... in più il tuo caro amichetto Erik ha subito più danni dal tuo colpo di martellone rispetto all'intera sventagliata di mitra dallo shock avversario :rotfl:

23:50 ..... poro shield ..... un colpo di sniper e via :(

25:04 ...... visto che non ti fanno niente vai tranquillo di scout eh ? :rotfl: .... comunque hai troppa paura dello sniper .... non ha contrattacchi quindi non ti sparerà fino a che non arriva il suo turno

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ..... 25:45 prima fai nascondere tutti gli scout dietro al carro armato ..... poi prendi il carro, fai retromarcia e li investi entrambi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E poi la ragazzetta che guida il carro dice anche 'Ok Kids ...... follow me' ...... ma li hai investiti come fanno a seguirti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

27:00 .... ed anche Avan ci saluta .... magari così nella prossima missione dovrai scegliere un nuovo personaggio da mandare in avanscoperta B)

28:30 ... altro shield ? ..... sei proprio un uomo sulla difensiva :rotfl:
Solo per sminare una anticarro ? ..... quanto sei buono :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: se sei un uomo le mine vanno prese sui denti e sopravvivere B)

30:06 .... bella Zeri :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ... che apporto fondamentale :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
In compenso secchi lo sniper ..... e vinci la missione ? O_______O e le altre bandiere nemiche ? O____O

Citazione di: Stefano71 il 14 Marzo 2019, 14:02:45
Finita anche la 10 .... era l'ultima ?
B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma che minchio.... scusa ma mi segnava "nessuna visualizz."... mi sembrava strano in effetti però... boh :ph34r:
Commenti sulla presenza del vecchio merdo della Federazione? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

messo subito un "non mi piace" per i commenti disabilitati B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Se qualcuno vuole commentare si registra qua u.u
Ma tanto siamo quasi gli unici a guardarli.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ok ma come lo sanno che possono commentare qua se non lo linki da nessuna parte? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.