Menu principale
avatar_lordmortimer

Resident Evil 2 è tornato

Aperto da lordmortimer, 12 Giugno 2018, 17:55:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

chissà quando riuscirò a farmi gli altri scenari ;_______________;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sulla longevità concordo. Hanno accorpato la fabbrica e le fogne quando avrebbero potuto espandere anche la prima.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

L'ho finito sia con Claire che con leon davvero un bel gioco!

alcune sequenze tipo l'alligatore sembrano messe lì solo per accontentare i vecchi fan visto che viene liquidato velocemente
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

Citazione di: tidus79 il 27 Luglio 2019, 11:05:27
L'ho finito sia con Claire che con leon davvero un bel gioco!

alcune sequenze tipo l'alligatore sembrano messe lì solo per accontentare i vecchi fan visto che viene liquidato velocemente
Succede idem anche nell'originale, però il modo in cui è stato fatto nel remake l'ho apprezzato ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

patch per pc per giocare nei panni di Cloud, niente male XD

https://youtu.be/5rVPzKkACTw
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Non ci azzecca al limite Solid Snake
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

Citazione di: Tidus™ il 20 Agosto 2019, 23:00:20
patch per pc per giocare nei panni di Cloud, niente male XD

https://youtu.be/5rVPzKkACTw

No vabbè, forse neanche il Chris tamarro di Re 5 raggiunge questi livelli :D
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Beh! Almeno qui nessuno prende delle rocce a cazzotti >_<
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lordmortimer il 21 Agosto 2019, 09:44:54
Beh! Almeno qui nessuno prende delle rocce a cazzotti >_<

E soprattutto non le spinge e le butta giù stile Hulk  :gren:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Oggi riprendo. Assisterete a dribbling micidiali e a una mira magnifica B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Grande Lord, attendo aggiornamenti ^_^

Che scenario stai giocando?
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Ci ho provato sul serio, ma qualcosa non funziona. Se mi metto a registrare perdo immediatamente la voglia di giocare. Non so cosa sia ma mi blocca completamente. Forse la preoccupazione che tutto stia andando bene mi prosciuga le energie. Scusate se ho messo hype inutilmente, ma davvero qui finisce che non gioco più se continuo a tentare di registrare qualcosa ;_;

Sto giocando Leon A. Purtrppo anche con RE2 avvengono i crash, quindi sarà dura fare le run a difficile coi save limitati D:
Morto merda nella biblioteca perché sono stato circondato nel tentativo di dribblare tutti xD
Cioè alla fine non sono neanche morto ma è andata talmente male che ho ricaricato :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ma hai cancellato proprio il canale yt?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Si, non voglio rischiare di immaginarmi ancora che magari ce la faccio per poi stare male un'altra volta. Lo so che suona stranissimo, sono stupito pure io ma proprio mi prende male.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

anche io giocherei meglio senza registrare ma voglio finire almeno quelli iniziati.
FFVIIR potrei anche giocarlo per fatti miei :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.