Passa al contenuto principale
Topic: Dragon Quest XI (Letto 4765 volte) Topic precedente - Topic seguente

Dragon Quest XI

Risposta n. 684
Che sfiga però....per colpa dei compiti TU non hai giocato
Non lo accetterei mai
Messo così fa ridere :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Dragon Quest XI

Risposta n. 685
Mi sarei incazzato parecchio io.....

Dragon Quest XI

Risposta n. 686
Vabbeh dai .... io te l'ho descritta semplice  :asd:

La situazione è stata tutto un andirivieni di strilli, pianti e punizioni ..... alla fine Luca è andato a dormire in camera sua ma visto che non riesce ad addormentarsi se non c'è qualcuno insieme a lui, e la mammina era ancora incaxxata e di conseguenza non c'è andata, alla fine mi sono messo io con lui a farlo addormentare ..... e mi sono addormentato anche io :shiftyph34r:

Quando mi sono svegliato per tornare al lettone oramai era già passata l'ora per giocare :asd:

Quindi in finale la colpa è stata mia che mi sono addormentato ma la causa scatenante sono stati i compiti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dragon Quest XI

Risposta n. 687
Vabbeh ma sei un anziano  :rotfl:
Quindi la colpa si, è tua

Dragon Quest XI

Risposta n. 688
Ieri tutto tranquillo a casa quindi altro paio di orette con DQXI ..... e sono arrivato al 'grande evento' .....

Primo commento al grande evento.

Spiegazione ......

Ora mi toccherà aspettare altre 20/30 ore per arrivare alla prima fine del gioco per vedere almeno un altro colpo di scena ?

Almeno c'è una cosa divertente ...... sono andato avanti di qualche minuto dal salvataggio automatico e ...... sono un pesce  :asd:

Dragon Quest XI

Risposta n. 689
Ieri tutto tranquillo a casa quindi altro paio di orette con DQXI ..... e sono arrivato al 'grande evento' .....

Spiegazione ......

Ora mi toccherà aspettare altre 20/30 ore per arrivare alla prima fine del gioco per vedere almeno un altro colpo di scena ?

Almeno c'è una cosa divertente ...... sono andato avanti di qualche minuto dal salvataggio automatico e ...... sono un pesce  :asd:
non capisci niente.
Capolavoro.
FFXV merda.

era un pò che non lo dicevo :love:
Dopo il trailer di FFVII Remake:
Mi ha fatto venire I conati di vomito.
Persona è meglio.
A me DQ piace, il remake di FFVII no.
DQXI è il miglior Final Fantasy delle ultime tre generazioni.
Per avere un'idea basta anche 1 minuto, altro che finire il gioco.

Dragon Quest XI

Risposta n. 690
ma dai....che negatività
E me non è affatto dispiaciuto l'evento di metà gioco, anzi non vedevo l'ora di vedere chi si celava dietro al Re.....e poi, ti ricordo che hai visto la prima parte del gioco, quindi di roba da vedere ce n'è ancora
Tra l'altro il Grande evento ha delle conseguenze che scoprirai solo verso la fine del gioco
Intanto goditi la vita da pesce e poi auguri a ritrovare tutti i tuoi compagni  :asd:

Dragon Quest XI

Risposta n. 691

Spiegazione ......

non capisci niente.
Capolavoro.
FFXV merda.

era un pò che non lo dicevo :love:
Se penso che potevi regalarmi questo invece di quel rigurgito vorrei accoltellarti.

Dragon Quest XI

Risposta n. 692
anzi non vedevo l'ora di vedere chi si celava dietro al Re.....
Si ma tra tutte le possibilità era la più scontata .....

Comunque ora che ho passato 43 ore per arrivare al 'grande evento' quante me ne mancano per arrivare alla 'fine del gioco' che poi fine non è ? ???

Dragon Quest XI

Risposta n. 693
Parecchie  :gren:
Conta che adesso dovrai, per prima cosa, ritrovare tutti i tuoi compagni, e quindi dovrai rifarti tutto il mondo.....poi dovrai trovare il modo di volare, entrare in contatto con un certo popolo e raggiungere un certo punto del mondo  :shiftyph34r:
Insomma, diciamo che altre 30-40 ore le hai....e poi non è finito il gioco, perchè la storia prosegue obbligatoriamente in post game....non farla manda affanculo tutto il gioco

Dragon Quest XI

Risposta n. 694
e poi non è finito il gioco, perchè la storia prosegue obbligatoriamente in post game....non farla manda affanculo tutto il gioco
E questo sinceramente da fastidio parecchio ..... quando finisce un gioco finisce ..... prenderti in giro con un 'Eh ma così non saprai mai cos'è successo veramente' non significa che hai finito il gioco ..... significa che il gioco ti sta trollando e basta.

Potevano non far finire il gioco in quel punto e basta ......

Parecchie  :gren:
....poi dovrai trovare il modo di volare,
Un pesce che vola :asd:

Dragon Quest XI

Risposta n. 695
Ma ora a pensarci stupido io che cercavo una trama bella su DQXI quando per l'unica persona che lo ha giocato per due volte fomentandosi la trama è l'ultimo dei suoi problemi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: