Passa al contenuto principale
Topic: Resident Evil 2 è tornato (Letto 1084 volte) Topic precedente - Topic seguente

Resident Evil 2 è tornato

Risposta n. 61
E basta fare lo spavaldo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: non ricordi niente della demo e fai lo splendido ricordandoti quando giocasti la prima volta ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
paradossalmente ricordo meglio cose di 20 anni fa che quello che ho fatto stamattina :rotfl:
deve esserci stato qualche periodo della mia vita in cui mi sono bruciato il cervello o.o

0:30 ..... nel '98 un bimbominkia di 14 anni ..... ;_________; ..... avevo già 27 anni ;________;

già eri vecchio *______________*

Citazione
una volta mi hanno fatto uscire un cadavere da un armadietto -____________-
3:58 .... sono arrivato a quel punto .... hai fatto un 'oh ... OH vaffanc*lo' che è uno spettacolo :rotfl:
mortacci loro XD che poi chi cazzo ce lo ha messo quello lì? è stato morso e poi si è chiuso li dentro da solo? :rotfl:
ci farei un capitolo a parte con lui protagonista :rotfl:

7:48 ... 'piccolo pezzo di ricambio per cosa?' .... come per cosa ? .... non è ovvio ? *_________*
7:59 ... ah beh ... quanto te lo ha spiegato hai capito :rotfl:
pd non lo avevo visto bene e mi aspettavo di trovarci anche il numero -.-'

9:41 .... piccolo l'inventario eh ?  :rotfl:  :rotfl: ed ora ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
;____________________;

15:54 .... non dirmi che ti eri scordato anche che cadevi dal buco della biblioteca ? O_____O
Dai hai infartato anche alla demo per questo O____O
ammetto che in questa circostanza ho recitato come se fosse la prima volta >_>

19:37 .... manco con l'estensione dell'inventario riesci ad avere spazio :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

per un accumulatore seriale come me è un incubo :rotfl:

Finito anche il terzo B)

Oramai non fai altro che sparare caxxi e scappare :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
nell'ultimo video (il sesto) sarà ancora peggio.... mi quasi ammazzano e finisco tutto :rotfl:
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 62
0:30 ..... nel '98 un bimbominkia di 14 anni ..... ;_________; ..... avevo già 27 anni ;________;
Sapendo che uscirono canzoni tipo QUESTA mi fa rimpiangere di non averceli avuti io ;_;

BTW: nel '98 non c'erano estensioni per l'inventario e ce la siamo cavata bene, su B)

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Risposta n. 63
tipo QUESTA
Devo vedere se ho il disco a casa .... ma essendo del '98 probabilmente avevo già smesso di comprarli compulsivamente :shiftyph34r:

Risposta n. 64
Sapendo che uscirono canzoni tipo QUESTA mi fa rimpiangere di non averceli avuti io ;_;

BTW: nel '98 non c'erano estensioni per l'inventario e ce la siamo cavata bene, su B)
mi basta la parola "mix" nel titolo per schifarla *_______*

ai tempi mi ricordo che ero riuscito a prendere anche tofu :love: ma credo di non averlo mai finito con lui
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 66
domani non si lavora (patrono, ma sempre cornuto rimane :love:) ma oggi merda da tutte le parti x_x

#04 INCONTRO CON CLAIRE
https://www.youtube.com/watch?v=M4q9-QQ7rk4

e visto che domani sto a casa magari riesco a fare una postazione di fortuna per farmi un'oretta o.o

Risposta n. 67
7:58 .... ti piace fare giri in giro così a buffo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
In pratica in questo tempo hai solo sbloccato un paio di munizioni per il fucilozzo che non hai, e quindi non ti servono ancora per un po ..... ed hai insultato i due zombi che stai lasciando in giro :gren:

8:55 .... e basta con questi cambi di idea :rotfl:  :rotfl: e metto le travi lì ... e metto le travi là .... e poi vai in giro per finestre e non metti le travi  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Ma magari ti entra un Licker proprio in quella finestra in cui non hai voluto mettere le travi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

14:07 .... vabbeh ... te lo ha dato subito il fucilozzo :rotfl:  :rotfl:

18:39 ... coatta Claire ... passeggia con tranquillità in mezzo ad uno zombie che gli si sta avvicinando :o

22:59 .... dai bravo .... prendi le piante così l'inventario si riempie :rotfl:  :rotfl:

23:50 ... ti stai chiedendo perchè ti hanno dato un fucilozzo e ti hanno messo alle calcagna un bel po di zombi contemporaneamente no ?
Continua con la tua pistoletta dai e vedi poi cosa ti faranno :rotfl:  :rotfl: :rotfl:  :rotfl: :rotfl:  :rotfl:

24:25 ... Facile col pompazza quando i tuoi nemici non corrono e provano a schivarti vero ? :rotfl:  :rotfl:

25:50 ... 'coltello e .... un caxxo' :rotfl:  :rotfl: :rotfl:  :rotfl: Quanto ti fa piacere questo inventario vero ? :rotfl:  :rotfl:

Risposta n. 69
lo scettro è il mio oggetto preferito, sò già come utilizzarlo senza alcun indizio :rotfl:

per rispondere per bene dovrò riguardarmi alcuni pezzi, con i sottotitoli del cazzo non riesco XD

tra poco ti sblocco il 5to o.o

Risposta n. 71
ed ecco il momento che aspettavi XD

#05 INCONTRO RAVVICINATO COL LICKER

https://www.youtube.com/watch?v=Uu_iGB95-7U