Menu principale
avatar_lordmortimer

Ho congelato il sito

Aperto da lordmortimer, 3 Giugno 2018, 01:40:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Adesso C'è una news seria, mi spiace. Da cellulare però si sforma la piccola immagine accanto alla news e devo capire come risolverlo -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Roberto aveva messo il menu Spot dove, credo, avesse fatto scambio link. Io pensavo di metterci qualcosa di simile ma ho pensato di cambiare l'intestazione del menu in "FFsaga.it consiglia". Voi cosa preferite?

http://web.archive.org/web/20050304030937/http://www.ffsaga.it/

www.ffsaga.it

Non rispondetemi che è uguale, datemi una preferenza anche a cazzo, altrimenti scendo e vi rubo la PS4 -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

sicuramente meglio il "consiglia"
o "amici gay di ffsaga"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Io ovviamente non ho capito però la lunghezza della home mi fa sforare la pagina di chrome -___-

Non si può metterla di lunghezza variabile ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Chrome su desktop o mobile? Io sul pc non ho questo problema.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Puoi farmi uno screen x favore? ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Eccolo *____*

[allegato eliminato da un amministratore]
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

FORSE ho capito: com'è la risoluzione?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

1366 x 768

Comunque non sono a tutto schermo .... è una finestra
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Prova ora. Dovrebbe adattarsi alla lunghezza della pagina. Il menu a sinistra, se la pagina viene ristretta troppo, andrà sotto alle news tuttavia.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Sono entrato stamane e la situazione è la stessa dello screenshot
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#42
Hai eliminato la cache (puoi farlo sul pc dell'ufficio?)?  Appena vado sul mio provo ma fino a ieri si restringeva tutto quanto.
Confermo che sia via Firefox che via Chrome ora la lunghezza si adatta. Prova anche col CTRL+F5.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Di nuovo. Troppo da fare e troppo poco tempo/energie, oltre al fatto che non credo interessi abbastanza da doversi sacrificare.

Ciò detto, stavolta è più grave. Uniti ai problemi che ho spiegato nell'altro topic, ci si è messa la salute. Non entro nei dettagli, ma si tratta di qualcosa da cui non posso guarire e che mi dovrò portare dietro per sempre.

Questo cambia drasticamente le cose, rendendomi effettivamente inabile a proseguire in questo ruolo (e anche nella frequentazione). Mi spiace molto perché qualcuno magari ha pensato che fossi realmente in grado di rendere ffsaga, non dico il sito dei siti col forum dei forum, ma almeno un posto tranquillamente cazzone.

Fatto sta che non ce l'ho fatta e ormai sono esausto, oltre che malato. Cercherò di cedere l'amministrazione a gente che conosciamo, ma come sapete, lo scarso interesse potrebbe anche significare che il dominio vada perduto nei meandri del web.

Intanto attenderò le vostre risposte, poi espongo la cosa e vedrò cosa fare.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Mi dispiace per tutti questi problemi Lord, del sito e del forum alla fine anche sti cazzi, se si troverà una soluzione bene altrimenti amen.
Spero che anche se invalidante non sia niente di grave e qualcosa con cui bene o male poter convivere, io ho un esempio in casa, è una rottura di palle ma si va avanti.
Poi se ne vorrai parlare anche solo per sfogarti, sono e siamo qui.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.