Menu principale
avatar_lordmortimer

Resident Evil 2 è tornato

Aperto da lordmortimer, 12 Giugno 2018, 17:55:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Finito anche il terzo B)

Oramai non fai altro che sparare caxxi e scappare :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 15 Marzo 2019, 15:26:44
E basta fare lo spavaldo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: non ricordi niente della demo e fai lo splendido ricordandoti quando giocasti la prima volta ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
paradossalmente ricordo meglio cose di 20 anni fa che quello che ho fatto stamattina :rotfl:
deve esserci stato qualche periodo della mia vita in cui mi sono bruciato il cervello o.o

Citazione di: Stefano71 il 15 Marzo 2019, 15:26:44
0:30 ..... nel '98 un bimbominkia di 14 anni ..... ;_________; ..... avevo già 27 anni ;________;

già eri vecchio *______________*

Citazione di: Stefano71 il 15 Marzo 2019, 15:26:44
Citazioneuna volta mi hanno fatto uscire un cadavere da un armadietto -____________-
3:58 .... sono arrivato a quel punto .... hai fatto un 'oh ... OH vaffanc*lo' che è uno spettacolo :rotfl:
mortacci loro XD che poi chi cazzo ce lo ha messo quello lì? è stato morso e poi si è chiuso li dentro da solo? :rotfl:
ci farei un capitolo a parte con lui protagonista :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 15 Marzo 2019, 15:26:44
7:48 ... 'piccolo pezzo di ricambio per cosa?' .... come per cosa ? .... non è ovvio ? *_________*
7:59 ... ah beh ... quanto te lo ha spiegato hai capito :rotfl:
pd non lo avevo visto bene e mi aspettavo di trovarci anche il numero -.-'

Citazione di: Stefano71 il 15 Marzo 2019, 15:26:44
9:41 .... piccolo l'inventario eh ?  :rotfl:  :rotfl: ed ora ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
;____________________;

Citazione di: Stefano71 il 15 Marzo 2019, 15:26:44
15:54 .... non dirmi che ti eri scordato anche che cadevi dal buco della biblioteca ? O_____O
Dai hai infartato anche alla demo per questo O____O
ammetto che in questa circostanza ho recitato come se fosse la prima volta >_>

Citazione di: Stefano71 il 15 Marzo 2019, 15:26:44
19:37 .... manco con l'estensione dell'inventario riesci ad avere spazio :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

per un accumulatore seriale come me è un incubo :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 15 Marzo 2019, 16:06:21
Finito anche il terzo B)

Oramai non fai altro che sparare caxxi e scappare :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
nell'ultimo video (il sesto) sarà ancora peggio.... mi quasi ammazzano e finisco tutto :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 15 Marzo 2019, 15:26:44
0:30 ..... nel '98 un bimbominkia di 14 anni ..... ;_________; ..... avevo già 27 anni ;________;
Sapendo che uscirono canzoni tipo QUESTA mi fa rimpiangere di non averceli avuti io ;_;

BTW: nel '98 non c'erano estensioni per l'inventario e ce la siamo cavata bene, su B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 15 Marzo 2019, 16:37:29
Citazione di: Stefano71 il 15 Marzo 2019, 15:26:44
0:30 ..... nel '98 un bimbominkia di 14 anni ..... ;_________; ..... avevo già 27 anni ;________;
tipo QUESTA
Devo vedere se ho il disco a casa .... ma essendo del '98 probabilmente avevo già smesso di comprarli compulsivamente :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Marzo 2019, 16:37:29
Citazione di: Stefano71 il 15 Marzo 2019, 15:26:44
0:30 ..... nel '98 un bimbominkia di 14 anni ..... ;_________; ..... avevo già 27 anni ;________;
Sapendo che uscirono canzoni tipo QUESTA mi fa rimpiangere di non averceli avuti io ;_;

BTW: nel '98 non c'erano estensioni per l'inventario e ce la siamo cavata bene, su B)
mi basta la parola "mix" nel titolo per schifarla *_______*

ai tempi mi ricordo che ero riuscito a prendere anche tofu :love: ma credo di non averlo mai finito con lui
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#66
domani non si lavora (patrono, ma sempre cornuto rimane :love:) ma oggi merda da tutte le parti x_x

#04 INCONTRO CON CLAIRE
https://www.youtube.com/watch?v=M4q9-QQ7rk4

e visto che domani sto a casa magari riesco a fare una postazione di fortuna per farmi un'oretta o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#67
7:58 .... ti piace fare giri in giro così a buffo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
In pratica in questo tempo hai solo sbloccato un paio di munizioni per il fucilozzo che non hai, e quindi non ti servono ancora per un po ..... ed hai insultato i due zombi che stai lasciando in giro :gren:

8:55 .... e basta con questi cambi di idea :rotfl:  :rotfl: e metto le travi lì ... e metto le travi là .... e poi vai in giro per finestre e non metti le travi  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Ma magari ti entra un Licker proprio in quella finestra in cui non hai voluto mettere le travi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

14:07 .... vabbeh ... te lo ha dato subito il fucilozzo :rotfl:  :rotfl:

18:39 ... coatta Claire ... passeggia con tranquillità in mezzo ad uno zombie che gli si sta avvicinando :o

22:59 .... dai bravo .... prendi le piante così l'inventario si riempie :rotfl:  :rotfl:

23:50 ... ti stai chiedendo perchè ti hanno dato un fucilozzo e ti hanno messo alle calcagna un bel po di zombi contemporaneamente no ?
Continua con la tua pistoletta dai e vedi poi cosa ti faranno :rotfl:  :rotfl: :rotfl:  :rotfl: :rotfl:  :rotfl:

24:25 ... Facile col pompazza quando i tuoi nemici non corrono e provano a schivarti vero ? :rotfl:  :rotfl:

25:50 ... 'coltello e .... un caxxo' :rotfl:  :rotfl: :rotfl:  :rotfl: Quanto ti fa piacere questo inventario vero ? :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Finito anche questo quarto episodio  B)

Certo ti piace lo scettro vero ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

lo scettro è il mio oggetto preferito, sò già come utilizzarlo senza alcun indizio :rotfl:

per rispondere per bene dovrò riguardarmi alcuni pezzi, con i sottotitoli del cazzo non riesco XD

tra poco ti sblocco il 5to o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

La 24:25 la capirai poi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: diciamo dalla 34 in poi :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ed ecco il momento che aspettavi XD

#05 INCONTRO RAVVICINATO COL LICKER

https://www.youtube.com/watch?v=Uu_iGB95-7U
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#72
Citazione di: Tidus™ il 18 Marzo 2019, 14:36:32
ed ecco il momento che aspettavi XD
Solo se entra da una finestra che avresti potuto chiudere :gren:

1:52 .... si dai posalo il fucile :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: tanto hai visto che non ti è servito  :rotfl: :rotfl:

6:45 .... chiudi dopo che è entrato uno zombi ..... furbo :gren:

8:44 .... 'Vado a prende il fucile?' ..... dai combatti con la pistoletta  :rotfl: :rotfl:

8:55 ... infatti .....  :rotfl: :rotfl:  :rotfl: :rotfl: dai dai ... combattici con la pistoletta dai :rotfl: :rotfl:

11:42 ... paura ad uscire vero ?  :rotfl: :rotfl:

13:18 ...... pajura eh ? .... lemme lemme comunque ti sei salvato B)

17:11 .... ed accontentati ... ora hai due slot in più B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Finito così ...... a buffo ....... immerso nei caxxi :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

per rispondere dovrò essere a casa ed avere l'audio XD
domani non lavoro ma probabilmente da casa qualche scappata sul forum la faccio per sicurezza però ti metto anche l'ultimo
spoiler

Spoiler: ShowHide
troverò di nuovo il Licker e stavolta mi attaccherà ;___________;


#06 IL MEDAGLIONE DELLA VERGINE

https://www.youtube.com/watch?v=8QHQmEY-aDo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.