Menu principale
avatar_lordmortimer

Valkyria Chronicles II

Aperto da lordmortimer, 19 Maggio 2018, 20:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

missioni su mappa già vista; devo riconquistare una città già fatta precedentemente oh ma stavolta di notte.....

oltre a non essere noioso non è nemmeno ripetitivo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ti rendi conto che stai esponendo "difetti" di cui il gioco che difendi tanto ne è un esempio? *____*
Adesso pure la ripetitività :rotfl:
Aspetto con ansia "i personaggi sono vestiti tutti uguali" :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ti riferisci a FFXV? noioso e ripetitivo? O_o
ok come dici tu, non sembri per niente l'utente medio che dice cose a caso senza sapere di cosa parla o.o

poi difenderlo (da cosa?) non mi interessa, ho già detto cosa penso e cerco solamente di chiarire le cose a chi non lo ha giocato (o non ci sà giocare) e scrive per sentito dire *_*

tranquillo dai non te lo tocco più il bellissimo valkyria, non farò altri commenti a riguardo
e ne approfitto per ricordare che FFXV è una merda che l'ho letto sull'internet! :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Tu lo sai a cosa mi riferisco ed è un gioco che ho visto e stravisto visto che lo hai registrato e non lo hai fatto solo tu ;)
E per un poco l'ho anche giocato e non avevo alcun problema, a parte il fatto che non poteva girare sul pc.
A livello di gameplay, se dobbiamo essere seri, cosa che nessuno di noi 2 sa fare bene, non sono paragonabili perché la base stessa su cui sono sviluppati è diversa. Altrimenti diciamo che Silent Hill è più bello di Warcraft o.o

Sulla storia, a differenza di FF, i VC sono legati tra loro, quindi dovrei mettere a paragone la storia dell'intera serie con un singolo episodio di FF. E qui l'ho già detto una volta: per l'intera storia di quel gioco devo prima guardarmi un film, senza il quale avrei dei pezzi in meno (o Kingsglaive può andare a fare in culo? L'ho sull'internet, quindi sono ignorante), più i DLC. Qui, almeno per ora, la storia completa ce l'ho giocando.

E per quanto riguarda la storia in sé... boh non voglio parlarne su questo topic. Apro/apri nella sezione di FFXV? >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 24 Aprile 2019, 23:10:02
Tu lo sai a cosa mi riferisco ed è un gioco che ho visto e stravisto visto che lo hai registrato e non lo hai fatto solo tu ;)
no in realtà non ho capito a cosa ti riferisci quando dici "noioso" e "ripetitivo"

Citazione di: lordmortimer il 24 Aprile 2019, 23:10:02
A livello di gameplay, se dobbiamo essere seri, cosa che nessuno di noi 2 sa fare bene, non sono paragonabili perché la base stessa su cui sono sviluppati è diversa. Altrimenti diciamo che Silent Hill è più bello di Warcraft o.o
chi li ha paragonati?
ovvio che Silent Hill è più bello di Warcraft B) ma lì si va su gusti personali

Citazione di: lordmortimer il 24 Aprile 2019, 23:10:02
Sulla storia, a differenza di FF, i VC sono legati tra loro, quindi dovrei mettere a paragone la storia dell'intera serie con un singolo episodio di FF. E qui l'ho già detto una volta: per l'intera storia di quel gioco devo prima guardarmi un film, senza il quale avrei dei pezzi in meno (o Kingsglaive può andare a fare in culo? L'ho sull'internet, quindi sono ignorante), più i DLC. Qui, almeno per ora, la storia completa ce l'ho giocando.
veramente continui a paragonare Valkyria a FFXV? O_o
sulla storia di Valkyria non posso dire niente non conoscendola ma per quello visto nella demo e in qualche pezzo dei tuoi video mi pare raccontata di merda, nel senso che è proprio il gioco sbilanciato nei tempi.
poi però magari ha una storia della madonna eh

Citazione di: lordmortimer il 24 Aprile 2019, 23:10:02
E per quanto riguarda la storia in sé... boh non voglio parlarne su questo topic. Apro/apri nella sezione di FFXV? >_>
te l'ho detto, non ho alcun interesse nel difendere FFXV, ora perchè dovrei aprire un topic per discuterne? O_o
tralasciando il fatto che sono l'unico utente del forum ad averlo giocato :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

No, non li metto a paragone. Anzi, continuiamo a parlare di VC2 e lasciamo stare quell'altra cosa B)

Storia raccontata di merda. Boh, cos'è che ti fa schifo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#186
0:15 .... nervoso per cosa ? ???

1:00 ..... ah ... ora capisco :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

1:40 ..... e basta ....  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

2:01 ..... e ancora  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: tanto non lo vede il tuo video quindi che lo dici a fare ?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

5:22 ..... stai giocando anche a FFT ? ???

5:32 ..... e ti pareva che non lo mettevi in mezzo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

7:26 ..... nooo .... non l'ha beccata ? ??? vedremo nel prossimo intermezzo se stavolta riesce a prenderla :rotfl: :rotfl: :rotfl: comunque best girl a paletti B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#187
Citazione di: Stefano71 il 26 Aprile 2019, 16:20:08
0:15 .... nervoso per cosa ? ???
per quello che scrive tid B)

alla fine ho optato per riprendere la registrazione dalla prossima missione-storia perché ho grindato un po' per poter promuovere alcune unità, a volte ho dovuto ripetere la missione (i drop sono quasi casuali).
Quindi nel prossimo video ci saranno alcune classi potenziate B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#188
L'avevo capito poi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

12:38 .... ma hai combinato qualcosa te oppure è scoppiato il gioco ?  ???
13:14 ... ah finito .... per un attimo ho pensato di poter rivedere Edi ....

16:49 ... ma hai quasi bestemmiato per la torretta gatling ?
17:25 ..... ancora a mettere Avan nello slot di Tidino ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

18:16 ..... ancora ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: hai rosicato proprio :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

18:27 ..... ecco già Avan contro un cecchino :rotfl:  :rotfl:

19:09 ..... ma che scout .... vai di mitraglione ..... B)

21:37 ... ma già lo sapevi che con una bomba potevi distruggere quelle casse ? ???

22:12 .... oh .... che ti ha fatto Anisette ? :o

27:40 ... no no ..... continua a far prendere proiettili al povero Erik .... dai finisci il turno prima che viene crivellato di colpi  :rotfl: :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

29:15 ..... vai Tidino vai ...... B)

29:28 ...... doppio colpo :o O________O .... tu lo insulti sempre tidino ma hai visto che ti ha fatto O_____O ?

32:45 ..... lo ammazza e lo insulti pure ?  :rotfl: :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

34:59 ..... questo gioco dovrei chiamarlo Avan contro tutti :rotfl: :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: Oramai sta facendo tutto solo lui :rotfl: :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

35:21 .... Top : Avan .... strano non ha mosso un muscolo in questa missione :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
In pratica è stato difficile scegliere il secondo in classifica visto che gli altri non hanno fatto quasi un caxxo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 26 Aprile 2019, 16:41:23
12:38 .... ma hai combinato qualcosa te oppure è scoppiato il gioco ?  ???
No, colpa mia -.-

Citazione di: Stefano71 il 26 Aprile 2019, 16:41:23
13:14 ... ah finito .... per un attimo ho pensato di poter rivedere Edi ....
:shiftyph34r:

Citazione
16:49 ... ma hai quasi bestemmiato per la torretta gatling ?
sì, mi ero dimenticato fosse proprio lì -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Finito anche questo video....... il 12 ? O_________________O

L'ultimo che avevo visto mi sembrava il 10 ..... e l'11 ? O_______O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

fermi tutti
ma lo sta giocando col microfono? in quel caso riprendo a seguirlo (cioè sento l'audio senza guardare mentre faccio altro :rotfl:)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

l'11 non mi ricordo, il 12 sì xD

ma se non guardi perdi il contesto >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani